Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-11-13, 02:45 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito E finita pirati della strada !!!!!

Ts4 156 polizia (fatta in casa )
e per inseguirvi meglio
motore 12TC ninja testa rossa ( verniciata con vernice resistenza 300 gradi ) e relativo scarico ad espanzione
pignone 16 denti VP PRO
frizione regolabile 4 ceppi I RACING da 1/8 per partenze brucianti ( tipo BP)
auto cuscinettata ad alta scorrevolezza
e rinforzata nei punti più deboli
ce allo studio in cantiere la trasmissione posteriore a cinghia doppia ( per combattere il tallone di achille del logorio precoce delle cinghie delle ts4 con motori potenti ) ma per il momento e tutto fermo per mancanza di voglia !!! ciao pirati !!!
Icone allegate
E finita pirati della strada !!!!!-dsc00692.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00693.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00694.jpg  

E finita pirati della strada !!!!!-dsc00695.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00696.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00698.jpg  

E finita pirati della strada !!!!!-dsc00699.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00685.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00686.jpg  

E finita pirati della strada !!!!!-dsc00687.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00688.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00689.jpg  

E finita pirati della strada !!!!!-dsc00690.jpg   E finita pirati della strada !!!!!-dsc00691.jpg  
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 03:05 PM   #2
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Niente male davverro! è tenuta benissimo! bella! ..il motore quanto lìhai pagato? hai dovuto modificare qualcosa per metterlo?

  Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 05:20 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di FastFurious
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 92
FastFurious ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Bellissima
FastFurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 08:01 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Bella tutti quelli che hai davanti dovranno fermarsi per dare la precedenza alla polizia!!
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 08:14 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ti consiglio di mettere il cambio e cambiare filtro dell'aria con quello tutta spugna ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-13, 08:14 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ahahahahahahahha stupenda sei un fenomeno
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-13, 10:25 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
Niente male davverro! è tenuta benissimo! bella! ..il motore quanto lìhai pagato? hai dovuto modificare qualcosa per metterlo?

il motore costa poco 70 euro e per quello che costa va e dura anche discretamente ( sui 15 litri senza fargli niente con mix al 15% )
per metterlo un po di lavoro ce !!! ci vuole i banchetti motore regolabili e vanno modificati un po per poter mettere pignioni da 14 15 16 17
bisogna anche alzare il motore con una piastra fatta in casa perché la frizione e da 1/8 e il volano e un po grande e passerebbe sotto il telaio
poi vari rasamenti qua e la !!!!! comunque ho modificato il tutto anche per poter mettere una centax da rally game monomarcia !!!
anche se sembra chi se che non e un gran lavorone ma ci vuole fresa lima trapano calibro comparatore centesimale misurare e provare tanto !!!
tieni conto che la mia ts4 e del vecchio tipo e al mio avviso per certe modifiche e più versatile della ts4 nuovo tipo !!! ciao !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-13, 10:28 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
ahahahahahahahha stupenda sei un fenomeno
appena posso e la salute mi assiste vi arresto tutti !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-13, 10:57 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Ti consiglio di mettere il cambio e cambiare filtro dell'aria con quello tutta spugna ;-)

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
il cambio e stato tolto perché le modifiche anno permesso di avere una macchina che andava più forte in accellerazione ( frizione regolabile da 1/8 ) e in velocita di punta ( il motore originale te lo quotano sui 30 000 giri e il ninja sui 40 000 ) quei 10 000 giri in più compenzano qui 4 denti in più alla corona 45 contro i 41della corona del cambio della seconda !!!!
e la prova su strada a dato brillanti e soddisfacenti riscontri ( partenza tipo dragster e velocita un po di più rispetto ad una ts4 normale col cambio ) certo beve come una fogna dato che il motore gira e urla come un pazzo !!! si puo mettere anche un pignone di 17 denti perché nel lavoro ho pensato di poter alloggiare pignoni da 14 15 16 17 denti e si puo mettere pure un centax da 1/8 rally game sempre monomarcia !!!
il filtro dell aria e una porcheria estetica da off road ma avevo solo quello !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-13, 11:05 AM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

A mio parere con il cambio gira meglio e respira di più il motore. Per la frizione molto spesso quelle 1/8 si montano anche sulle 1/10 come hai fatto tu..non è una cosa eccelsa ma rispetto all'originale :-\ sempre meglio

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-13, 11:28 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
appena posso e la salute mi assiste vi arresto tutti !!!!
ahahahahaha
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-11-13, 12:51 PM   #12
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
il motore costa poco 70 euro e per quello che costa va e dura anche discretamente ( sui 15 litri senza fargli niente con mix al 15% )
per metterlo un po di lavoro ce !!! ci vuole i banchetti motore regolabili e vanno modificati un po per poter mettere pignioni da 14 15 16 17
bisogna anche alzare il motore con una piastra fatta in casa perché la frizione e da 1/8 e il volano e un po grande e passerebbe sotto il telaio
poi vari rasamenti qua e la !!!!! comunque ho modificato il tutto anche per poter mettere una centax da rally game monomarcia !!!
anche se sembra chi se che non e un gran lavorone ma ci vuole fresa lima trapano calibro comparatore centesimale misurare e provare tanto !!!
tieni conto che la mia ts4 e del vecchio tipo e al mio avviso per certe modifiche e più versatile della ts4 nuovo tipo !!! ciao !!!
grazie mille per tutte le informazioni, chiedevo..era una curiosità grazie mille!
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play