Vecchio 04-03-10, 12:08 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Stefano84 è un newbie...
predefinito Aiuto per far andar diritto il Revo!!!

Ciao ragazzi ho notato che quando faccio un bel rettilineo a gas tutto spalancato il Revo tende a girare verso una parte se invece vado piano non lo fà...eccco volevo sapere se c'è da fare qualche regolazione alle ruote oltre al trim sul telecomando...io ce l'ho da 2 settimane nuovo l'ho tirato fuori dalla scatola e via ho regolato solo con il trimm...
Se qualcuno sapesse aiutarmi
Grazie a tutti in anticipo!!!
Stefano84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-10, 12:10 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito

Ciao oltre al trim puoi fare la convergenza delle ruote, regolandole con la chiavetta in dotazione n° 5;quelle anteriori regoli la lunghezza dei tiranti dello sterzo, quelle posteriori regoli la lunghezza dei tiranti agganciati ai blocchetti portamozzi.(nel manuale ci sono le illustrazioni) . Considera ke quelle anteriori devono essere a 0 gradi (ossia dritte) quelle posteriori 1 grado verso l'interno.
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-03-10, 12:15 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 88
CAYOTO è un newbie...
predefinito

Salve, a proposito di convergenza.
Quando da fermo accelero a tutto gas il mio 1/10 comincia a girare su se stesso. Dipende dalla convergenza? Con quale strumento si fa una perfetta convergenza?
CAYOTO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-10, 09:43 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CAYOTO Visualizza il messaggio
Salve, a proposito di convergenza.
Quando da fermo accelero a tutto gas il mio 1/10 comincia a girare su se stesso. Dipende dalla convergenza? Con quale strumento si fa una perfetta convergenza?
come sarebbe "girare su stesso"?
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-10, 02:37 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sono un po' arrugginito con i monster truck...
Avete controllato che le ruote girino tutte liberamente e che gli ammortizzatori lavorino tutti allo stesso modo? Se tende da una parte può essere che una dell sospensioni posteriori sia scarica d'olio, e di conseguenza l'auto si carica di più su quella ruota alzando l'anteriore opposta e "tirando" da un lato...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
e-revo si o no? neromegane78 Automodelli elettrici 6 22-02-10 01:24 PM
TRX 2.5 revo pistolpete Automodelli a scoppio Monster Truck 4 23-03-06 08:20 PM
AIUTO carburazione REVO virione Automodelli a scoppio Monster Truck 2 04-11-05 11:36 PM
AIUTO prima messa in moto Traxxas REVO tonyeffe Automodelli a scoppio Monster Truck 2 10-02-05 02:40 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play