Vecchio 07-10-11, 10:30 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Golf4 è un newbie...
predefinito Cassetta avviamento per una Thunder Tiger eb4 S3

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio.
Ho una Thunder tiger eb4 S3 con motore originale (un 4,6cc avviamento a strappo). Premetto che sono un amatore, mi sto riavvicinando al modellismo dopo tanti anni e non faccio gare (almeno per ora). Sto facendo le modifiche per poter accendere il motore tramite cassetta. Vista l'alta compressione del 4,6cc vorrei un consiglio su quale cassetta prendere, non vorrei comprare una cassetta che ha un motore che non riesce a fargirare il 4,6cc. Sono disposto a pagare non più di 70/80€ + le batterie.
Per ora ho selezionato 3 cassette, vi posto i link:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Che ne pensate?

Grazie
Golf4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 12:52 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Senza ombra di dubbio la LRP!! una delle migliori cassette d'avviamento ... no comment sulle altre due
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 01:32 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Senza ombra di dubbio la LRP!! una delle migliori cassette d'avviamento ... no comment sulle altre due
straquoto...io l'ho appena presa a 66 euro ed è fantastica
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 02:31 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Golf4 è un newbie...
predefinito

Grazie, prenderò la RLP. Ora due domande sulla RLP:

1) Viene fornita con tutti i cavi per le varie alimentazioni (tipo i cavetti con i morsetti per la batteria al piombo)?

2) Una batteria al piombo (tipo quelle da antifurto) entra nella cassetta?

3)Il motore della cassetta è abbastanza potente da far girare bene il mio 4,6cc?


Grazie
Golf4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 03:20 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Per quanto riguarda la potenza del motore non ti preoccupare perchè è uno dei più potenti in commercio. Esistono due versioni di questo avviatore ... nella prima la batteria a 7.2Ah ci sta nella seconda versione no.

Cmq dai una occhiata a questa discussione:

http://www.modellismo.net/forum/impi...atore-lrp.html
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 03:50 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Golf4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda la potenza del motore non ti preoccupare perchè è uno dei più potenti in commercio. Esistono due versioni di questo avviatore ... nella prima la batteria a 7.2Ah ci sta nella seconda versione no.

Cmq dai una occhiata a questa discussione:

http://www.modellismo.net/forum/impi...atore-lrp.html
Grazie ancora
Golf4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 03:57 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Golf4 Visualizza il messaggio
Grazie ancora
Figurati.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-11, 06:37 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma è nello spec2 o nello spec1 che ci sta? perchè io ho modificato lo spec2, pensavo che dall'1 al 2 cambiasse solo la posizione della ruota
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-12, 10:44 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 495
Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

vorrei condividere con voi tutto il mio disappunto sul modellismo , che , è cominciato male e coninua male.


ho avuto una serie di rotture di scatole infinite con sta macchinetta ultimo ma non ultimo lo strappino.

nell unico giorno di gloria in cui ho sentito cantare come *** comanda questa machinetta mi si è rotto lo strappino quindi giornata finita.

vabbeh, ordinato via web. arriva dopo una settimana sbagliato. cerco di adattarlo ma nisba. sputtanati 30 euro

allora mi rivolgo al modellista di fiducia. vado la con lo strappino e la macchinetta in mano , lo ordina, dopo UN MESE E MEZZO arriva, ed arriva LO STESSO DI PRIMA!!!!

allora sconsolato compro una cassetta avviamento , con 2 motori da 550, sembra a vedersi un nbuon prodotto, la monto e la provo...


MA _ _ _ _ _ _ _!!!!

(sui trattini potete inserire un bestemmione galattico a vostra scelta. )

la eb4 S3 è sfigata e il volano è troppo in alto rispetto al foro del telaio per la ruota dell avviamento.

Ultima modifica di Anacleto; 22-05-12 a 10:48 PM
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-12, 09:30 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 33
Golf4 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
la eb4 S3 è sfigata e il volano è troppo in alto rispetto al foro del telaio per la ruota dell avviamento.
Scusa ma non sapevi che dovevi abbassare i castelletti per metterla in moto con una cassetta di avviamento???????
E' come pretendere di far passare un camion alto 4 metri in un tunnel alto 3 metri.
Non è per difendere la macchina....ma con un prezzo del genere ti danno anche troppo secondo me
Golf4 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-12, 01:01 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
vorrei condividere con voi tutto il mio disappunto sul modellismo , che , è cominciato male e coninua male.


ho avuto una serie di rotture di scatole infinite con sta macchinetta ultimo ma non ultimo lo strappino.

nell unico giorno di gloria in cui ho sentito cantare come *** comanda questa machinetta mi si è rotto lo strappino quindi giornata finita.

vabbeh, ordinato via web. arriva dopo una settimana sbagliato. cerco di adattarlo ma nisba. sputtanati 30 euro

allora mi rivolgo al modellista di fiducia. vado la con lo strappino e la macchinetta in mano , lo ordina, dopo UN MESE E MEZZO arriva, ed arriva LO STESSO DI PRIMA!!!!

allora sconsolato compro una cassetta avviamento , con 2 motori da 550, sembra a vedersi un nbuon prodotto, la monto e la provo...


MA _ _ _ _ _ _ _!!!!

(sui trattini potete inserire un bestemmione galattico a vostra scelta. )

la eb4 S3 è sfigata e il volano è troppo in alto rispetto al foro del telaio per la ruota dell avviamento.
queste cose succedono con modelli rtr, e soprattutto quando non si ha aiuto esterno. Sul forum qualche informazione l'avresti trovata, (tipo la cassetta d'avviamento con doppio motore 550 è già una fregatura, bastava un 775) il negoziante a quanto pare ne sa meno di te
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Modifiche Thunder Tiger eb4 S3 per avviare con cassetta Golf4 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 43 27-10-12 01:42 AM
cassetta avviamento ts4 driverLDS Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 31-01-11 01:18 PM
Cassetta d'avviamento thunder tiger Aledrummer83 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 13-08-09 08:52 AM
Cassetta di avviamento simotre3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 06-03-09 10:19 PM
Cassetta avviamento fai da te isaac Automodelli a scoppio 1/10 Touring 98 24-08-07 03:16 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play