Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-07-03, 12:14 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Info su mini-z kiosho

Ciao ragazzi, è da tempo che ho deciso di imbattermi in una nuova categoria di modellismo, oltre a quelle che già pratico; vorrei acquistare una di queste piccole rc elettriche. Vorrei precisare una cosa, io ero quasi deciso ad acquistare una micro rs4 hpi, che secondo me e un altra cosa rispetto alle mini-z, ma sono sicuro che le mini-z saranno divertenti anche loro, e soprattutto costano meno, anche a livello di ricambi; a questo punto chiedo a chi ne possiede già qualcuna alcune domende: tanto per cominciare ho visto che fra un pò è uscirà un nuovo telaio, l' MR 02, che ad occhio sembra più largo di carreggiata e più performante, quindi se volessi prenderne una (specifico che ne voglio una tipo gt stradale) che telai ci sono in giro oltre ai due sopra citati? Vi chiedo questo perchè non vorrei comprare qualche modello che fra un po sarà sorpassato. Un altra cosa importantissima che vorrei sapere lo sterzo è di tipo proporzionale o fa destra e sinistra come i giocattolini? Escono già cuscinettati? Per quanto riguarda il prezzo ho visto che su per giù le vendono tutti a circa 190 euro tutte complete, conoscete qualche link italiano dove acquistarne una al minor prezzo? cosa danno precisamente quando compro una mini-z con 190 euro? Sarò molto grato a chi risponderà a tutte le mie domande. Ringrazio anticipatamente. Ciao

Salvo

P.S. a sinistra il nuovo telaio
Ah dimenticavo escono tutte con gli ammortizzatori o senza?
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-07-03, 11:19 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2001
Messaggi: 250
break1 è un newbie...
predefinito Re:Info su mini-z kiosho

Ma non cè propio nessuno che possa chiarire le mie domande? A tutti date consigli ed a me niente?
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-03, 09:14 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: MESSINA
Messaggi: 495
fattoperidere è un newbie...
predefinito Re:Info su mini-z kiosho

esistono al momento solo 2 telai..il vecchio ed il nuovo, solo che quello vecchio può essere regolato a seconda del modello di carrozza che si usa, si può aumentare il passo o cambiare la posizione del motore (sdraiato o trasversale)..
non escono gia cuscinettate e montano solo gli ammortizzatori anteriori (tranne i modelli nuovi [che poi è solo la ferrari enzo] che credo montino l'ammortizzatore posteriore)..lo sterzo è proporzionale e regolabile con un trim così come l'acceleratore (ovvio)..
per quanto riguarda il prezzo, per trovarne a prezzi inferiori mi sa che devi prenderle in giappone!
fattoperidere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-03, 01:20 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di giarpino
 
Registrato dal: Mar 2002
residenza: Colleferro
Messaggi: 20
giarpino è un newbie...
Invia un messaggio tremite ICQ a giarpino
predefinito Re:Info su mini-z kiosho

io ne avevo una, con la scocca di un new beatle rosso e quella di una 206 bianca stupenda bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. cuscinettata con motore xspeed imballato con batterie sanyo da 700 mah e l'ho venduta boooooooooooooooooooooooooooooooooooo me tapino me meschino .
ne voglio una pure io e di corsa, portatemene una oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi prego nn ce la faccio + voglio correre con le mini z!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giarpino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play