Quote:
Originariamente inviata da bc71
Mica ai rimontato il pistone alla rovescia !!
Ma gli oring del carburatore come sono ??? Dopo 15 anni se ti va bene sono duri come sassi oppure rotti o sbriciolati !!!
Sicuramente anche il paraolio del cuscinetto anteriore è nelle medesime condizioni degli oring , ma quello per partire darebbe poca noia !!
Se tuo zio usava miscela mantua model è già tanto che sei riuscito a sbloccarlo , ma le parti in gomma e neoprene vai tranquillo che sono da cambiare !!
|
Pistone ed albero motore sono le uniche cose che non ho tirato fuori perchè avevo paura di togliere la frizione per poi non saperla rimettere
Siccome sono nuovo come già detto in precedenza in questo campo scusami ma non so cosa sono di preciso gli "oring", sarebbero le guarnizioni?
Il paraolio del cuscinetto anteriore invece dove si trova? non conosco ancora i nomi precisi.
Per tutte le cose da cambiare posso farlo da solo? Grazie
A breve posto delle foto del modello se può aiutare