12-06-10, 04:05 PM
|
|
Utente Senior
|
quando la sfiga ti insegue con la Suzuki!!!!
Vado in pista, non mi accorgo di un sasso, e boom.....rigata la minigonna originale Volvo e cerchio in lega da 18 graffiato sulla 1:1 .... € 300 per riverniciare la minigonna, il cercho lo lascio cosi perchè costa oltre €630 l'uno minimo con mastercad!
comincio a girare con la Mugen....poco dopo comincio a vedere la carrozzeria nuova Red Bull trasparente, il colore Cromo per Lexan si è tutto spellicolato.....carrozzeria Proline Buldog praticamente da buttare....€ 30 euro con mastercad
giro con la elettrica tutto ad un tratto prima di prendere un salto vedo che si avvita da sola, ma ormai troppo tardi la macchina prende il salto in retromarcia e atterra cappottata in avanti, la carrozzeria non si rompe, ma si spana il supporto in plastica della carrozzeria...vabbè poco male, vado a rigirare l'auto e mi accordo di aver ingrippato un ammortizzatore probabilmente perchè lo stelo si è piegato (forse il motivo dell'avitamente sul rettilineo) ....... vabbe nuova coppia ammo ..... € 80 euro con mastercad
ora vorrei dire alla mastercad.....ma vaff.....o!!!
l'unica consolazione la mugen andava da dio...seguirà video
|
|
|
12-06-10, 04:42 PM
|
|
Utente
|
A me invece capita sempre qualcosa quando vado in una pista di qua delle mie parti,oggi per esempio ho spaccato la testa del pistone del mio schepis,la scorsa volta la frizione un'altra volta ancora un servo
Mi sa che quella pista non mi vede piu
|
12-06-10, 04:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Caspita, coraggio...
Se fossimo su un altro forum ti direi: datti al modellismo!
... prova con l'ippica
|
|
|
13-06-10, 02:10 PM
|
|
Utente
|
Io fin'ora ho avuto abbastanza fortuna,però le mie belle sfighe le ho avute dai!
Il 23 maggio in gara:aggrovigliamento multiplo di modelli alla seconda curva,e mi va in fail safe...poi riparte e giu di gas fino ad un comodo terzo posto ma a due minuti dalla fine buum!!!
Si blucca il gas e vado dritto contro il muro dopo un rettilineo!!!!   
Dall'analisi trovo il pistoncino del carburatore che aveva fatto una bava sulla vite del minimo e non scorreva  e il filo dell'antenna staccato dalla ricevente 
Stamattina invece ho lasciato per strada una biella(e un pò me l'aspettavo) cambio motore e dopo un pò si apre a metà il bicchierino dell'omocinetico centrale!!! 
Almeno stavolta non è successo in gara dai!!!
|
13-06-10, 02:29 PM
|
|
Utente
|
'Mmazza che sfiga, solidarietà per la tua giornataccia nera.
Ieri pomeriggio in pista, dopo una prima parte con problemi con un tubo benzina che perdeva e la carburazione, che mi avranno fatto bestemmiare anche in aramaico antico (mannaggia a me che non riesco ancora a carburare come si deve  ) mi son fatto un litrozzo di miscela con grande divertimento. Poi uno dei cuscinetti del pignone posteriore ha pensato bene di bloccarsi di netto, per fortuna ero agli ultimi minuti dell'ultimo serbatoio (non avendo il ricambio avrei altrimenti rovinato un pomeriggio) e mi son fermato senza fare altri danni.
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
13-06-10, 02:30 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
Vado in pista, non mi accorgo di un sasso, e boom.....rigata la minigonna originale Volvo e cerchio in lega da 18 graffiato sulla 1:1 .... € 300 per riverniciare la minigonna, il cercho lo lascio cosi perchè costa oltre €630 l'uno minimo con mastercad!
comincio a girare con la Mugen....poco dopo comincio a vedere la carrozzeria nuova Red Bull trasparente, il colore Cromo per Lexan si è tutto spellicolato.....carrozzeria Proline Buldog praticamente da buttare....€ 30 euro con mastercad
giro con la elettrica tutto ad un tratto prima di prendere un salto vedo che si avvita da sola, ma ormai troppo tardi la macchina prende il salto in retromarcia e atterra cappottata in avanti, la carrozzeria non si rompe, ma si spana il supporto in plastica della carrozzeria...vabbè poco male, vado a rigirare l'auto e mi accordo di aver ingrippato un ammortizzatore probabilmente perchè lo stelo si è piegato (forse il motivo dell'avitamente sul rettilineo) ....... vabbe nuova coppia ammo ..... € 80 euro con mastercad
ora vorrei dire alla mastercad.....ma vaff.....o!!!
l'unica consolazione la mugen andava da dio...seguirà video 
|
beh piu che per la coppia di ammortizzatori mi dispiace proprio tanto per il tuo Volvante! di che colore avevi il bodykit, tipo marroncino vero? cmq 300 per ridipingerlo sono un po troppi secondo me...
altra storia i cerchi originali, davvero un furto...uno dei miei costa sui 700 e non sono neanche 18 come i tuoi ma 17 quindi consolati un po...ma di cosa saranno fatti proprio non lo so...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
13-06-10, 03:36 PM
|
|
Utente
|
Che dire mi dispiace per la tua giornataccia, ma la fortuna è cieca mentre la sfiga ci vede benissimo!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
13-06-10, 10:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Vado in pista, non mi accorgo di un sasso, e boom.....rigata la minigonna originale Volvo e cerchio in lega da 18 graffiato sulla 1:1
|
Si vede che non sono auto fatte per la pista!
Servocomando Brk Th: Tower Pro
Radiocomando: Sanwa MX3 Fhss2
|
|
|
13-06-10, 11:27 PM
|
|
Utente
|
dark azz...ma i gatti neri si toccano le paxxe quando ti vedono......scherzo mi dispiace per la giornataccia e domani è un altro giorno
|
|
|
14-06-10, 04:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger
A me invece capita sempre qualcosa quando vado in una pista di qua delle mie parti,oggi per esempio ho spaccato la testa del pistone del mio schepis,la scorsa volta la frizione un'altra volta ancora un servo
Mi sa che quella pista non mi vede piu 
|
ecco perchè non ti ho più visto.....   
|
|
|
14-06-10, 05:22 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
|
Dany1978 hai mp..
|
|
|
14-06-10, 11:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Vado in pista, non mi accorgo di un sasso, e boom.....rigata la minigonna originale Volvo e cerchio in lega da 18 graffiato sulla 1:1 .... € 300 per riverniciare la minigonna,
|
sti cavoli! ma io da carrozziere posso dirti che al massimo con 130 euro te la facevo senza problemi! 
poi per forza che non c'è più lavoro!, se ci sono dei ladri così in giro e logico che poi la gente pensa che siamo tutti ladri!!
in che mondo viviamo!
|