Domenica mattina in pista da dimenticare.....................un servo andato e il motore che ha rischiato grosso: atterrro da un salto e la macchina fila via dritta non rispondendo ai comandi, esce di pista e prende un albero bello bello BAM botto e la macchina che accellera in modo pazzesco, mentre mio fratello corre a spegnerla passano circa una quindicina di interminabili secondi.............il motorello nel frattempo urla come un ossesso e io che impreco dal palchetto...........era il terzo serbatoio del MEG bullet preso da Leo, andava una bellezza
chiudo e faccio i bagagli, pur avendo il motore muletto non me la sento di girare.
torno a casa auto sul banco da lavoro, mi faccio raccomando al santo di turno e inizio a smontare, albero dal diff centrale al post piegato presumo per la botta (la R1 flette molto di posteriore e mi sa che è la volta buona che compro il puntalino che irrigidisce di più)....... smontato il motore apro il tappo carter e mi esce un bel po di miscela incombusta.........apro la testa rimuovo l'accoppiamento e con sorpresa non noto grippaggi..... e niente di anolmalo a biella pistone e albero..........il cuscinetto ant gracchia quando ho sbattuto la campana friz ha toccato sicuramnte il telaio (segno sullo stesso) e il cuscinetto è andato a farsi benedire.... oltre quelli frizione, vabbè poteva andare peggio.............(vedi OS di Angelo) ora la vedo dura a trovarli in agosto... se ne riparlerà dopo le ferie...
Ps aprendo la cassetta rx il filo positivo batteria si era spezzato di netto all'attacco spinetta...............caxxo
dopo le cure speriamo che andrà come prima il meg..............per quello che ho potuto provare mi ha veramente ben impressionato allunga tanto e ha una coppia sotto veramente notevole però ciucciava