Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-08-10, 07:23 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di franky88
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: benevento e prov./Modena
Messaggi: 1,358
franky88 inizia ad ingranare.
Unhappy Stavolta la sfiga ha fatto visita a me...

Domenica mattina in pista da dimenticare.....................un servo andato e il motore che ha rischiato grosso: atterrro da un salto e la macchina fila via dritta non rispondendo ai comandi, esce di pista e prende un albero bello bello BAM botto e la macchina che accellera in modo pazzesco, mentre mio fratello corre a spegnerla passano circa una quindicina di interminabili secondi.............il motorello nel frattempo urla come un ossesso e io che impreco dal palchetto...........era il terzo serbatoio del MEG bullet preso da Leo, andava una bellezza chiudo e faccio i bagagli, pur avendo il motore muletto non me la sento di girare.
torno a casa auto sul banco da lavoro, mi faccio raccomando al santo di turno e inizio a smontare, albero dal diff centrale al post piegato presumo per la botta (la R1 flette molto di posteriore e mi sa che è la volta buona che compro il puntalino che irrigidisce di più)....... smontato il motore apro il tappo carter e mi esce un bel po di miscela incombusta.........apro la testa rimuovo l'accoppiamento e con sorpresa non noto grippaggi..... e niente di anolmalo a biella pistone e albero..........il cuscinetto ant gracchia quando ho sbattuto la campana friz ha toccato sicuramnte il telaio (segno sullo stesso) e il cuscinetto è andato a farsi benedire.... oltre quelli frizione, vabbè poteva andare peggio.............(vedi OS di Angelo) ora la vedo dura a trovarli in agosto... se ne riparlerà dopo le ferie...

Ps aprendo la cassetta rx il filo positivo batteria si era spezzato di netto all'attacco spinetta...............caxxo

dopo le cure speriamo che andrà come prima il meg..............per quello che ho potuto provare mi ha veramente ben impressionato allunga tanto e ha una coppia sotto veramente notevole però ciucciava
__________________
XB8EC R1 S8TX
cl7B bullet k9 b3
sanwa alturn hitec acoms
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
franky88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 07:28 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ritieniti mooooolto fortunato per questa volta
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 07:39 PM   #3
Utente
 
L'avatar di pipino il breve
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Napoli
Messaggi: 730
pipino il breve inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franky88 Visualizza il messaggio
però ciucciava
Con che venturi hai girato? Quanto ti faceva?
__________________
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
pipino il breve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-10, 08:34 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di alexilritorno
 
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
alexilritorno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

che sfortuna!ma come ha fatto a tranciarsi di netto il filo??forse era troppo teso...
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 12:24 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

diciamo che nella sfiga sei stato anche fortunato....
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 01:36 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io col primo os blu ho preso 2 fuoriradio con spegnimento del motore e mi ha fatto 18 litri...

PS se si rompe il cavo delle pile, non è sfiga, è colpa di chi l ha montata stacci molto attento a questi particolari, perche come vedi sono pericolosi
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-10, 07:14 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di placebo
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Ma perchè non mettete la molla di ritorno del cannocchiale del carburatore...............?
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
placebo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
stavolta aiuto benzina Maverik_f14 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 28-07-10 02:41 PM
Visita a Maranello zosc Statico - Kits, Info e Varie 1 07-04-09 10:02 PM
UNA VISITA ALLA BP RACING!! angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 07-05-07 02:54 PM
Visita alla factory di M.F.H. murdock Statico - Kits, Info e Varie 12 12-10-06 08:49 AM
Quiz..per Esperti n° 2...stavolta e' duretta..forse... pgallucci Mini4wd Album fotografico 9 29-10-04 08:46 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play