Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Crawler & Scaler elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-08-17, 06:24 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
si potrebbe forse dare un pò di colore, magari riesco a convincere bc71 a lavorare un pò sul suo defender...

Sai che il verde era anche una mia idea per una cj?? Magari con i dettagli come i parafanghi e i paraurti verniciati con una tinta simile ai protettivi per i cassoni dei pickup
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 06:51 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

il resto lo finisco domani, forse... parafanghi neri di sicuro, cofano e griglia chissà.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 06:56 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Cofano verde con griglia e capotte nera ovviamente
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 07:19 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

beh hardtop e paraurti sono le uniche cose che restano come in origine. Anzi, in origine nemmeno c'era l'hard top, ricordi?... ora c'è.



ho barattato il roll bar con l'hardtop.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 07:26 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Vero dimenticavo che era arrivata scoperta (con il caldo bisogna tirare via l'hardtop) però devi fare qualcosa agli interni perché tutti neri non vanno bene
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 07:36 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

penso che li guarderò a lungo e me li faro piacere così.

anche perchè sarebbero proprio scaler.

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 07:59 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Ma per farla così devi mettere anche i cerchi hi giusti (comunque per me uno scaler può essere anche un mezzo con un minimo di modifiche t può interni, ruote e al massimo I paraurti)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 09:03 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

a me il defender piaceva nero , ma a 35 euro dalla cina l ho trovato solo bianco !!!
spenderne più di 80 in altre parti del mondo e scegliere il colore non mi andava .....
dopo 7 ore di utilizzo nel dirupo dietro casa mia , la carrozzeria è tutta un graffio e i due vetri del tetto sono già incrinati !!!!
scalare la montagna e curvare tra gli alberi in pieno parapendio è difficile , a volte ci riesco , a volte no e il defender ruzzola giù ......
ancora è presto per verniciarlo e forse dovrei cercare un percorso meno estremo e rischioso , ma altri posti più tranquilli e sicuri non mi hanno divertito !!!
mi trovo combattuto tra il brivido della guida e il piacere della vista ...
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 09:52 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

dai un bel fondo grigio, poi lo fai nero. Se si graffia si vedrà il grigio sotto. Di che ti preoccupi, vale la pena veder sgrattuggiare qualcosa che hai verniciato tu piuttosto che andare in giro con le plastiche nude. Vetri e specchietti durano pochissimo, vuoi vedere il mio CC01, sei mesi abbondanti per farlo, due ore di utilizzo.



carrozzeria crepata, specchietti persi, parabrezza scheggiato, scrostato ovunque.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 09:56 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
a me il defender piaceva nero , ma a 35 euro dalla cina l ho trovato solo bianco !!!
spenderne più di 80 in altre parti del mondo e scegliere il colore non mi andava .....
dopo 7 ore di utilizzo nel dirupo dietro casa mia , la carrozzeria è tutta un graffio e i due vetri del tetto sono già incrinati !!!!
scalare la montagna e curvare tra gli alberi in pieno parapendio è difficile , a volte ci riesco , a volte no e il defender ruzzola giù ......
ancora è presto per verniciarlo e forse dovrei cercare un percorso meno estremo e rischioso , ma altri posti più tranquilli e sicuri non mi hanno divertito !!!
mi trovo combattuto tra il brivido della guida e il piacere della vista ...
Bc segui il consiglio di mastino ma forse puoi fare anche così:fondo grigio-rosso ruggine-trasparente-nero-trasparente così quando si graffia sembrerà che si arrugginita come una macchina vera


P. S. Dei miei amici mi hanno appena regalato una beta gr.5 della killerbody ma gli manca il telaio........... in confronto la scelta del colore è un passeggiata
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-17, 10:19 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

istigatori della tentazione !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-17, 02:41 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

vediamo di tentarti ancora un pò











completa con paraurti, terzo stop e ruota di scorta, così come mercato cinese vuole





E si monta senza nemmeno far fatica. Manca solo di trovare un sistemino elegante per il fissaggio all'anteriore, vedrò di sistemare del velcro 3M.







magari un'altra volta, un verde più acido...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-17, 06:25 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Direi che non è venuta niente male ma adesso voglio vedere qualche foto del modello tra le rocce he tenta di arrampicarsi


Comunque per me ci vorrebbero dei tocchi verdi nel abitacolo e un verricello sul paraurti anteriore
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-17, 07:01 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Mmmh, tra le rocce l'anno prossimo, ci sono appena andato e mi sono portato questo





verricelli ne ho già due montati sulle altre jeep e non li uso, magari potrei fare uno scambio, mi preme di più trovare un treno di gomme adatte e un set adesivi, sempre che ci sia. Gli interni restano così, mi dispiace. Finta pelle da poveri.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-17, 07:09 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Mmmh, tra le rocce l'anno prossimo, ci sono appena andato e mi sono portato questo





verricelli ne ho già due montati sulle altre jeep e non li uso, magari potrei fare uno scambio, mi preme di più trovare un treno di gomme adatte e un set adesivi, sempre che ci sia. Gli interni restano così, mi dispiace. Finta pelle da poveri.
Allora aspetterò per l'inaugurazione comunque l'unico adesivo che ci vedo è la scritta renegade sui lati del cofano (oppure le scritte Sahara con le dune)

Magari chiedi a i ragazzi dello statico cosa usano per stampare le decal (così se ti ribalti si graffiano in modo più realistico dei soliti adesivi)

Quasi quasi uno scaler me lo farei anche io ma sono impegnato con qual he modifica al Gt24b.................... Che forse metterò in un album........
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play