24-03-11, 08:45 AM
|
|
|
Utente Junior
|
motore precirotate spenta inspiegabile
ciao ragazzi mi sono appena registrato mi chiamo alessio premetto che non sono un esperto sono in possesso di una kyosho mp9 e motore precirotate pr21c il motore ora ha circa 5 litri mai dato nessun fastidio ieri però ha cominciato a fare i capricci nel senso che da fermo sta in moto regolare poi quando accellero sugli alti mi si spegne improvvisamente come se non gli arrivasse benzina qualcuno può aiutarmi?????  grazie in anticipo
|
|
|
24-03-11, 09:01 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alextor
ciao ragazzi mi sono appena registrato mi chiamo alessio premetto che non sono un esperto sono in possesso di una kyosho mp9 e motore precirotate pr21c il motore ora ha circa 5 litri mai dato nessun fastidio ieri però ha cominciato a fare i capricci nel senso che da fermo sta in moto regolare poi quando accellero sugli alti mi si spegne improvvisamente come se non gli arrivasse benzina qualcuno può aiutarmi?????  grazie in anticipo
|
carburazione?
|
|
24-03-11, 09:08 AM
|
|
|
Utente Junior
|
guarda ieri ci sono impazzito le ho provate tutte e niente da fare il problema e cominciato da quando ho girato in un campo e l erba era bagnata puo centrare qual cosa?magari e entrata acqua nel filtro ma mi sembrava asciutto o qualche tubo bucato puo essere?
|
|
|
24-03-11, 09:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma hai provato a vedere se si é bucato il tubo della presa di pressione?
inoltre hai controllato che non ti aspiri aria da qualche parte tipo dal carburatore, dal sottotesta, dalla candela, dal tappo posteriore?
|
|
|
24-03-11, 09:31 AM
|
|
|
Utente Junior
|
oggi proverò a guardare bene i tubi ti posso dire che da poco gli ho messo il venturi da 7 anzi che da 8 marmitta e frizione precirotate la cosa che mi fa rabbia e che ha sempre funzionato bene da quando sono andato in quel maledetto campo con l'erba bagnata che mi da problemi
|
|
|
24-03-11, 09:59 AM
|
|
|
Utente Senior
|