Vecchio 05-03-19, 09:10 PM   #2056
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 72
lorenzos è un newbie...
predefinito video non riproducibile

Quote:
Originariamente inviata da Dalupetto Visualizza il messaggio
Ciao Lorenzo,
Mi dispiace leggere che il tuo problema non è risolto,
Non saprei cosa suggerirti, ormai io non ho più nemmeno il Mi drone,
Sono passato ad altro brand, un’altro pianeta e nessun minimo problema.

Come ho scritto in passato a mio giudizio questo Mi Drone è una ciofeca.
Sono troppi e di varia natura i problemi che si leggono su questo Topic.

Ti auguro comunque di trovare una soluzione.
Ciao ciao
E per il video che non riesco ad aprire?Grazie ciao

P.S. Se ricordo bene hai preso il mavic pro o air?

Ultima modifica di lorenzos; 05-03-19 a 09:13 PM
lorenzos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-19, 11:15 PM   #2057
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 19
Mattia1980 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzos Visualizza il messaggio
Ho lo stesso tuo problema da più di un anno: sembra irrisolvibile!
Ciao
Lorenzo s
Purtroppo è un problema comune a tutti.
Conviene Fare la calibrazione ogni volta prima di utilizzare il drone e non staccare mai la telecamera, ci sono borse apposta.
Il gimbal è la parte più delicata del drine.
Mattia1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-03-19, 11:17 PM   #2058
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 19
Mattia1980 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorenzos Visualizza il messaggio
E per il video che non riesco ad aprire?Grazie ciao

P.S. Se ricordo bene hai preso il mavic pro o air?
Capita anche a me spesso fi avere video corrotti r nel Mio caso ho capito il perché.
Durante il video schiaccio per fare una foto questo lo manda in tilt e fa Video corrotti.
Peccato che Xiaomi abbia tolto l'app dallo store e Non rilasci piu aggiornati firmware
Mattia1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-03-19, 08:15 PM   #2059
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 2
folgore59 è un newbie...
predefinito

come non rilascia piu aggiornamenti????
folgore59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-03-19, 08:38 PM   #2060
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 2
folgore59 è un newbie...
predefinito batterie xiaomi 4k

mi sapete dire le misure delle batterie dello xiaomi 4k?grazie!

Ultima modifica di folgore59; 08-03-19 a 08:40 PM Motivo: sbagliato
folgore59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-19, 05:12 PM   #2061
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Caltagirone
Messaggi: 25
rentwc è un newbie...
predefinito I motori non si spengono

Buon pomeriggio.
Dopo i miei post precedenti, riguardo il problema che appena atterrati, con astina sx tutta abbassata, i motori non si spengono; mi sono deciso di scrivere a Bangood, dove l'ho comprato circa 5 mesi addietro. Ho specificato il problema e ho mandato un video di quanto accade, su YouTube. Ebbene, mi hanno liquidato, dicendomi dispiaciuti (immagino quanto) che non è più in garanzia… Mi pongo la domanda, ma i prodotti che vendono, quanto garanzia danno? Bhoo
Qualcuno ha novità su questo fastidioso problema?
Un saluto a tutti
rentwc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-19, 07:28 PM   #2062
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 24
DavideVR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Buon pomeriggio.
Dopo i miei post precedenti, riguardo il problema che appena atterrati, con astina sx tutta abbassata, i motori non si spengono; mi sono deciso di scrivere a Bangood, dove l'ho comprato circa 5 mesi addietro. Ho specificato il problema e ho mandato un video di quanto accade, su YouTube. Ebbene, mi hanno liquidato, dicendomi dispiaciuti (immagino quanto) che non è più in garanzia… Mi pongo la domanda, ma i prodotti che vendono, quanto garanzia danno? Bhoo
Qualcuno ha novità su questo fastidioso problema?
Un saluto a tutti
A me è capitato anche con altri prodotti e secondo me i prodotti che vendono questi siti cinesi hanno zero giorni di garanzia, giorno più giorno meno
DavideVR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-19, 07:40 PM   #2063
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
residenza: Carpi MO
Messaggi: 88
Dalupetto è un newbie...
predefinito Xiaomi Mi Drone 4K

Questi siti cinesi vanno bene soltanto per chi li pubblicizza e prende le percentuali. Per chi deve comprare oggetti relativamente costosi è più saggio rivolgersi a store ufficiali, costeranno di più però ci sono le garanzie legali o centri di assistenza autorizzati.

