Quote:
Originariamente inviata da XKlaus
questo tipo di spedizione è stata un disastro
|
non che le altre siano messe sempre meglio
Questo è uno screenshot dell'ultimo prodotto che ho comprato da Banggood,
fornitomi da loro stessi via supporto/email,
prodottino tascabile da 10€ abbondanti, con 10€ abbondanti di spedizione espressa DHL
Riassunto per ipovedenti
spedito il 23/1 , ritornato al mittente il giorno successivo.
Fine degli aggiornamenti ad oggi, e pacco mai ricevuto.
E' da circa un mese che mi sollazzo con il loro Customer Service per chiedere merito di questa faccenda, 3-4 segnalazioni di cui l'ultima tramite PayPal, ottenendo in modo circolare e infinito le seguenti indicazioni :
1) Devo attendere che il pacco ritorni ai loro lidi
2) Devo chiedere al mio ufficio postale se hanno loro il pacco
3) Devo fornire loro una prova di non-ricevimento della spedizione
Non ottengo altro, e soprattutto non ottengo la loro interpretazione del "RETURNED TO SHIPPER" scritto dal corriere circa un mese e mezzo fa (il giorno successivo alla presa in carico)
La contestazione PayPal ha ottenuto il solo risultato di avere a che fare con un referente leggermente più competente in inglese scritto e in utenti arrabbiati
ma la solfa non cambia, è da 5 giorni che (a loro dire) stanno verificando col corriere , e per ora non si muove foglia.
Credo che per un tot mi asterrò dall'usufruire dei loro servigi,
e a chiunque faccio presente che quando si ha a che fare con cineserie di questo rango, bisogna sentirsi molto felici e fortunati quando E SE va tutto bene, non infelici quanto qualcosa si incastra..
Fortuna che serve a lungo anche dopo ricevimento, i ritorni al mittente per usufruire di eventuale garanzia costano dai 20 ai 30€ per pacchi di piccole dimensioni, e almeno un mese di difficoltosa gestione email in uno stentatissimo inglese
Ben mi sta, a ingrassare gente dall'altra parte del mondo anzichè il mio vicino di casa, inseguendo centesimi di €uro di finto risparmio