Principiante chiede aiuto!
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di poter trovare risposte a tutte le mie domande sulle mini (e sono tante)!!
O da un po di tempo una mini 4wd, è una Variatron con telaio VS Chassis, Categoria Mighty...che differenze ci sono con le altre? Poi vorrei comprare dei ricambi, ma siccome qui non ci sono negozi devo ordinarli via posta o farmeli comprare da qualcuno (purtroppo non posso andarci personalmente) quali pezzi devo comprare per primi volendo partecipare (spero) nella categoria stock? grazie a tutti
Ciao
|