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Vecchio 01-02-11, 10:01 AM   #16
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Mi dite cosa devo cambiare oltre alla rotella sulla mono?

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Vecchio 02-02-11, 03:12 PM   #17
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Qu ti spiega tutto: Analisi: funzionamento di un assetto con monobarra
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Vecchio 02-02-11, 03:52 PM   #18
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si quello e vero ma basta mettere anke i pesetti davanti e dietro x stabilizzarla e inklinarla meno!!
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Vecchio 02-02-11, 09:57 PM   #19
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i pesi meglio non utilizzarli, non sono molto efficaci(a meno che tu non ne monti tantissimi)
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Vecchio 02-02-11, 10:09 PM   #20
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si al + presto creo un nuovo topic in cui posto la mia nuova mini 4 wd!
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Vecchio 02-02-11, 11:23 PM   #21
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Vecchio 03-02-11, 09:15 AM   #22
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porsche ho visto il link che mi hai mandato e volevo chiederti alcune cose sulle mini che montano la mono attaccata centralmente all'anteriore e mi chiedevo ma dopo come cavolo si mette la scocca??
Un'altra cosa in quelle immaggini usano tutti il VS o il TZ-X ma quale mi consigli di usare??
Ancora una cosa ho notato che alcune auto montano una mono nn dico identica ma simile alla mia solo pi rialzata,allora perch mi dite che nn va bene ??
L'ultimissima cosa:quelle auto montano al posteriore solo clessidre volevo sapere se me le compro di che dimensione le devo prendere e come montarle,cio nel senso con la parte pi grande sopra e quella piccola sotto, o viceversa???
Grazie
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Vecchio 04-02-11, 04:49 PM   #23
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La tua nn va bene x una questione di inclinatura ma cm e settata va bn la scocca o carrozzerie la si mette in lexan csi la intagli o modelli in modo da mettercela oppura fai direttamente senza!!
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Vecchio 04-02-11, 04:51 PM   #24
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Ma nelle gare regolare gareggiare senza scocca un'altra cosa mi puoi dire un auto con il TZ-X.
GRZ
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Vecchio 05-02-11, 04:22 PM   #25
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porsche ho visto il link che mi hai mandato e volevo chiederti alcune cose sulle mini che montano la mono attaccata centralmente all'anteriore e mi chiedevo ma dopo come cavolo si mette la scocca??
Un'altra cosa in quelle immaggini usano tutti il VS o il TZ-X ma quale mi consigli di usare??
Ancora una cosa ho notato che alcune auto montano una mono nn dico identica ma simile alla mia solo pi rialzata,allora perch mi dite che nn va bene ??
L'ultimissima cosa:quelle auto montano al posteriore solo clessidre volevo sapere se me le compro di che dimensione le devo prendere e come montarle,cio nel senso con la parte pi grande sopra e quella piccola sotto, o viceversa???
Grazie
Con le carrozzerie in lexan possibile rifinirle/tagliarle un p per poterle incastrare e oltretutto sono pi flessibili, quindi se non sono perfette si piegano un po e ti puoi accorgere dove devi ancora tagliarle (nn mi sono spiegato benissimo)

Il vs perfetto sia per Exper e per TOP, ma ora come ora meglio se ti compri una PRO per essere pi competitivo.

La tua mono, tutta su un lato, un po vecchia come tipo e non pi rialzata ma pi inclinata.
Se hai paura che nn ti entri la carrozzeria puoi farla con una frp diritta anziche con quella curva (dovrebbe funzionare)

Le clesse sono caldamente consigliate, scivolano bene e anche se hanno 2 appoggi contano come un solo roller.
Le clessidre esistono di tanti tipi, ma credo tu possa trovare solo questi: una sono le clesse jappo, non mi ricordo bene le misure ma dovrebbero essere 15-14mm una roba del genere, le altre sono pi piccole da 8-9mm na ancora non le prendere.
Ti consiglio di montare quelle jappo, quella al lato mono deve essere con la parte pi grande in alto l'altra deve averla in basso.

Spero di essere stato esauriente
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Vecchio 05-02-11, 08:02 PM   #26
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oggi ho modificato un po' il posteriore e l'anteriore per nn ho potuto fare la mono (sar assurdo)ma ho finito le viti e sto aspettando di comprarle cmq in pratica prima c'era la 17mm a sinistra e i due cusci a destra adesso invece ho tolto la 17 mm ho spostato un cuscino e l'ho messo al posto del roller da 17mm adesso c' un cusci su ogni lato per sono messi sottod'avanti invece ho messo un'altro cusci a sinistra per questa volta sopra.Vorrei chiedervi se andava bene oppure no.
P.S ma gli inclinatori come li hai autocostruiti?
P.P.S.c'era uno su irf che diceva di limare un distanziale ma vorrei capire qual' il distanziale (credo di saperlo ma nn vorrei sbagliare):Mi postate una foto? GRZ
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Vecchio 05-02-11, 08:23 PM   #27
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Ma nelle gare regolare gareggiare senza scocca un'altra cosa mi puoi dire un auto con il TZ-X.
GRZ
No, nelle gare non regolare girare senza scocca .... mi pare ovvio ....
Mini 4wd col telaio Super TZ-X (il nome esatto questo), ce ne sono parecchie. Basta che tu guardi sulla scatola e c' scritto, il telaio.
Comunque, la prima che mi viene in mente la Vanishing-Gazer.
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Vecchio 07-02-11, 05:03 PM   #28
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meglio una foto perch detto cos a parole non si capisce bene e potrei fraintendere.

io ho dei distaniali in plastica che facile limare e non costano niente, se tu intendevi i cilindretti in ferro te li sconsiglerei.
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Vecchio 07-02-11, 06:10 PM   #29
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poster le foto al pi presto.
GRAZIE
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Vecchio 07-02-11, 07:23 PM   #30
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volevo chiedervi una cosa.Ma sulla Super avante white special al posteriore pu essere montato il 15243?e un'altra cosa ho un dubbio sul fatto che sia un Vs Chassis
Icone allegate
consigli-avante.jpg  
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