Ultima modifica di Dalupetto; 20-03-19 a 07:59 PM
Dalupetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-19, 08:35 PM   #2064
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Buon pomeriggio.
Dopo i miei post precedenti, riguardo il problema che appena atterrati, con astina sx tutta abbassata, i motori non si spengono; mi sono deciso di scrivere a Bangood, dove l'ho comprato circa 5 mesi addietro. Ho specificato il problema e ho mandato un video di quanto accade, su YouTube. Ebbene, mi hanno liquidato, dicendomi dispiaciuti (immagino quanto) che non è più in garanzia… Mi pongo la domanda, ma i prodotti che vendono, quanto garanzia danno? Bhoo
Qualcuno ha novità su questo fastidioso problema?
Un saluto a tutti
Ciao rentwc. Anche io ho il tuo problema. Anzi , ora manco più decolla. Faccio ceck imu e mi dice ceck fallito.
20 giorni fa ho ordinato il ricambio dei sensori a ultrasuoni ma , con la mia solita fortuna , è esaurito mi arriverà a metà se non a fine aprile.
Intanto uso il mi drone come soprammobile e volo con hubsan h501ss pro e i miei 2 piccoletti da racing autocostruiti .
Appena arriva il pezzo lo provo e dò aggiornamenti.

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-19, 09:28 AM   #2065
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Caltagirone
Messaggi: 25
rentwc è un newbie...
predefinito Motori che non si spengono

Ciao Massimiliano.
E' importante che tu mi faccia sapere se, con i sensori nuovi, il problema si risolve. Mi pare che sia l'ultima speranza. Il mio drone che uso sporadicamente, (io volo con i T-REX 600 nitro, elicotteri); fino ad oggi funziona bene.
Sai qualcosa del nuovo modello di drone, sempre della Xiaomi, FIMI X8?
Ciao.
rentwc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-19, 02:07 PM   #2066
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Ciao Massimiliano.
E' importante che tu mi faccia sapere se, con i sensori nuovi, il problema si risolve. Mi pare che sia l'ultima speranza. Il mio drone che uso sporadicamente, (io volo con i T-REX 600 nitro, elicotteri); fino ad oggi funziona bene.
Sai qualcosa del nuovo modello di drone, sempre della Xiaomi, FIMI X8?
Ciao.
Ok ti tengo aggiornato non appena arriva il pezzo. Per volare con l' elicottero ci vuole esperienza , io sto imparando in acro con i racer.
Per quanto riguarda x8 su telegram iniziano ad arrivare le prime recensioni che non sono poi così male.
Se il mi 4k non andasse lo vendo a pezzi e prendo x8.
ciao


Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-19, 12:12 PM   #2067
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 3
gippe69 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Buon pomeriggio.
Dopo i miei post precedenti, riguardo il problema che appena atterrati, con astina sx tutta abbassata, i motori non si spengono; mi sono deciso di scrivere a Bangood, dove l'ho comprato circa 5 mesi addietro. Ho specificato il problema e ho mandato un video di quanto accade, su YouTube. Ebbene, mi hanno liquidato, dicendomi dispiaciuti (immagino quanto) che non è più in garanzia… Mi pongo la domanda, ma i prodotti che vendono, quanto garanzia danno? Bhoo
Qualcuno ha novità su questo fastidioso problema?
Un saluto a tutti
Ciao, anche a me stesso problema nato dal nulla. Un bel giorno ho fatto volare il drone e non ha voluto più saperne di spegnersi! In merito ho aperto un altro post e spero di poterlo chiudere con una soluzione. Qualcuno mi ha parlato del modulo gps e del barometro... ma temo di spendere soldi inutilmente!

