Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-06-12, 10:40 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito kyosho gt2 rally game Race. spec

ciao a tutti vorrei un vostro consiglio e giudizio sulla nuova Kyosho inferno gt 2 race. Spec uscita a maggio 2012.
Il mio utilizzo è uso piazzale senza esigenze di gare e pista.

Si accettano consigli oppure Alternative. ..
Grazie Fabio
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 01:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiolaura2006@fastpiu.it Visualizza il messaggio
ciao a tutti vorrei un vostro consiglio e giudizio sulla nuova Kyosho inferno gt 2 race. Spec uscita a maggio 2012.
Il mio utilizzo è uso piazzale senza esigenze di gare e pista.

Si accettano consigli oppure Alternative. ..
Grazie Fabio
Troppo cara...guarda la xray xb8 rally e la Thunder Tiger eb4 rally:thumbup:

Tappatalk 2! È GabriMobile Evolution...(gabri500+sony Xperia U)
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 01:41 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

sono d'accordo... troopo cara per lo sgorbio che è..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 02:28 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Troppo cara...guarda la xray xb8 rally e la Thunder Tiger eb4 rally:thumbup:

Tappatalk 2! È GabriMobile Evolution...(gabri500+sony Xperia U)
Come prima cosa grazie, mi sfugge una cosa, ho guardato qui e la per il web, ma solo telaio costo 360 euro mentre kyosho rally game rtr 550. . Forze mi sfugge qualcosa. .. Mi puoi dare qualche info in più perché la macchina mi piace. .grazie
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 07:04 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabiolaura2006@fastpiu.it Visualizza il messaggio
Come prima cosa grazie, mi sfugge una cosa, ho guardato qui e la per il web, ma solo telaio costo 360 euro mentre kyosho rally game rtr 550. . Forze mi sfugge qualcosa. .. Mi puoi dare qualche info in più perché la macchina mi piace. .grazie
beh, devi cercare qualche occasione, un ragazzo ne ha presa una (TT) a 120 euro nuova, solo montata, su ebay annunci
considera che costa 550 euro, però il motore fa schifo, i servi idem, il radiocomando è pietoso, le gomme vanno cambiate subito, anche il telaio è piuttosto scarso, per andare decentemente devi spenderecene altrettanti
cerca bene, qualcosa salta fuori! ad esempio Auto RC a scoppio Thunder Tiger 1:8 4WD usato touring nitro modellismo | eBay
questa è regalata...non sarà perfetta, ma come base di partenza è ok, hai parecchi modelli, una radio l'avrai sicuro...
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 11:21 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: cremona
Messaggi: 132
fabiolaura2006@fastpiu.it ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Si radio sono ben fornito, cerco solo un modelli per girare in piazzale per ora , non ho molto pretese.. solo che di primo impatto per quello che ne devo fare io .. mi sembrava carina la Kyosho.. sicuramente utilizzando un buggy e un truggy kit losi -- un monster losi .. un REVo e carisma gt14.. questi sono i miei modelli.. vedendo come mi avete descritto la gt2 .. ne spenderei altri me renderla più performante.. meglio evitare!!

per ora grazie.. navigo nel web.. alla ricerca!!:bo hk7ar:
fabiolaura2006@fastpiu.it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-12, 04:12 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 254
Simo Elkan ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Kyosho

Io ho acquistato qualche giorno fa l'automodello l'Inferno GT2 Race Spec Audi R8 e devo dire che funziona benissimo,ho solo provato un po di difficoltà a farla partire per la prima volta perche bisognava sistemare la carburazine...
Simo Elkan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-12, 04:28 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo Elkan Visualizza il messaggio
Io ho acquistato qualche giorno fa l'automodello l'Inferno GT2 Race Spec Audi R8 e devo dire che funziona benissimo,ho solo provato un po di difficoltà a farla partire per la prima volta perche bisognava sistemare la carburazine...
la discussione è vecchia e cmq la kyosho gt2 non ne vale la pena prenderla...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-12, 02:10 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

