Vecchio 19-04-05, 12:06 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 127
canapole è un newbie...
predefinito MOSTER TRUCK

Ciao a tutti, sapete dirmi qual'è il miglior truck da poter comprare senza esagerare xò, e dove poterlo comprare...

grazie a tutti

ciaooo
canapole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 12:22 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Ma come sono belle queste domande... preparati perchè si scatenerà un vespaio >( ... ognuno tiene al suo monster, quindi è normale non essere d'accordo!
Io ti posso consogliare i migliori in qs momento:
LOSI LST (sono di parte perché ce l'ho qui accanto a me che mi guarda con due occhioni belli perchè domani lo porto nella pista di motocross!!!!! ;p )
HPI SAVAGE: bello esteticamente e anche robusto e divertente a qunato dicono (io non lo ho mai visto, ma ho intenzione di mandarlo a ritirare!!!
Traxxas REVO: ultimo nato della casa americana, è 1/10, ha un motore troppo piccolino per i miei gusti (scalda troppo), anche se spinge parecchio e nel complesso ha soluzioni tecniche innovative che lo rendono unico nel suo genere;
Traxxas TMAXX: un mito, ma forse un po' troppo vecchio per competere con i nuovi nati!!!!

Un consiglio: prendi il LOSI LST :*! !!!!!!!!!!!!!!
No, davvero sono troppo di parte!!!!
però...considera le 4marce complessive (2lunghe e 2 ridotte) i 4 megaammortizzaori, la marmitta ad espansione in alluminio, il motore 4.2, il doppio servo allo sterzo, le 4 ruote sterzanti (optional, serve un servo e la m!!)... DAVVERO E' STUPENDO...
Tuttavia il mio vero consiglio è qs: considera quali sono le marche e quindi i ricambi reperibili vicino casa tua o almeno dai un'occhiata in giro pewr vedere i modelli più usati, altrimenti diventa una sofferenza reperire i pezzi oppure sei costretto ad avere moltissimi ricambi...
L'acquisto del mezzo ti consiglio di farlo all'estero sempre da negozi che sono disponibili a fare spedizioni internazionali... vedi tu dove ti conviene acquistare a seconda del modello che scegli!!!!
ciao buon divertimento!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 11:11 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: roma
Messaggi: 207
marclio è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

anch'io ti confermo tutte le cose dette da speed, soprattutto per ciò che riguarda la reperibilità in loco dei ricambi.
ciao!
marclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 11:33 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Anch'io mi associo a quello scritto da speedman, e per non essere di parte ( perchè ne posseggo uno anch'io)
ti consiglio l'acquisto del Losi LST.
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 02:06 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Wave ma tu hai fatto qualche modifica per il fondo del lst??
In pratica pensavo di chiudere quelle 2 aperture da cui si vedono servi (anteriore) e batterie), per evitare botte e renderlo un po' più impermeabile...
Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla riguardo qs probl, nè come optional losi nè rdlogics e simili, quindi magari dovrei usare plex o policarbonato da fissare alle viti esistenti sulle altre paratie....
boh, sarebbe bello trovarle dello stesso materiale già usato però...
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 02:17 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 141
silmodel è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Io per il LOSI LST ho acquistato da WWW.NEWERAMODELS.COM.
Ora e' esattamente come la foto del sito.
(solo per le protezioni sotto non per i braccatti e il resto)
silmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 05:43 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Per speedman: so che esiste un coperchio in ergal per proteggere le batterie, come protezioni per i servi non ho ancora trovato niente, l'unica soluzione è quella adottata da SILMODEL, ma secondo la mia esperienza con il T-maxx sul Losi di ergal ne monterò il minimo indispensabile, ogni botta è un dramma per le viti, cioè si taglia sempre la testa e poi devi dannare per svitarle.
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 05:43 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito Re:MOSTER TRUCK

l'unico problema è che 5 utenti del forum hanno bruciato al 3 litro (compreso me e un mio amico che ne ha presi 2 di motori) con candele e mix diverse.
quindi... se ti va mele preparati a cambiare motore :-P
io ho messo il sirio...
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 05:51 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
Messaggi: 141
silmodel è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

confermo quanto detto per le viti, con botte frontali e' probabile che si rompano.
Dico probabile perche' non mi e' ancora successo attualmente.
Oltretutto la "piastra" anteriore e' decisamente robusta e' circa 3 mm di spessore e quindi non assorbe assolutamente nessun urto frontale ma lo scarica sulle viti appunto.
Queste piastre, sono uguali per l'anteriore e il posteriore, si montano SOPRA quelle originali, mentre quella centrale la sostituisce.
silmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-05, 09:19 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

ANGELO l'ho capito che hai rotto, mi hai già preannunciato l'imminente sciagura e ti ho già proposto di venire con me alle gare importanti per portare un po' di sfiga agli avversari ;p !!!!!
SILMODEL alla grande con le protezioni, non le avevo trovate, ma sono quello che ci vuole!!!
Per le parti in ergal concordo pienamente WAVE, non ne vale la pena, anche perchè costano un sacco e danno problemi!!!!Sono belle solo a vedersi!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-05, 09:47 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Speedman di dove sei? e che tipo di gare fai con il Losi? Trial o pista?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-05, 11:00 AM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Ciao Wave io abito in Sicilia, e corro più on road che off, cmq visto che qs monster mi ha preso tanto e siamo un bel numero stiamo organizzando una gara di trial con tanto di pista (che costruiremo in due, o se ti interessa e sai come venire in tre!!!), mentre per l'off road abbiamo già la pista, ma il trial credo sia molto più spettacolare!!!!
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-05, 03:08 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Purtroppo Speedman io sono di Milano per cui venire in Sicilia mi è un pò difficoltoso, cmq anch'io mi sono innamorato di questo mezzo lasciando a casa un pò troppo spesso la mia 1/10!!
wave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-05, 03:13 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito Re:MOSTER TRUCK

wave, ci si potrebbe incontrare per girare io e te :-P
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-04-05, 04:39 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2003
Messaggi: 48
wave è un newbie...
predefinito Re:MOSTER TRUCK

Perchè angelo sei anche tu di Milano?
wave non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play