Chiederei a chi ne fosse a conoscenza, un indirizzo email per contattare la FIMI perché temo che compilando il form sul loro sito non gli arrivi nulla.
Grazie
gippe69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-19, 09:37 PM   #2068
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gippe69 Visualizza il messaggio
Ciao, anche a me stesso problema nato dal nulla. Un bel giorno ho fatto volare il drone e non ha voluto più saperne di spegnersi! In merito ho aperto un altro post e spero di poterlo chiudere con una soluzione. Qualcuno mi ha parlato del modulo gps e del barometro... ma temo di spendere soldi inutilmente!

Chiederei a chi ne fosse a conoscenza, un indirizzo email per contattare la FIMI perché temo che compilando il form sul loro sito non gli arrivi nulla.
Grazie
Se prima andava come il mio e non ci sono stati aggiornamenti , penso che il problema sia hardware e non software.
Appena mi arriva il modulo sensori ultrasuoni lo monto e lo provo.
Poi vi faccio sapere.
Si parla di fine aprile perché avevo ordinato a metà febbraio ma era esaurito.

Inviato con il mio LG-H420 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-19, 04:27 PM   #2069
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2019
Messaggi: 1
ricky3000 è un newbie...
predefinito esperienza da incubo

Buongiorno
acquisto sul sito gearbest uno xiomi mi drone 4k dopo essermi visto tutti i tutorial su youtube, convinto della qualità del prodotto. Mi arriva dopo 3 settimane lo scarto ed eseguo passo passo tutti i suggerimenti dei vari tutorial visti in precedenza (app. aggiornamenti ecc.). Finalmente riesco a trovare una giornata con le condizioni ideali per il volo e il drone non mi vola a causa dell'assenza di satelliti. Provo per 4/5 volte in località diverse ma nulla. Riesco a farlo volare in modalità senza gps stando attento a non farlo allontanare più di 15 metri. A questo punto mi rivolgo ad un esperto e anche con lui non riusciamo a fargli intercettare nonostante tutte le procedure. Decido di farlo volare in modalità senza gps e il mio carissimo drone ha cominciato a volare fuori controllo fino al momento che ho deciso di procedere con lo spegnimento dei motori per paura di creare danni a cose e persone. Mi trovavo in un campo di volo da solo senza nessun tipo di interferenza. La mia esperienza spero possa servire a qualcun'altro affinchè non ascolti i vari soggetti che promuovono articoli che in realtà troppo spesso sono fallati. saluti a tutti
ricky3000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-19, 07:40 PM   #2070
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,772
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Benvenuto a bordo !

Non riesco a capire se questa è una richiesta di aiuto o una lamentela.

Come avrai già letto questo modello (diciamo quasi gli xiaomi) non sono perfettamente controllati in azienda, e molte volte presentano problemi ai cavi delle antenne e similari.

Ti consiglio di leggere il post messo in evidenza nella sezione 'droni'.
Se non riesci a risolvere apri un post con il tuo problema.

Gnao
Gab

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, xiaomi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ DeAgostini Droni - Multirotori 5762 23-11-19 03:44 PM
Unboxing Drone XK X300 Drone con Optical Flow,Camera HD, FPV e 15 minuti di volo Simone InfoDrones Droni - Multirotori 1 15-03-17 01:22 AM
Xiaomi VR Visori per realtà virtuale a 360°! Per FPV? Issam Off Topic 0 09-11-16 07:47 AM
aiuto scelta drone/elicottero/drone terrestre... kilpatrick Droni - Multirotori 2 26-03-15 07:24 PM
Drone FiloRp Elicotteri 1 04-09-12 12:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play