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Vecchio 26-06-19, 04:03 PM   #46
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L'avatar di blackcat
 
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blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
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Effettivamente non sembra esserci tanta differenza fra Hobbywing QUICRUN 10BL120 (che non conosco) e XERUN 120a V2.1 (che invece possiedo).

Sulla carta quelle che vedo sono il limite spire dei motori e la corrente fornita dal bec (i dati dello xerun sono presi dal manuale, quelli del quicrun invece dal vostro link):

XERUN
2S: ≥3.5T(on-road), ≥5.5T(off-road)
3S: ≥5.5T( on-road), ≥8.5T(off-road)
5.75V@3A Built-in BEC

QUICRUN
2S: ≥3.5T (On-road), ≥4.5T (Off-road)
3S: ≥8.5T (On-road), ≥10.5T (Off-road)
BEC Output: 6V/2A

Poi è probabile che abbiano firmware diversi. So per certo che per lo xerun esistevano fw per correre in specifiche categorie (no timing, modified, etc).

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Massimo Turrà
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Vecchio 02-08-19, 09:29 PM   #47
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Ciao a tutti riprendo il post che ho aperto qualche tempo fa per aggiornarvi sulla situazione dopo che mi si è incendiata a esserci. Mi è arrivato La Combo nuova praticamente identica a quella precedente perché Hobbyking mi ha dato il buono da spendere da loro e avevano praticamente soltanto quella. Montata è provata questa sera ha filato tutto liscio la macchina va molto bene Ho fatto soltanto la procedura di calibrazione del telecomando , che finalmente ho imparato a fare, non ho fatto nessun settaggio con la programmer CAD hard e la macchina sembra andare bene sia in accelerazione che come freno punto sulle specifiche delle SC ho visto che il cut-off è di default a 3,2 e dovrebbe andare bene anche così . Adesso però ho il problema che mi si mangia l'ingranaggio del differenziale centrale che è di plastica mentre invece il pignone è in metallo . Un thread apposito nella sezione corretta. A livello di elettronica mi sembra di essere a posto con tutti i default Quindi per il momento non tocco nulla Voglio girare un po' e vedere se succede qualche altro problema di incendio . Grazie a tutti per i consigli vi terrò aggiornati man mano che la uso

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Vecchio 02-08-19, 09:31 PM   #48
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Scusate se il messaggio precedente scritto male ma l'ho dettato al telefono senza ricontrollare Spero sia comunque comprensibile

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Vecchio 02-08-19, 11:12 PM   #49
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il mangiarsi la corona centrale è dato dal fatto che hai regolato male l'accoppiamento tra pignone e corona, probabilmente troppo stretto o troppo largo

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Vecchio 02-08-19, 11:41 PM   #50
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È la program hard, fa indurire il pignone

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eb4 s2 motore Novarossi top
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Vecchio 03-08-19, 07:59 PM   #51
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Vecchio 09-08-19, 10:12 AM   #52
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Ciao a tutti,
ho girato con i valori di Default e sembra funzionare correttamente tutto. Ho montato corona originale Losi da 45 T. facendo l' accoppiamento con il metodo del foglio di carta: sembra ok! adesso ho un dubbio per quanto riguarda la carica della batteria: cerco nel forum ed eventualmente apro una discussione sul tema.
Per ora grazie a tutti
Matteo
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