Un revoso saluto a tutti

Mi chiamo Piero e sono un neofita del mondo delle auto rc...
Un annetto fà, dopo aver visto un ragazzo impennare con un' auto nel parcheggio di un noto centro commerciale, ho comprato un grosso truggy 1/5 brushless sperando di imitarlo......................ma la mia non impennava!!!!!

Dopo una serie di modifiche meccaniche ed elettroniche sono riuscito a migliorare le prestazioni (velocità e tenuta di strada) della mia "macchinina" ma di impennate non se ne parla nemmeno!!!!!!!!

Girovagando su questo forum ho trovato una interessantissima recensione sulla Traxxas E Revo vxl 1/16........................e dopo aver visto filmati e filmatini su YouTube posso dire di essere ufficialmente innamorato di questo piccolo gioiellino!!!!!!!!!!!

Non so se sbaglio a scrivere tante cose in una sezione del forum dedicata alle presentazioni, e se trasgredisco a qualche regola chiedo anticipatamente scusa ad amministratori e moderatori......................ma mi sarebbe davvero utile avere informazioni e pareri da quei fortunati iscritti che possiedono il modello in questione!!!!!!!
C è qualcuno di buon cuore disposto ad aiutarmi???
Se avete letto fino alla fine, non posso che dirvi grazie della pazienza e grazie per le vostre indicazioni!!!!!!!!