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Originariamente inviata da dark
ha l'anteriore a pivot ball bello massiccio e complesso (indice di attenta progettazione), credo che pero il peso sia aumentato anteriormente a confronto del pivot ball di mugen che é molto piu semplice di questo, attenzione io non parlo di efficacia.
in linea di massima adesso non ha veramente da invidiare nulla alle altre, anzi, per quello che costa considerando, puntalini in ergal, piastra in fibra, 2 spider, porta ricevente complessa al posto di una semplice scatolina come in altre, buonissime anodizzazioni, ecc. ecc.
L'unico appunto che gli muovo ancora all'auto, anche se mi piacciono i cardani essendo più scorrevoli dei CVD, sarebbero necessari metalli più armonici e magari anodizzati come tutte quelle che escono stile Xray, ovvero 808, serpent, durango, hobbytech, ecc; ecc.
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tu intendi l attacco cardanico(i cardani sono quelli che aveva la 2.0 al centrale che io sappia), ormai la differenza non si sente piu secondo me, lo snodo non è piu squadrato, è tutto smussato sia sul gambo che sullo snodo centrale(che prima nelle vecchie auto che ho avuto era un cubo), finezze che avevo visto molto raramente, per capirsi quelli delle mp9 nn mi pare abbiano tutti questi smussi
le spinette sono anodizzate nere.
per il resto è solo rifinitura estetica
secondo me l unica cosa che manca di scatola sono 2 cavolo di viti sinistre, ma è una mancanza condivisa da diverse auto
per il peso, secondo me è irrilevante, l attacco è piu complesso sulla sfera, ma è un pezzo di plastica..non pesa niente...
l unica cosa per la quale sto impazzendo è fare una paratia anteriore....