Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Dnx408 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86014-dnx408.html)

sirio76 09-12-10 04:36 PM

Dnx408
 
Ciao a tutti! mi accingo a montare la mia nuova Durango, con vostra grande delusione l'ho presa per convertirla ad elettrico:tongues: in ogni modo nella sezione elettrico ho aperto un post sul montaggio, per cui per chi fosse interessato:
http://www.modellismo.net/forum/auto...go-dnx408.html

pegasus.82 09-12-10 04:54 PM

:piange::piange::piange::piange::piange: invidia...questo modello mi piace dal punto estetico chiaramente un sacco!!!! Beh che dire beato te!:Ok::Ok::Ok::Ok:
Poi il montaggio di un modello nuovo è sempre un qualcosa di affascinante!

paio 09-12-10 04:56 PM

Sirio non puoi fare questo, tanto attesa e poi trasformarla no non puoi è un modello nato per sfidare la concorrenza con quelle innovazioni da sogno, dai ripensaci e aggiungi qualche particolare piccante.

pegasus.82 09-12-10 05:03 PM

Si in effetti è quasi una bestemmia:brig::brig:, poi il bambin Gesù che sta per nascere si offende!!! Gli vuoi dare questo dispiacere appena nato?!?!:biggrinangel::biggrinangel::biggrinangel:

Aledrummer83 09-12-10 05:29 PM

bella... :beer: :beer:

sirio76 10-12-10 03:50 PM

Ho aggiornato nella sezione elettrico con le mie impressioni sul montaggio e più tardi posto le foto;)
Per quanto riguarda la questione della conversione elettrica, sapevo che vi avrei deluso con questa notizia...:) Rispetto le vostre idee a riguardo dello scoppio, ma ho scelto la mia strada:D

pegasus.82 10-12-10 04:54 PM

però ti stimo perchè fai da te la conversione a brushless! Ti stimo fratello!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:

sirio76 10-12-10 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da pegasus.82 (Messaggio 812451)
però ti stimo perchè fai da te la conversione a brushless! Ti stimo fratello!!!:Ok::Ok::Ok::Ok:

grazie! appena aggiornato di la con link di varie foto:)

paio 10-12-10 10:01 PM

Ciao sirio oggi ritirata domani se impegni lo permettono inizio il montaggio, se hai avuto delle difficoltà o anche solo perplessità durante l'assemblaggio puoi desciverle, magari perdo meno tempo, sono ansioso a metterla con le gomme a terra.

sirio76 10-12-10 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da paio (Messaggio 812582)
Ciao sirio oggi ritirata domani se impegni lo permettono inizio il montaggio, se hai avuto delle difficoltà o anche solo perplessità durante l'assemblaggio puoi desciverle, magari perdo meno tempo, sono ansioso a metterla con le gomme a terra.

bene!!! entro domani ti spiego tutti i possibili punti critici, io venendo da due kyosho ho trovato l'assemblaggio abbastanza problematico... comunque prima di iniziare aspetta che ti posto qualche foto su un paio di punti rognosi che ti risparmi qualche problema...

paio 11-12-10 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da sirio76 (Messaggio 812584)
bene!!! entro domani ti spiego tutti i possibili punti critici, io venendo da due kyosho ho trovato l'assemblaggio abbastanza problematico... comunque prima di iniziare aspetta che ti posto qualche foto su un paio di punti rognosi che ti risparmi qualche problema...

Il desiderio mi ha spinto ad iniziare, al momento nessun problema tranne che bisogna interpetrare per bene il manuale, comunque i tuoi consigli saranno di sicuro di aiuto, detto tra di noi è veramente bella ed unica ti viene voglia di metterla in bella mostra senza sporcarla.

sirio76 11-12-10 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da paio (Messaggio 812729)
Il desiderio mi ha spinto ad iniziare, al momento nessun problema tranne che bisogna interpetrare per bene il manuale, comunque i tuoi consigli saranno di sicuro di aiuto, detto tra di noi è veramente bella ed unica ti viene voglia di metterla in bella mostra senza sporcarla.

Solo un paio di consigli, prima di assemblare il salvaservo, schiaccia un po' la molla con un paio di pinze, altrimenti fa troppa pressione quando avviti e rischi di sfilettare quella specie di ghiera che la blocca(leggendo su Internet ho visto che è successo a più di una persona), e mi raccomando i copribicchierini in plastica che escono dai differenziali devono stare allineati con il filo esterno del bicchierino, altrimenti se stanno troppo all'interno non ti fanno scorrere bene il tutto. A parte questo nonostante il manuale non sia dei migliori, l'assemblaggio se pur complesso non dovrebbe darti altri problemi;)

nitrofuel 11-12-10 06:11 PM

Eccola anche sul sito ufficiale in tutto il suo splendore...:beer:

http://www.team-durango.com/race-cars/dnx408/

PS:Visto i servi che monta nelle foto del sito,non so perchè ma penso che siano state fatte da un po'....:nonloso3ce1cr: :hmm:

...Infatti Lutz usa i nuovi Ko RSX...quelli sono la serie precedente...perchè non hanno mostrato i nuovi?!misteri.................................... .......

Ryk88 11-12-10 06:43 PM

Ma se volevi una elettrica non facevi prima a prendere una team durango elettrica che vanta anche molte vittorie?

dark 11-12-10 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da Ryk88 (Messaggio 812854)
Ma se volevi una elettrica non facevi prima a prendere una team durango elettrica che vanta anche molte vittorie?

peccato esista per ora solo la 410 scala 1:10 della durango, mentre lui stà montanto la buggy scala 1:8, e che io sappia ancora non é uscita!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.