Ciao a tutti riprendo il post che ho aperto qualche tempo fa per aggiornarvi sulla situazione dopo che mi si è incendiata a esserci. Mi è arrivato La Combo nuova praticamente identica a quella precedente perché Hobbyking mi ha dato il buono da spendere da loro e avevano praticamente soltanto quella. Montata è provata questa sera ha filato tutto liscio la macchina va molto bene Ho fatto soltanto la procedura di calibrazione del telecomando , che finalmente ho imparato a fare, non ho fatto nessun settaggio con la programmer CAD hard e la macchina sembra andare bene sia in accelerazione che come freno punto sulle specifiche delle SC ho visto che il cut-off è di default a 3,2 e dovrebbe andare bene anche così . Adesso però ho il problema che mi si mangia l'ingranaggio del differenziale centrale che è di plastica mentre invece il pignone è in metallo . Un thread apposito nella sezione corretta. A livello di elettronica mi sembra di essere a posto con tutti i default Quindi per il momento non tocco nulla Voglio girare un po' e vedere se succede qualche altro problema di incendio . Grazie a tutti per i consigli vi terrò aggiornati man mano che la uso
Inviato con il mio SM-G950F - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net