06-12-11, 08:38 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
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Si blocca cosi il differenziale centrale?
Volevo sapere come faccio a bloccarlo , in modo pero che un domani volessi sbloccarlo posso farlo
Ho letto la colla a caldo,pasta rossa anche, da mettere dentro al posto dell'olio, ma sia pasta o colla, li devo mettere con tutti i pezzi del diff montati(satelliti,planetari e crociere) o li devo togliere???
Accettasi anche altre soluzioni...
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06-12-11, 08:49 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
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oppure un'olio siliconico da 1 milione,ovviamente devi avere
tutti i satelliti e planetari montati
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Memento Audere Semper
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06-12-11, 11:45 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Olio un milione è la cosa migliore
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07-12-11, 09:23 AM
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#4
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
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ma con l'olio anche se denso, non gira comunque???
mettendo la colla a caldo non è forse meglio?poi soi puo sempre togliere, comunque sia o con olio o con colla, con tutto montato(satelliti,planetari e crociere)si ci fa colare dentro fino all'orlo e si chiude tutto,si fa cosi?
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07-12-11, 11:59 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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mettici un olio a gradazione altissima...io non me la sentirei di bloccare un differenziale con la colla a caldo
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07-12-11, 01:43 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da monstermax
Volevo sapere come faccio a bloccarlo , in modo pero che un domani volessi sbloccarlo posso farlo
Ho letto la colla a caldo,pasta rossa anche, da mettere dentro al posto dell'olio, ma sia pasta o colla, li devo mettere con tutti i pezzi del diff montati(satelliti,planetari e crociere) o li devo togliere???
Accettasi anche altre soluzioni...
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Scusa ma cosa intendi per bloccarlo? i satelli devono girare all interno altrimenti il modello non va...... se poi intendi fargli avere piu trazione, a questo punto metti del buon grasso, quello per i differenziali, e avrai massima trazione, più che con l' olio.....
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07-12-11, 04:30 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
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il centrale devo bloccare...c'è chi dice colla a caldo o olio densissimo, ma con olio densissimo un poco gira sempre, per bloccarlo totale come faccio?colla a caldo...dove e come?sopratutto con i relativi ingranaggi montati?
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07-12-11, 06:07 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Roma e provincia
Messaggi: 64
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con il grasso da un milione per quanto può essere denso un po' gira comunque.
Io ho bloccato i satelliti con la colla a caldo, prima però ti consiglio di sgrassare bene sia l'interno della cassa che i satelliti per fare in modo che la colla vada a contatto con gli ingranaggi e non con i resti di olio/grasso.
se un domani vuoi rimuoverla per rimettere il grasso normale puoi farlo facilmente perchè la colla si rimuove molto facilmente
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07-12-11, 08:22 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Scusa se la devi usare per rally cross usa il milione fidati!
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08-12-11, 10:17 AM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Scusa ma cosa intendi per bloccarlo? i satelli devono girare all interno altrimenti il modello non va......
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Mi sa che è meglio che ti ripassi un po' di meccanica certo che va mai sentito parlare di palo rigido .......
Per me la cosa migliore è il motorsil .......o comperare gli appositi inserti
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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08-12-11, 08:39 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 70
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Quote:
Originariamente inviata da capoccione
con il grasso da un milione per quanto può essere denso un po' gira comunque.
Io ho bloccato i satelliti con la colla a caldo, prima però ti consiglio di sgrassare bene sia l'interno della cassa che i satelliti per fare in modo che la colla vada a contatto con gli ingranaggi e non con i resti di olio/grasso.
se un domani vuoi rimuoverla per rimettere il grasso normale puoi farlo facilmente perchè la colla si rimuove molto facilmente
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Quindi sgrasso bene tutto, poi monto satelliti,planetari e crociere e poi come se mettessi il grasso ci metto la colla a caldo fino all'orlo???giusto cosi?
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08-12-11, 08:52 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Mah...
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09-12-11, 01:52 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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quoto markz
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09-12-11, 02:54 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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la colla a caldo è una cosa stupida secondo me...se si secca troppo è un casino, piuttosto usa del pongo o il patafix
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09-12-11, 03:40 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Allora,dalle mie parti è parecchio diffuso il rally cross..mi sono informato,se tutti montano il milione nel centrale un motivo ci sarà...non dico le cose a cavolo..
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