Il Picco che vedi nella prima foto a sx testa nera è il p3b, grandissimo motore che mi ha lasciato "soltanto" dopo 45 litri circa senza averci mai fatto niente di particolare se nn aver sotituito dopo 20 litri biella e i cuscinetti ant. post....
Per quanto riguarda l'altro motore, il nuovo P3r ha appena finito rodaggio e adesso è pronto per essere carburato vedremo come si comporta in pista...
In risposta a Matrix19, ti posso dire che dopo 45litri di pista nn ho mai "smontato" niente per utilizzare il tuo termine...semplicemete sostituito spine alle ruote che credo debbano essere sostituite su tutti i modelli per normale usara e al cardano centrale anteriore, perchè è inclinato maggiormente rispetto alla norma, in modo da permettere di accentrare la posizione del motore e quindi una migliore distribuzione dei pesi..(se noti la nuova Bergonzoni R1 ha in clinato il banchino del motore di circa 15° per accentrare le masse).
E per concludere la sostituzione dei cuscinetti delle ruote e dei diff. dopo ogni 10 litri, li sostituisco con quelli nuovi per mancanza di tempo che ci vuole per pulirli (vedi apertura schermatura
la odio
e ingrassaggi vari).
Puoi stare tranquillo la LOSI è uno tra i buggy più veloci (nota la sua enorme scorrevolezza) e robusti che per adesso si trovano sul mercato.
Ciao e grazie
Michele