16-03-10, 07:49 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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il mio nuovo servo
ciao a tutti. ho appena cambiato il 6 kg ingranaggi in plastica della mia crono(originale di scatola)
per un hitec 9,8kg 60° in 0,18 ingranaggi in metallo
ho intenzione di metterlo allo acc/freno
come vi sembra..
era a offerta..
e poi un altra domanda
meglio una squadretta tonda o una a croce?
cosa cambia?
__________________
auto : Crono Rs9motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
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16-03-10, 08:52 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
meglio una squadretta tonda o una a croce?
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Nessuna delle due.
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16-03-10, 09:50 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Nessuna delle due.
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allora quale?
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16-03-10, 11:29 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
allora quale?
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Lo metti allo sterozo gas freno?
Cmq ci sono le squadrette fatte aposta per gli automodelli.
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17-03-10, 01:48 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Lo metti allo sterozo gas freno?
Cmq ci sono le squadrette fatte aposta per gli automodelli.
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al gas /freno.. ma quella per l'automodello è quella dritta unica
perchè io nella scatola ho
:due squadrette a croce, una grossa e una piccola
:una rotonda
:una dritta(un solo pezzo di croce per intendersi)
:una stile pala di elicottro..( così _o_)
quale di queste?
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17-03-10, 03:17 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
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Lasciando perdere materiale e compatibilità, per il gas/freno la forma giusta potrebbe essere questa:
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17-03-10, 04:38 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da davorello
Lasciando perdere materiale e compatibilità, per il gas/freno la forma giusta potrebbe essere questa:
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ora provo
grazie davor
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17-03-10, 06:41 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Esatto quella che ha postato il davor è per il gas/freno
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18-03-10, 06:29 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Patong/Phuket/Thailandia
Messaggi: 462
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Squadretta d'alluminio, quelle della Hudy al momento sono le migliori al 100% perche' annullano il gioco che con l'uso si viene a creare tra pignone servo e interno (conico) squadretta. Anche se serrato bene con l'uso prolungato si crea questo fastidioso gioco (soprattutto sterzo).
2 tipi della hudy: quello con la chiusura a morsa con brugolina di chiusura sul lato e quello tradizionale. Quello a brugolina va bene ma per l'on road, per l'off esclusivamente l'altro quello chiuso e conico.
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18-03-10, 07:55 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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ok grazie a tutti ho messo qello che ha postato davor, ma di plastica, di scatola..
__________________
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19-03-10, 09:31 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
ok grazie a tutti ho messo qello che ha postato davor, ma di plastica, di scatola..
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Ottimo
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19-03-10, 02:38 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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problema servo sterzo
ciao ragazzi scusate il disturbo, ho bisogno di un aiuto in quanto sono un novello in materia e non so praticamente nulla. ho un problema con il servo dello sterzo, o meglio, la macchina è nuova avrò corso si e no un ora, o poco piu, ed è sempre andata bene. poi all improvviso non sterzava piu bene. ho cambiato il servo xkè avevo preso un colpo e credevo fosse andato, ma non sterza ancora come dovrebbe. ho controllato tutto l anteriore e mi sembra non ci sia nulla di rotto. Però ho invertito le spinette sulla ricevente, ovvero ho messo lo sterzo sull acceleratore e viceversa, e cosi funziona bene, pero va male l acceleratore? cosa potrebbe essere?
grazie per l aiuto
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19-03-10, 05:59 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: lodi
Messaggi: 1,102
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
ciao ragazzi scusate il disturbo, ho bisogno di un aiuto in quanto sono un novello in materia e non so praticamente nulla. ho un problema con il servo dello sterzo, o meglio, la macchina è nuova avrò corso si e no un ora, o poco piu, ed è sempre andata bene. poi all improvviso non sterzava piu bene. ho cambiato il servo xkè avevo preso un colpo e credevo fosse andato, ma non sterza ancora come dovrebbe. ho controllato tutto l anteriore e mi sembra non ci sia nulla di rotto. Però ho invertito le spinette sulla ricevente, ovvero ho messo lo sterzo sull acceleratore e viceversa, e cosi funziona bene, pero va male l acceleratore? cosa potrebbe essere?
grazie per l aiuto
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se le inverti e ti và male il gas-freno è il servo che stà andando.......
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19-03-10, 07:01 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da dany1978
se le inverti e ti và male il gas-freno è il servo che stà andando.......
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spiego meglio, il servo che non andava era quello anteriore e l ho preso nuovo ma ancora non funzionava, ho provato a invertire le spinette e cosi facendo il servo nuovo funziona bene ma l latro no....
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19-03-10, 07:40 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
spiego meglio, il servo che non andava era quello anteriore e l ho preso nuovo ma ancora non funzionava, ho provato a invertire le spinette e cosi facendo il servo nuovo funziona bene ma l latro no....
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Se è così, probabilmente è la ricevente il problema
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