allora ieri sn stato in pista e avevo un pò di problemi sulla gestione della macchina (hyper 7.5) nelle curve veloci...sono solo due lungo la pista ma mi innervosivo quando poi in quelle due curve spesso mi si ribaltava di lato...
1)
dunque affrontandole comunque a tutto gas o a volocità sostenuta la macchina tendeva ad alzarsi di lato sulle ruote d'appoggio ribaltandosi più e più volte...partiamo cn il setup che ho a livello di ammo e gomme...ammo anteriori con olio 600 con precarico di 4mm e posteriori cn olio 500 con precarico di 6mm gomme aka I-Beam...terreno umido pista molto piatta e assestata...
2)
avevo problemi di sterzata e di inserimento per la sterzata ho risolto aumentando la corsa del servo col trim che avevo impostato male per l'inserimento è un pò più critica la cosa infatti il posteriore slittava un pò troppo e l'anteriore era troppo attaccato al terreno penso sia dovuto all'eccessiva convergenza delle ruote posteriori ma non ho avuto modo di modificare sul posto per il poco tempo a disposizione...barra antirollio anteriore di 2 mm e posteriore di 3 mm...e se può servire vi dico anche i diff:
8k - 5k - 3k
a voi i pareri su cosa e come intervenire visto che vorrei affrontare un campionato promotion qui in campania vorrei iniziare a sapere dove e come intervenire su questi che sono solo alcuni dei parametri da modificare per cambiare il comportamento della vettura...
grazie e scusate il "papiello" ma mi piace essere almeno preciso nell'esposizione dei miei problemi