Re:[4] Aiuto... Nuova macchina on ma quale ??? [/4]
Comunque è sempre consigliabile far finire il serbatoio quando ci troviamo all'ultimo giro della giornata.Poi a casa se deve restare fermo per più di una settimana,un pò di olio after run :-P
Si hai ragione, ma quel giorno li ho dovuto spegner il monster in fretta e mi sono scordato di levare la benza, l'after run l'avevo messo perchè lo metto sempre anche se il monster lo uso il giorno dopo, e difatti pensavo che il monster l'avessi usato il giorno dopo, ma alle 6 di sera quel giorno li c'erano ancora più di 30 gradi e allora ho lasciato perdere, poi sono andato al paese dei mie nonni e non ho portato il monster...e l'ho controllato solamente oggi
Sono uscito sconfitto da un'asta ebay per una g4 con tanto di optional vari e motore con 2 litri.
Della categoria della g4 ovvero 1/10 per esperti cosa c'è apparte la Kyosho rrr? La xray non si trova usata...
Ragazzi voi con cosa girate?
Citazione:
Brock90 (01-08-2007 07:26 p.m.):
Sono uscito sconfitto da un'asta ebay per una g4 con tanto di optional vari e motore con 2 litri.
Della categoria della g4 ovvero 1/10 per esperti cosa c'è apparte la Kyosho rrr? La xray non si trova usata...
Ragazzi voi con cosa girate?
Brock hai provato a valutare la GS vision 1/10? Il problema è che la tratta fioroni,ma dicono sia una macchina valida,e se telefoni sono gentilissimi nel darti informazioni e fanno sconti molto importanti...
purtroppo su ebay non si trova, io stò cercando l'occasione, e se non la compro da ebay in giro costa sicuramente di più. Nelle gare di 1/10 cosa usano oltre alla serpent e la rrr ?
Citazione:
Brock90 (01-08-2007 07:42 p.m.):
purtroppo su ebay non si trova, io stò cercando l'occasione, e se non la compro da ebay in giro costa sicuramente di più. Nelle gare di 1/10 cosa usano oltre alla serpent e la rrr ?
Mugen..ma prezzi molto alti.Però penso su ebay si trovi qualcosa
grazie per il link non l'avevo visto. Comunque per me il prezzo è altissimo la soluzione è ebay, tanto prima o poi, sicuramente poi riuscirò a portarmi a casa qualcosa ^_^
Citazione:
Brock90 (01-08-2007 07:48 p.m.):
grazie per il link non l'avevo visto. Comunque per me il prezzo è altissimo la soluzione è ebay, tanto prima o poi, sicuramente poi riuscirò a portarmi a casa qualcosa ^_^
Ok vedi anche qualche associated.Ho notato che da rcmodelstore danno la kyosho fazer a 235 euro,ma usate zero
La fazer com'è il tipico modello per neofiti o già qualcosa di più?
Grazie Burke, molto gentile, lo sò che sono un pò difficile di scelta, come da detto "vorrei la aver la botte piena e la moglie ubriaca" purtroppo a meno di occasioni su ebay, il modellismo si fa pagare.
Grazie, io con questo maledetto 56k ad aprire i siti della case produttrici non ci riesco, perchè sono pesantissimi, quindi mi limito alla ricerca su ebay
COnfermo che la Fazer è assolutamente per neofiti....Se vuoi salire un pelo di categoria devi prendere la FW05 rimanendo in ambito Kyosho.
ALtrimenti a prezzi più elevati hai la G4....