La nuova inferno gt 2 che non monta piu il vecchio e rognoso gx28 ha fatto un bel passo avanti. Ora ha tutte le regolazioni che servono, servi migliori, e motore molto meno rognoso, con albero sg quindi compatibile con molte frizioni. Ed ha gia i supporti motore di serie quindi si puo cambiare motore facilmente.
Forse l unico difetto e il prezzo.. Un po altino, ma chi la compra.si porta un bel modello adatto a divertirsi sia su piazzale che qualche giretto in pista.. Poi il cambio a 2 marce e bellissimo.
Comunque la macchina e valida e robusta, poi chi odia kyosho so fatti suoi..
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-12, 08:37 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
La nuova inferno gt 2 che non monta piu il vecchio e rognoso gx28 ha fatto un bel passo avanti. Ora ha tutte le regolazioni che servono, servi migliori, e motore molto meno rognoso, con albero sg quindi compatibile con molte frizioni. Ed ha gia i supporti motore di serie quindi si puo cambiare motore facilmente.
Forse l unico difetto e il prezzo.. Un po altino, ma chi la compra.si porta un bel modello adatto a divertirsi sia su piazzale che qualche giretto in pista.. Poi il cambio a 2 marce e bellissimo.
Comunque la macchina e valida e robusta, poi chi odia kyosho so fatti suoi..
non credo che sia odio e' questione di rapporto fra prezzo e cosa poi ti ritrovi effettivamente in mano, cmq ha le stesse regolazioni di prima, e non ha tutte qulle che servono perche' per esempio carreggiate convergenza posteriore caster non mi risulta che si possano regolare, l'albero sg c'era anche nella versione precedente come i banchetti che puoi cambiarci il motore...il vero passo avanti secondo me e' il cambio, il motore non saprei e comunque il gx28 non mi sembra cosi rognoso...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-12, 11:01 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Si possono regolare anche convergenza cambiando i fermi dei perni che non ricordo come si chiamano.. Comunque ci sono di vari regolazioni, tieni presente che deriva dalla 777 che conosciamo un po tutti...
Il gx28 lascia.stare che e rognoso.. In confronto ad altri motori rtr spinge forte ma si.scarbura facile.
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-12, 11:06 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Paragonata alla hobbitech str8 rally, ti posso dire che come velocita sta avanti un bel po..
Ed e qualitativamente un po superiore, poi la scocca e un capolavoro! Nulla a che vedere con le altre rtr..
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-12, 11:15 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Si possono regolare anche convergenza cambiando i fermi dei perni che non ricordo come si chiamano.. Comunque ci sono di vari regolazioni, tieni presente che deriva dalla 777 che conosciamo un po tutti...
Il gx28 lascia.stare che e rognoso.. In confronto ad altri motori rtr spinge forte ma si.scarbura facile.
della 777 ha poco o niente... tutta un 'altra storia...
la scocca si è bella, ma guarda che la STR8 , rispetto alla Kyosho è normale che vada meno, la Kyosho monta il cambio 2 marce (non regolamentare in gara), mentre la STR8 ha una marcia, e mi sembra anche meglio di meccanica...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-12, 01:22 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
della 777 ha poco o niente... tutta un 'altra storia...
la scocca si è bella, ma guarda che la STR8 , rispetto alla Kyosho è normale che vada meno, la Kyosho monta il cambio 2 marce (non regolamentare in gara), mentre la STR8 ha una marcia, e mi sembra anche meglio di meccanica...
Non é che ti sembra...lo é e basta
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-11-12, 11:25 AM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

parliamo di macchine per divertirsi quindi inutile parlare di regolamenti per fare gare, perche la gara non la puoi fare con nessuno delle due macchine.
Io ho amici che hanno entrambi i modelli, e ho visto pro e contro di entrambe.
La gt ha piu punti a suo favore rispetto la str8 che anche a me piace, mq non e migliore della gt2 . Della 777 puoi prendere quasi tutto fidati.. Differenziali, braccetti, coppie ciniche e altro..
L unica pecca sono le corone centrali in plastica. Ma si trovqno anche in acciaio
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Info kyosho Inferno Ve race spec ezkamnha Automodelli elettrici 1/8 Off Road 35 10-09-12 04:59 PM
Kyosho inferno race spec 2.4 ???? luc@ Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 29-05-12 10:19 AM
1°trofeo delle maccalube aragona(agrigento)sicilia rally game/rally cross blackstore Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 14-06-11 03:05 PM
kyosho inferno rally game giorgio98 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 03-11-10 08:45 PM
KYOSHO Mp 7.5 in rally game???? mcosro Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 43 23-04-09 12:01 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play