Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-12-08, 07:59 PM   #1
ENEA
Guest

Cool trasformazione da Specter buggy a rally.

Anche se la vendono quì un pò a prezzi non proprio popolari Carson 1/8 '2 Drift RTR' 4 wd Rally Game con motore radio e carrozzeria verniciata 204008 risparmiando circa 100,00 euro naturalmente prendendo solo il necessario dovremmo ottenere lo stesso risultato.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 08:17 PM   #2
ENEA
Guest

Cool

oggi mi sono arrivati anche i puntalini in alluminio e i semiassi ant. e post. domani pomeriggio si procederà al montaggio.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 10:16 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Beh trasformare la Specter a Rally non dovrebbe essere molto difficile: a parte gomme e assetto,ricorda di indurire molto il centrale così da avere una trazione il più possibile 50/50.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 10:44 PM   #4
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Beh trasformare la Specter a Rally non dovrebbe essere molto difficile: a parte gomme e assetto,ricorda di indurire molto il centrale così da avere una trazione il più possibile 50/50.
Giusto, ho preso anche Carson - Supporto paraurti Specter - 2 Drift - 205568 e questi Carson - Spugna paraurti Specter - 2 Drift - 205570 e i supporti per montarci la carrozzeria rally, il problema è che non riesco a trovare una carrozzeria adatta.
  Rispondi quotando
Vecchio 21-12-08, 11:09 PM   #5
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
Giusto, ho preso anche Carson - Supporto paraurti Specter - 2 Drift - 205568 e questi Carson - Spugna paraurti Specter - 2 Drift - 205570 e i supporti per montarci la carrozzeria rally, il problema è che non riesco a trovare una carrozzeria rally adatta.
Inoltre ci ho sostituito anche i cardani anteriori con questi Carson - Cardano tuning per Specter - Montana - 2 Drift - 205514 e quello centrale con questo Carson - Cardano centrale tun per Specter - Montana - 2 Drift - 205515 per avere una maggiore scorrevolezza. Penso che potrei sostituire anche quelli posteriori con quelli tuning anteriori, quelli postati sopra.spero che vadano bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 22-12-08, 08:33 AM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si i cardani posteriori sono uguali a quelli anteriori.Il dubbio mi rimane sempre sul motore,che in condizioni di drifting verrà sfruttato abbastanza.Comunque aprendo delle ampie finestre di refrigerazione dovrebbe resistere tranquillamente.Io faccio drifting anche con la ts4 (monomarcia),figurati
Però nelle gomme inserisco dei cerchi di plastica dura,derivati dai tappi del crc
Vecchio 22-12-08, 08:33 PM   #7
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Si i cardani posteriori sono uguali a quelli anteriori.Il dubbio mi rimane sempre sul motore,che in condizioni di drifting verrà sfruttato abbastanza.Comunque aprendo delle ampie finestre di refrigerazione dovrebbe resistere tranquillamente.Io faccio drifting anche con la ts4 (monomarcia),figurati
Però nelle gomme inserisco dei cerchi di plastica dura,derivati dai tappi del crc
L'SH 28 ha una testata abbastanza grande con ottime alette, pensa che per farla arrivare a 120° bisogna dare sotto con l'accelleratore altrimenti la temperatura si mantiene intorno ai 90°. Il motore è questo http://www.rcmart.com/catalog/rc-eng...l?cPath=38_927
  Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 01:04 AM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
L'SH 28 ha una testata abbastanza grande con ottime alette, pensa che per farla arrivare a 120° bisogna dare sotto con l'accelleratore altrimenti la temperatura si mantiene intorno ai 90°. Il motore è
a rigor di logica in teoria scalda di più andando piano....
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 07:40 PM   #9
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
a rigor di logica in teoria scalda di più andando piano....
Penso proprio di si. Adesso ho prenotato altri pezzi per la trasformazione a rally tipo: il supporto paraurti e la spugna, i cardani omocinetici anteriori da montare posteriormente e il set di molle dure. Prossimamente la Carrozzeria e il motore questo Paruamodel -Motore Off Road 3,5 cc S21 - C9 TEAM - APMC9TEAM
RAGAZZI : SE NON SONO MATTO PRESTO LO DIVENTERO'
  Rispondi quotando
Vecchio 23-12-08, 07:45 PM   #10
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
RAGAZZI : SE NON SONO MATTO PRESTO LO DIVENTERO'
credo che modellisti '' sani di mente '' un ce ne siano
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-12-08, 07:25 PM   #11
ENEA
Guest

Cool Carrozzeria rally.

Mi servirebbe una carrozzeria rally, il passo è 32,5 cm. Se qualcuno mi può dare un aiuto per qualche link? GRAZIE.
  Rispondi quotando
Vecchio 25-12-08, 07:38 PM   #12
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Nella sezione off road abbiamo un thread in rilievo che segnala i negozi online che conosciamo.Avranno sicuramente anche carrozze rally per 1:8..
Vecchio 25-12-08, 10:06 PM   #13
ENEA
Guest

Cool

Quote:
Nella sezione off road abbiamo un thread in rilievo che segnala i negozi online che conosciamo.Avranno sicuramente anche carrozze rally per 1:8..
OK grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 26-12-08, 11:41 AM   #14
ENEA
Guest

predefinito

Ho appena ordinato la carrozzeria della Focus da Hobby, da verniciare,quella che ho postato sull'avatar per intenderci, solo che la vernicerò diversamente e sarà molto personalizzata.
  Rispondi quotando
Vecchio 26-12-08, 11:51 AM   #15
Utente

L'avatar di fefoforzainter

fefoforzainter è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fefoforzainter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
credo che modellisti '' sani di mente '' un ce ne siano