La macchina la stanno testando da mesi,probabilmente (anzi buona probabilità) verrà presentata a Norimberga alla Fiera del Giocattolo a Febbraio.(Presente ovviamente).
Dalle Info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione TUTTA Nuova...poi ci sarebbe altro ma....
La macchina la stanno testando da mesi,probabilmente (anzi buona probabilità) verrà presentata a Norimberga alla Fiera del Giocattolo a Febbraio.(Presente ovviamente).
Dalle Info che ho ricevuto so solo che hanno accentrato il motore ulteriormente,e trasmissione TUTTA Nuova...poi ci sarebbe altro ma....
ma speriamo, dopo la robaccia che avevano fatto sulla 808 col motore che lavorara col pignone storto sulla corona... da hudy era l unica cosa che non mipiaceva (insieme al pignone, incasinato, sempre per nonm aver rovesciato la trasmissione come la losi)
rimarra sempre una macchinina che mi affascinera sempre.
Sanwa M17
ma invece di soffermarsi su un modello e migliorarlo man mano fanno sempre auto diverse ogni anno, mah booooooooooooh !!! per fortuna che ho provato mugen e sono rimasto qui, almeno le geometri e i pezzi sono piu o meno quelli !
ma invece di soffermarsi su un modello e migliorarlo man mano fanno sempre auto diverse ogni anno, mah booooooooooooh !!! per fortuna che ho provato mugen e sono rimasto qui, almeno le geometri e i pezzi sono piu o meno quelli !
è diversi anni che c era la 808, dopo 4 anni penso sia normale...
Sanwa M17
Bè appena hai delle news scrivimi visto che sto attendendo con ansia questa macchina dopo aver avuto la 2009 poi la 2010 penso proprio di prendere anche la 2012!
Giovedi 15 in poi...@ IBR Padova-Italia....Savoya with Mr.Hudy.........e vi ho già detto tutto ...anzi...Front battery...Trasmissione come Mugen...Telaio più stretto...bon basta senò mi arrestano!