01-07-13, 08:22 PM
|
|
Utente Junior
|
LRP Shark alias Duratrax Vendetta alias Anderson MB4
Mi piace molto la scala 1/18. Mi trovo benino con la Himoto Spino (non è eccezionale come assetto, ma non si rompe mai!), malissimo con la Caster f18 (assetto buono, ma non riesco a finire una batteria senza sgranare o rompere qualcosa!).
Sento alcuni di voi parlare un gran bene della vecchia LRP Shark (a.k.a. Duratrax Vendetta o Anderson MB4).
Qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare???
|
|
|
01-07-13, 08:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Appius
Mi piace molto la scala 1/18. Mi trovo benino con la Himoto Spino (non è eccezionale come assetto, ma non si rompe mai!), malissimo con la Caster f18 (assetto buono, ma non riesco a finire una batteria senza sgranare o rompere qualcosa!).
Sento alcuni di voi parlare un gran bene della vecchia LRP Shark (a.k.a. Duratrax Vendetta o Anderson MB4).
Qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare??? 
|
eeeh...chi la ha se la tiene stretta  la mia shark factory è su una mensola a prendere polvere solo telaio ma non credo che uscirà da casa mia se non sotto lauuuta offerta
puoi trovare le versioni scrause (non le factory che sono introvabili) su ebay...come buggy la anderson mb4 ANDERSON RACING BUGGY 1/18 MB4 RTR BLANC ER C1009BR | eBay completa di combo spazzolata oppure la versione truggy invece by lrp ma non ci sono sempre, tipo ora non le trovo, arrivano dalla germania in configurazione roller e vengono sui 100 euri 
qualsiasi info chiedi pure è un modello che conosco molto bene, è sicuramente la top fra le piccoline...
la cosa migliore sarebbe trovare una factory versione truggy e comprare il telaio lungo della vendetta sc...a quel punto hai un'arma in mano, specie su moquette 
dai sempre un occhio sulla baya inglese e tedesca, li le piccole, specie in uk, vanno molto e si trovano spesso usate all'asta...ma a volte sono belle navigate perchè su moquette specie la trasmissione è molto sotto stress...quindi ocio
|
|
|
01-07-13, 08:42 PM
|
|
Utente Junior
|
Grazie, sei gentilissimo.
Il problema è che, anche se hai la fortuna di trovarne una usata, o su ebay, come fai poi con i ricambi????
Io, poi, le 1/18 non le uso su moquette, ma tra i sassi e la polvere!
Dai un'occhiata qui:
AUTO RC 1:18
|
|
|
01-07-13, 08:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Appius
Grazie, sei gentilissimo.
Il problema è che, anche se hai la fortuna di trovarne una usata, o su ebay, come fai poi con i ricambi????
Io, poi, le 1/18 non le uso su moquette, ma tra i sassi e la polvere!
Dai un'occhiata qui:
AUTO RC 1:18
|
beh...i ricambi...uk rulez 
trovi di tutto...al limite c'è towerhobbies in canada mi pare, ha TUTTO 
c'è da sbizzarsi davvero  facci un giretto nella sezione duratrax...
io sono un moquettaro, ma giro con la lc 1:14 perchè salta meglio e da la paga alle 1:10 volendo 
bello il vostro blog...se vuoi collaborazione dimmelo 
|
|
|
01-07-13, 08:55 PM
|
|
Utente Junior
|
Beh, una bella recensione obiettiva della LRP Shark sarebbe più che ben accetta! Così come ogni altro contributo su 1/18 e dintorni.
|
|
|
02-07-13, 10:34 AM
|
|
Utente
|
io avevo la versione NON factory, e con un brushless un pelo spinto fracassano i semiassi ad ogni uscita.. quelli della atomic in metallo duravano un po di piu, ma poi si trinciavano comunque 
girando nella ghiai ase si infilava una pietra gtra braccetto e semiasse era fatta
diciamo che a me aveva sempre fatto girare le scatole sto modello, magari capita quello "sfigato"  o magari se l'avessi sempre usato su moquette..
in ogni caso valuta anche la associated rc18b2, bella e "di marca" magari ha delle soluzioni piu resistenti, anche l'rtr
|
02-07-13, 05:12 PM
|
|
Utente Senior
|
La mia factory la uso col il velineon 380 e le 3s...su asfalto...una combo che trita il diff dei revini in tre scariche...non fa una piega li...idem col mamba 8000kw sempre a 3s! La rc18b2 ha un errore di progettazione nelle prime versioni, io avevo una delle prime factory arrivate in Italia e aveva la cassa anteriore sbagliata...quindi la cinghia di trasmissione si tendeva troppo e tritava tutto, un disastro venduta per disperazione! Le nuove dovrebbero avere la nuova cassa...
