Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 05-01-18, 10:04 PM   #1
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito European Direct Mail di Banggood?

Durante l'acquisto del caricatore SkyRC 400W mi è apparsa per la prima volta questa spedizione, che, a quanto pare, sostituisce la Priority Direct Mail... Nel mio caso è stata del tutto gratuita e come tempo previsto indica 7-15 giorni.

Qualcuno ha già avuto qualche esperienza con questa spedizione?
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-18, 10:54 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

è una nuova forma di spedizione potrebbe garantire tempi più rapidi e senza sosprese. Ho preso da poco un prodotto da loro con questa forma di spedizione (ordinata ieri e oggi presa in carico) Appena arriva ti faccio sapere
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 02:09 PM   #3
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Il tracking è disponibile?
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-18, 02:33 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Il tracking è disponibile?
Certo
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-18, 09:55 PM   #5
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Ok, mi è arrivato oggi.
In pratica la spedizione viene fatta passare dal Belgio e arriva qui in Italia con il GLS
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-18, 05:23 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 29
XKlaus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Ok, mi è arrivato oggi.
In pratica la spedizione viene fatta passare dal Belgio e arriva qui in Italia con il GLS
A te quindi è arrivato qualcosa con quel tipo di spedizione, a me non è arrivato nulla, ormai sono 2 mesi ed ho perso le speranze.
Sui forum leggo una marea di persone che sono nella mia stessa situazione, inserendo il numero di tracking sul sito GLS è sempre allo stesso punto dal giorno dell'ordine ovvero "Spedizione creata", il supporto di Banggood continua a ripetermi che è colpa di uno sciopero di GLS, ho chiamato GLS (per lavoro la utilizziamo tutti i giorni) e mi hanno confermato che non c'è nessuno sciopero in corso e che con quel numero di tracking non c'è nessuna spedizione attiva...Non avrei mai provato questa nuova spedizione se Banggood non mi avesse sfondato di email che mi esortavano ad utilizzarla al posto della classica Priority direct mail.

Fino a novembre 2017 Banggod non sbagliava un colpo...da dicembre non c'è un ordine che non abbia un problema..a parte GearBest (meno fornito) sapete consigliarmi altri siti cinesi su cui acquistare (affidabili) ?
XKlaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-18, 06:41 PM   #7
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Dopo la prima esperienza positiva ora è un mese che sto aspettando una spedizione che risulta non ancora consegnata al corriere
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-18, 06:57 PM   #8
S9W
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 25
S9W è un newbie...
predefinito

non conviene aprire una contestazione tramite paypal per riavere i soldi indietro??
S9W non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-18, 07:41 PM   #9
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Ho scritto ieri al supporto clienti, appena mi rispondono vedo cosa fare
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-18, 07:47 PM   #10
S9W
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 25
S9W è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Ho scritto ieri al supporto clienti, appena mi rispondono vedo cosa fare
io ho fatto ultimamente degli ordini ed ho scelto Priority Air Mail 6-14 giorni, ora sono a milano e saranno affidati a poste italiane sono passati per l'Olanda
speriamo bene..
S9W non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 10:27 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2017
Messaggi: 29
XKlaus è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TheSkyRider Visualizza il messaggio
Ho scritto ieri al supporto clienti, appena mi rispondono vedo cosa fare
Li ho contattati con la chat online più volte, all'inizio mi dicevano di avere pazienza ed aspettare, ora si sono inventati che c'è questo fantomatico sciopero della GLS (ci lavoriamo con GLS quindi ho chiesto informazioni al riguardo, non esiste nessuno sciopero) tra l'altro sono diventati abbastanza maleducati nel rispondere in chat, fino a qualche mese fa la cortesia era la caratteristica che li contraddistingueva.
Anche tramite la classica Priority Direct Mail che fino a Novembre permetteva di ricevere in 12-15 giorni al max ha allungato i tempi notevolmente, ora mai meno di 21 giorni per ricevere qualcosa.
E' evidente che il meccanismo per aggirare la dogana si è 'arrugginito', credo sia questo anche il motivo del nervosismo con cui rispondono, tra l'altro vedo che anche nella gestione del magazzino stanno toppando continuamente, su 3 ordini fatti, il giorno dopo dava 'back order', mentre dopo 3 giorni dava 'shipped', diciamo che non è più lo stesso Banggood dell'anno scorso.
Come vi trovate con GearBest? Anche se i prezzi sono un pò più altini a meno che non si prendano le offerte al volo.
XKlaus non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 03:38 PM   #12
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Ho ordinato un mesetto fa un Egg 130 da Gearbest e a causa di problemi interni non me l'hanno ancora spedito
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-18, 05:48 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Redcbcup
 
Registrato dal: Feb 2017
residenza: Chieri, To.
Messaggi: 1,371
Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Botte piena e moglie ubriaca?
Il peggio sarebbe: Botte ubriaca e moglie piena.
Aliexpress è a questo livello.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-18, 06:41 PM   #14
Utente
 
L'avatar di TheSkyRider
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Milano
Messaggi: 909
TheSkyRider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da XKlaus Visualizza il messaggio
Li ho contattati con la chat online più volte, all'inizio mi dicevano di avere pazienza ed aspettare, ora si sono inventati che c'è questo fantomatico sciopero della GLS (ci lavoriamo con GLS quindi ho chiesto informazioni al riguardo, non esiste nessuno sciopero) tra l'altro sono diventati abbastanza maleducati nel rispondere in chat, fino a qualche mese fa la cortesia era la caratteristica che li contraddistingueva.
Anche tramite la classica Priority Direct Mail che fino a Novembre permetteva di ricevere in 12-15 giorni al max ha allungato i tempi notevolmente, ora mai meno di 21 giorni per ricevere qualcosa.
E' evidente che il meccanismo per aggirare la dogana si è 'arrugginito', credo sia questo anche il motivo del nervosismo con cui rispondono, tra l'altro vedo che anche nella gestione del magazzino stanno toppando continuamente, su 3 ordini fatti, il giorno dopo dava 'back order', mentre dopo 3 giorni dava 'shipped', diciamo che non è più lo stesso Banggood dell'anno scorso.
Come vi trovate con GearBest? Anche se i prezzi sono un pò più altini a meno che non si prendano le offerte al volo.
Mi hanno risposto la stessa cosa. Ho scritto un reclamo alla GLS, vediamo loro cosa dicono...

Per fortuna la spedizione è assicurata
TheSkyRider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-03-18, 06:45 PM   #15
S9W
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 25
S9W è un newbie...
predefinito

Priority Air Mail 6-14 giorni mi sono arrivati tutti per adesso.. oggi un altro senza dogana, speriamo duri.


Inviato con il mio Redmi Note 4 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
S9W non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
banggood, european direct mail, priority direct mail, spedizione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Recensione] Mini-Q 1:28 Banggood gnanni News dal mondo del modellismo 2 19-04-15 10:43 PM
FPV coupon [Banggood] banggood News dal mondo del modellismo 4 14-04-15 05:52 AM
Nt1 European Ch Finalmente è arrivata!! Gigi91 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 22 15-02-11 02:04 PM
Losi 8ight european spec?!?! jantellaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 04-02-10 11:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play