Discussione: Xiao mi drone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-17, 05:50 PM   #10
Simone InfoDrones
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da asmalafasa Visualizza il messaggio
Grazie mille per le informazioni!!

Che bello questo SIMTOO Dragonfly sarebbe comodissimo da portare in viaggio, sembra davvero fantastico... l'unica cosa che mi spaventa è che mi sembra un po' leggerino, non vorrei che con un po' di vento perdesse stabilità o rischiassi di perdere il controllo.

Il typhoon lo conoscevo già ed è molto interessante pure quello ma ho visto le recensioni negative e sinceramente mi scoraggiano molto a comprarlo... non è per il prezzo, in realtà 600€ pure andrebbero bene, ma voglio essere strasicuro che tutto sia fatto al meglio.

Il walkera invece ha la telecamera fissa mi pare... quindi non è quello che cerco in questo momento.

Invece cercando sempre su gearbest avevo trovato questo... che purtroppo non c'è per adesso DJI Phantom 3 SE RC Quadcopter - RTF-672.07 Online Shopping| GearBest.com .

Anche questo mi attira parecchio... come il SIMTOO Dragonfly
La versione che hai postato è quella del modello che uscirà probabilmente solo in cina, una sorta di restyling del 3pro.
Il rapporto qualità prezzo del simtoo è sicuramente ottimo ma ovviamente non puoi pretendere una qualità video come i modelli più avanzati.
Sempre DJI puoi dare un occhio al 3 standard su questo sito https://goo.gl/Pk330G che con il coupon 3GBDJI scende a 421 euro e poi puoi comprarti anche lo zaino ed altre batterie.
Arrivi a 2,7k di risoluzione ma hai un ottima qualità.
(se non hai bisogno del 4k questo è il modello per iniziare a fare riprese professionali più adatto)

Per il typhoon g ottimo prodotto semi-professionale e ottima qualità delle riprese (dji ha qualcosa in più secondo me come livello di camera) ma a quel prezzo a meno di offerti folli come quella del ph4 (saranno andati già a ruba) non trovi.
http://amzn.to/2nsuewE tu parli di questa offerta giusto?
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando