![]() |
ed ecco a voi la mia thunder tiger eb4 s3
1 allegato(i)
ciao ragazzi,finalmente provo a fare il mio album fotografico mettendo le foto della mia s3 in stile associated ^_ ^_^ ,la terra la lascio perke fa parte dell off road ^_^ e cerkero d mettere in risalto le tante diversita ke a questa makina!!!!!!!!!
vi auguro una buona visione..........e spero vi incurisisca ^_^ ^_^ |
Re:ed ecco a voi la mia thunder tiger eb4 s3
:-)
ecco la 1 ... bella cerena.. e bel pc :-D dai che se famo le 3 .. le mettemo ste foto |
1 allegato(i)
a ^_^ ^_^ dimenticavo......un doveroso GRAZIE a mirko ke mi a aiutato ads andare avanti in questa mia impresa,visto ke con il pc nn c vado daccordo ^_^ ......ma adesso andiamo avanti con le immagini
adesso senza carrozza ^_^ ^_^ |
^_^ ^_^ questo e il nonno motore BP con i suoi 32 litri sull albero e con la sua lunga marmitta,ank essa BP!!!!!!!
|
1 allegato(i)
^_^ e adesso incominciamo con le diversita ke ha questa makina......questo e l avantreno con gli ammortizzatori ke passano all interno dei bracci superiori!!
|
^_^ e adesso vi faccio vedere il partcolare e tanto discusso telaio estroso,ke si nota in centro dove ce il differenziale e la staffa d collegamento in alluminio grigia!!!!!!!!
|
^_^ ^_^ ed infine lo scopo per cui e stata creata questa makina........seminare le INFERNO ^_^ ^_^ come si nota dall adesivo sulla carrozzeria!!!!!! l immagine e un po sfuocata ma la scritta e inferno e quello ke fa l omino..........si capisce ^_^ ^_^
|
a ragazzi........al d fuori d questo adesivo io,angelo,davor e andrea siamo amocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come con tutti i possessori d inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ehm....ma non potevi almeno aspettare a fare l'album dopo il montaggio degli optional e magari con una macchina fotografica decente ?? ^_^ ^_^ :p
|
no...... almeno vediamo tutte le evoluzioni del modello ! :-)
anchio uso la marmitta col prolungameto ! |
bella car gianni.....e gran motore...!!!
p.s. visto ke posto ogni tanto sul forum!! |
bella! devo dire che i cerchi chiusi fanno molto molto american ;) Quelli grp non li sopporto :(
|
Figataaaa :D finalmente si vede la splendida TT di Gianni :-p ;) ...devo dire però che dal vivo rende molto di più :D :D :D
Adesso aspettiamo gli optional ;) |
1 allegato(i)
finalmente ragazzi sono riscito anke io a mettere gli optional in ergal sulla mia S3..........sentiamo cosa ne dite!!!!!!!!!!
incomonciamo col mostrarvi la torre degli ammortizzatori anteriori e la piastra dei braccetti: |
1 allegato(i)
adesso quella posteriore,con anke la piastra convergenza:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47 PM. |