Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-03-11, 12:02 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ha l'anteriore a pivot ball bello massiccio e complesso (indice di attenta progettazione), credo che pero il peso sia aumentato anteriormente a confronto del pivot ball di mugen che é molto piu semplice di questo, attenzione io non parlo di efficacia.

in linea di massima adesso non ha veramente da invidiare nulla alle altre, anzi, per quello che costa considerando, puntalini in ergal, piastra in fibra, 2 spider, porta ricevente complessa al posto di una semplice scatolina come in altre, buonissime anodizzazioni, ecc. ecc.

L'unico appunto che gli muovo ancora all'auto, anche se mi piacciono i cardani essendo più scorrevoli dei CVD, sarebbero necessari metalli più armonici e magari anodizzati come tutte quelle che escono stile Xray, ovvero 808, serpent, durango, hobbytech, ecc; ecc.
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-11, 12:11 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ha l'anteriore a pivot ball bello massiccio e complesso (indice di attenta progettazione), credo che pero il peso sia aumentato anteriormente a confronto del pivot ball di mugen che é molto piu semplice di questo, attenzione io non parlo di efficacia.

in linea di massima adesso non ha veramente da invidiare nulla alle altre, anzi, per quello che costa considerando, puntalini in ergal, piastra in fibra, 2 spider, porta ricevente complessa al posto di una semplice scatolina come in altre, buonissime anodizzazioni, ecc. ecc.

L'unico appunto che gli muovo ancora all'auto, anche se mi piacciono i cardani essendo più scorrevoli dei CVD, sarebbero necessari metalli più armonici e magari anodizzati come tutte quelle che escono stile Xray, ovvero 808, serpent, durango, hobbytech, ecc; ecc.
tu intendi l attacco cardanico(i cardani sono quelli che aveva la 2.0 al centrale che io sappia), ormai la differenza non si sente piu secondo me, lo snodo non è piu squadrato, è tutto smussato sia sul gambo che sullo snodo centrale(che prima nelle vecchie auto che ho avuto era un cubo), finezze che avevo visto molto raramente, per capirsi quelli delle mp9 nn mi pare abbiano tutti questi smussi
le spinette sono anodizzate nere.
per il resto è solo rifinitura estetica
secondo me l unica cosa che manca di scatola sono 2 cavolo di viti sinistre, ma è una mancanza condivisa da diverse auto

per il peso, secondo me è irrilevante, l attacco è piu complesso sulla sfera, ma è un pezzo di plastica..non pesa niente...

l unica cosa per la quale sto impazzendo è fare una paratia anteriore....
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 08:20 PM   #18
Massi970
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

..

Ultima modifica di Massi970; 15-05-11 a 09:30 PM
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hobao, hyperstar, reds


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scambio nuova faor sf 506 (nuova) corvotorvo Moto radiocomandate 3 20-01-13 08:00 PM
PRESA!!!!... Hyperstar..... amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 60 27-03-11 06:02 PM
HyperStar Arrivata e altra news amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 07-03-11 05:59 PM
HyperStar official photos amon Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 47 01-02-11 11:00 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play