Tapatalk+GalaxyS4
|
|
|
30-12-13, 02:34 PM
|
|
Utente
|
Salve a tutti ragazzi.Allora intanto e da un paio di giorni che ho scaricato questa app per il forum e ne approfitto per fare i complimenti a chi la realizzata davvero spettacolare,poi in secondo lungo approfitto del post già aperto nonostante già in passato feci questa richiesta ma senza esito,per chiedervi di aiutarmi a trovare il solito telaio in carbonio per la mia shark 18,ogni tanto ci provo a cercarlo ma niente.Grazie anche a questa app sono tornato a scrivere su un forum dopo parecchi anni e grazie anche alla competenza e simpatia delle persone che lo gestiscono e ne fanno parte ormai da tempo.Io sono sempre legato a questo forum..auguri a tutti e buon anno.
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
|
|
05-01-14, 09:49 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da fasten
Salve a tutti ragazzi.Allora intanto e da un paio di giorni che ho scaricato questa app per il forum e ne approfitto per fare i complimenti a chi la realizzata davvero spettacolare,poi in secondo lungo approfitto del post già aperto nonostante già in passato feci questa richiesta ma senza esito,per chiedervi di aiutarmi a trovare il solito telaio in carbonio per la mia shark 18,ogni tanto ci provo a cercarlo ma niente.Grazie anche a questa app sono tornato a scrivere su un forum dopo parecchi anni e grazie anche alla competenza e simpatia delle persone che lo gestiscono e ne fanno parte ormai da tempo.Io sono sempre legato a questo forum..auguri a tutti e buon anno.
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
|
Ciao se vai su ebay troverai il kit per duratrax vendetta TC carbonio in vendita dall'america , immetto link NEW! DuraTrax Graphite Chassis Set 2mm Vendetta TC RTR DTXC6975 | eBay costa circa 100 euro spedito ..... ciao
|
|
|
05-01-14, 11:01 PM
|
|
Utente
|
Si e vero quel kit lo notato pure io però se non sbaglio informandomi ho saputo che non dovrebbe essere uguale a quello originale in plastica ma leggermente più lungo e questo implica anche la sostituzione dell'alberello più qualche altra modifica arrivando a prendere un sacco di soldi e non varrebbe più la pena.Correggetemi se sbaglio.
|
|
|
05-01-14, 11:31 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Si e vero quel kit lo notato pure io però se non sbaglio informandomi ho saputo che non dovrebbe essere uguale a quello originale in plastica ma leggermente più lungo e questo implica anche la sostituzione dell'alberello più qualche altra modifica arrivando a prendere un sacco di soldi e non varrebbe più la pena.Correggetemi se sbaglio.
|
Ho sentito anche io voci al riguardo , infatti ho notato che le misure dell'albero centrale varia da buggy/truggy e TC/short course.
Nel primo caso è lungo circa 15 cm e nel secondo circa 17 dunque una differenza di ben 2 cm utilizzandolo porterebbe la lunghezza dell'interasse come la caster f18, tutto sommato non sarebbe male no  ? basterebbe aggiungere al kit in carbonio anche l'albero per tc con un costo di 5 € e siamo a posto !!! 
Ultima modifica di Maxym; 05-01-14 a 11:34 PM
Motivo: aggiunta prezzo
|
|
|
05-01-14, 11:45 PM
|
|
Utente
|
Mi sa che non vanno poi le torrette degli ammo e gli stessi ammortizzatori poi andrebbero cambiati ma non sono sicuro di tutto questo.Comunque ti ringrazio per la specifica sul telaio.
|
|
|
05-01-14, 11:49 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Mi sa che non vanno poi le torrette degli ammo e gli stessi ammortizzatori poi andrebbero cambiati ma non sono sicuro di tutto questo.Comunque ti ringrazio per la specifica sul telaio.
|
Figurati è stato un piacere !!
|
|