mi manca l'ultimo pieno su strada e poi il p3 basic è bello e rodato!!! bene bene... non mi è andata bene invece per altre cose: il motore è in splendida forma (ci mancherebbe altro) ma deve essermi partito sia il servo freno/gas sia le coppie coniche dei diffo... zama di mer**a!!!
ne ho già parlato con angelo... e prossimamente... in un futuro non troppo lontano, cambierò radiocomando e servi con rispettivamente spektrum dx3.0 e, appena escono, i nuovi servi della orion, esattamente i
Vortex Digital Servo VDS-1409 (14kg/0.09sec)... 2 ovviamente... sia per il gas/freno sia per lo sterzo.
monterò materiale così sofisticato (non tantissimo, ma se la cavicchia
) su una 7.5 rtr in quanto è in vista il cambio modello con una in kit (sono propenso per la mp9), e così quando arriverà avrò già le cose indispensabili: cioè radiocomando buono, servi buoni e motore discreto... e dovrò solo trasportare queste cose nel nuovo modello in kit...
per adesso purtroppo mi accontenterò di questa... e vedrò di spenderci soldi ancora una volta per cambiere le maledette coppie coniche che mi hanno abbandonato... uff...