ed ecco l'ultimo arrivo!!! un'ottimo radiocomando della Spektrum, il DX3.... usato con 1 mese di vita 2 riceventi 2 servi non di scatola ma da 13 kg a 200 euro. a me piace moooolto dite la vostra
ciauuuuuuuuu
X-RAY XB8-EC BUGGY ! la miglire x-ray che anno fatto !!!!!!!!
MISCELLA FATTA IN CASA ! 37% NITRO
motori selezionati
w x-rey xb8-EC abbasso la 808 : la peggio cosa
malato di modellismo 100% dicono che so il n.1 !
maestro di modellismo..
detto il druido... unico originale !!!!!!!!!!
ALTRI FORUM MI CONOSCONO COME IL LEGGENDARIO ( DONNO )
si Luca e' pieno di regolazioni! puoi anche regolare il punto morto dei servi cosi' appena sfiori da' subito il comando! bah Sabato o domenica.... e magari lunedi' lo provo
Figata ovviamente e' la micro antenna sulla macchina
ciauuuuuu
Doberman1 (20-03-2008 09:26 p.m.):
si Luca e' pieno di regolazioni! puoi anche regolare il punto morto dei servi cosi' appena sfiori da' subito il comando! bah Sabato o domenica.... e magari lunedi' lo provo
Figata ovviamente e' la micro antenna sulla macchina
ciauuuuuu
E' identico al mio....
Bello e funzionale.
Forse affatica un pò dopo un tot che lo usi,( per il bilanciamento) ma niente di grave...
grande invenzione lo spektrum!!!
io purtroppo non mi trovo col radiocomando a volantino...quindi ho preso una radio a stick e ho aggiunto il modulo spektrum..decisamente soddisfatto,nessuna interferenza riscontrata e poi in gara è di una comodità notevole niente piu problemi di frequenze uguali agli altri,zero scleri!!!
bravo hai fatto un acquisto ottimo!!!!
lo spektrum e' un nuovo sistema di trasmissione a 2.5 Ghz anziche' lavorare a 27 mhz o a 40 mhz... risolvendo cosi' molti problemi di interferenze... inoltre ha un sistema di scan automatico quindi quando accendi la radio il sistema occupa la prima freq libera e la mantiene senza problemi di quarzi o di isofrequenze inoltre ha il fail safe incorporato. Queste sono le principali funzioni poi ne ha moooolte altre essendo interamente funzionale!
ciauuuuuuuuuu