Vecchio 12-03-17, 10:49 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 16
asmalafasa è un newbie...
predefinito Xiao mi drone

Buona sera a tutti!

Fra pochi giorni sarà il mio compleanno e stavo (da lungo tempo in realtà) pensando di farmi finalmente un bel drone con cui possa fare riprese video di ottima qualità. "Volo" da circa un anno con un Syma x5 (all'inizio) e un Tarantula x6. Non ho una grande esperienza come si evince dai miei due dronini e diciamo che questo un po' mi trattiene dall'investire capitali su droni più costosi.
Infatti la mia idea iniziale era quella di divertirmi a modificare il Tarantula e metterci un gimbalino come avevo visto in qualche video e una xiao mi cam per fare dei videucci carini... Oppure magari comprare, come suggeriva Sky un Cheerson cx-20 e poi aggiungerci un gymbal... Ma visto che ultimamente le mie disponibilità economiche stanno aumentando ho pensato di fare un bel saltone di qualità e comprarmi questo xiao mi drone.
Il motivo è che il mio budget è quello cioè intorno ai 500€, ho visto che il phantom 3 costa più di 500 euri... questo xiao mi invece costa quasi 100€ in meno e dovrebbe anche fare video in 4k se non ho capito male...

Ogni tipo di suggerimento è ben accetto... anzi io vi chiederei: Se voi doveste spendere 500€ circa per un drone cosa comprereste???

Un saluto a tutti!
asmalafasa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-03-17, 01:15 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asmalafasa Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti!