Clod73 che vuoi sapere? come faccio la nitro?
Purtroppo qui non se ne puo' parlare molto è una cosa un po' delicata.... Componenti chimici, pubblicità su prodotti scadenti ecc!
Ne ho discusso varie volte in privata sede con alcuni di voi...
Sono partito da una tabella base fornita su un sito ( che non posso fare il nome ;-) ) e mano mano con l'esperienza siamo arrivati ( io e generale lee) a sviluppare una mix proprio ottima che riusciamo persino a vendere al pubblico.
Il segreto fondamentale sta nei prodotti olio alcol nitromentano... le case produttrici putroppo come si sa per produrre tanto e spendere poco non utilizzano tutti i componenti ottimi di qualità al 100% quindi....lascio a te i risultati..
Gli aditivi servono a sciogliere meglio tutti i componenti tra loro, in pratica a rendere omogeneo il liquido composto.. pero' lasciano residui carboniosi che intaccano il motore, piccole polveri che a lungo termine consumano i metalli...dando luogo a perdita di compressione, e quindi costretti alla sostituzione dell'accoppiamento.
io non ne metto, ho fatto una prova e ho notato che dopo la combustione rimane solo olio nel piattino... tutto il resto viene bruciato... e non ho residui...se vedi i miei pistoni sono di color nocciola chiaro,chiaro sembrano nuovi....
L'unica cosa è che prima di rifornire la macchinina agito un po' il flacone....tutto qui....
Ciao...
Se ti interessa contattami in privata sede...
ciao.