![]() |
Re:ed ecco a voi la mia thunder tiger eb4 s3
1 allegato(i)
adesso torniamo sull avantreno per mostrarvi il salva servo,l ackerman e la piastra sul telaio dove anno sede gli unibol dei braccetti enteriori:
|
1 allegato(i)
qui vista dall alto:
|
1 allegato(i)
ed in fine la piastra antiaffondamento posteriore:
|
1 allegato(i)
ed ora alla prima uscita dopo opzionata:
|
be ragazzi,per ora e tutto!! e o gia speso pure un bel po d soldini ^_^^_^ ...mi auguro ke vi piaccia un po d piu con questi optional,e come vi avevo accennato sono anodizzati rossi anzike blu come la maggior parte degli altri optional,pero a mio parere nn stanno male!!!!!!!!!!!!!!
|
ora vai col carbonio rosso ;) ^_^ ^_^ ^_^
|
Grandiosa!!! :-p
|
bellissima e praticamente indistruttibile! L'ergal rosso come da tradizione thunder tiger,fa sempre un bellissimo effetto scenografico! :)
|
quoto ^_^^_^ appena trovo il telaio piatto metto poi anke il carbonio rosso ^_^^_^
|
che dire gianni.... gia' mi piaceva molto prima adesso e' na FIGATA! di certo la voglio vedere dal VIVOOOOO :)
Cmq il rosso e' molto bello :) speriamo in Domenica.... :) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Quote:
|
si intona con il bp ^_^
|
bella davvero!!complimenti,devo dire che dopo tutto sto blu dei pezzi optional che si vede in giro l anodizzazione rossa fa la sua bella figura e poi resistenza assicurata,hai fatto delle ottime modifiche!!bravo!
|
mabeeeeeeeeee quando posti qualche fotina anche tu del tuo nuovo acquisto???? eddaiiiiiiiii :)
ciauuuuuuuuuuuu |
1 allegato(i)
aggiornamento sulla eb4 ...lo sò che dovrebbe essere gianni a continuare l'album,ma non ha ancora recuperato una macchina fotografica digitale ^_^ ed allora mi ha fatto visita con le ultime modifiche TUNING sul suo bolide.
la prima è più bella esteticamente riguarda il supporto differenziale centrale in ergal ( ovviamente rosso ^_^ ). la seconda,visto che ultimamente girava con i miei freni della 7,5 in prestito :-D :-D riguarda 2 bei dischi in alluminio( che li rende più robusti ) con riporto esterno di ferodo. ecco un paio di scatti ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27 PM. |