Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Salve a tutti vorrei un consiglio su un auto a scoppio 1/8 Off Road !!!! Tank (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/76262-salve-tutti-vorrei-un-consiglio-su-un-auto-scoppio-1-8-off-road-tank.html)

mirkosuperstar 05-12-09 11:28 AM

Salve a tutti vorrei un consiglio su un auto a scoppio 1/8 Off Road !!!! Tank
 
Salve a tutti sn nuovo in questo mitico forum e vorrei delle info !!!!

Secondo voi per iniziare va bene questa??

E' affidabile?

Come costi è nella norma?

Vi allego il link diretto del negozio con modello e prezzo:

GS RACING STORM EVOLUTION R.T.R - PREGNOMODEL - MODELLISMO dinamico da competizione - Torino - Mugen Seiki, Kyosho, ATS, Traxxas, Futaba, Novarossi, Picco, Thunder Tiger, Sheperd, Gs, Grp Gandini, Hudi, OT Fioroni, Serpent

Fatemi sapere visto che vorrei comprarla, io l'ho vista gg in negozio ed è bellissima solo che vorrei sapere veramente se ne vale la pena spendere quei soldi per quella macchina!!

Se sapete dirmi altri negozi sarei felicissimo, basta che siano in torino :tunz6rh::tunz6rh: !!!!

Omar94 05-12-09 11:36 AM

è la gs storm di fioroni..
i ricambi si trovano facilmente e pezzi di qualità
un'ottima scelta ..!:approve:

ghidtrx 05-12-09 11:37 AM

usa la funzione cerca e capirai che è mille volte meglio iniziare con una kit usata...

Aledrummer83 05-12-09 11:44 AM

ciao e benvenuto...
te lo scrivo io ma sicuramente te lo riscriveranno in mille dopo....

NON PRENDERE UNA RTR.... soldi buttati.... :dead: :dead:

meglio un usato in kit anche non nuovo nuovo ma è molto meglio lo stesso.... :winker: :winker: :winker:

cralbe 05-12-09 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da ghidtrx (Messaggio 667006)
usa la funzione cerca e capirai che è mille volte meglio iniziare con una kit usata...

in alto a destra c'è la funzione cerca impariamo utilizzarla!!!

cmq gs è una garanzia di meccanica! ma non pretendere nulla...

spideralfa 05-12-09 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da cralbe (Messaggio 667009)
in alto a destra c'è la funzione cerca impariamo utilizzarla!!!

cmq gs è una garanzia di meccanica! ma non pretendere nulla...

è cosi comodo il tastino cerca.........e soprattutto nn si leggono ogni giorno gli stessi post...

mirkosuperstar 05-12-09 01:44 PM

Io ho cercato nei post ma non ho trovato niente !!

Chi mi spiega perché fa schifo la "" rtr "" ?

Cosa vuol dire?

Barba Suba 05-12-09 01:50 PM

a detta di molti esperti le rtr (rady to run) hanno il problema di essere, si intere di tutto quello che serve per iniziare, però hanno tutto di poco livello.., o meglio.., servi lenti e plasticosi, motori poco potenti e performanti, plastiche non proprio eccellenti..
il modello preso in questione da te se ne vendono tante però è proprio la base dell'rtr.. ci sono rtr da 500-600 euro che sono molto più vicine u un kit però sempre con l'lettronica e motore scarsi.. dipende dalla possiblità di denaro e dall'utilizzo che vuoi farne.. cioè, con quella non ti credere di andare in pista... al massimo in un piazzale o in giardino..

ghidtrx 05-12-09 01:52 PM

allora rtr vuol dire ready to run ha una catapecchia di motore di servi di radiocomando e di ammortizzatori e i materiali sono abbastanza scadenti ( le plastiche)

spideralfa 05-12-09 04:26 PM

http://www.modellismo.net/forum/auto...scussioni.html

spideralfa 05-12-09 04:30 PM

vediamo un po....
ho aperto il tuo link....copiato il nome della tua auto (gs storm evolution) nella casellina CERCA e .............

Forum Modellismo.net - Cerca i risultati

buona lettura...

mirkosuperstar 05-12-09 05:13 PM

Ok io ho letto e penso di prenderla lo stesso anche perchè sarà la mia prima macchinina :cools::brig::cools: !!!!

Vorrei solo un ultima info, il prezzo è buono o si trova anche a meno?

Posso elborarla o no?

spideralfa 05-12-09 05:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da mirkosuperstar (Messaggio 667109)
Ok io ho letto e penso di prenderla lo stesso anche perchè sarà la mia prima macchinina :cools::brig::cools: !!!!

Vorrei solo un ultima info, il prezzo è buono o si trova anche a meno?

Posso elborarla o no?

qui volevo farti arrivare bravo!!! nn scherzo...hai visto come sei riuscito a sapere tante cose sul tuo mezzo??? io nn penso che avresti ottenuto cosi tante risposte qui nel tuopost..e le domande che poni ora sono piu che lecite...

..........pero nn so risponderti qui...passo la palla....

indipendente dal mezzo scelto armati di pazienza e di voglia di imparare e nn rimmarai deluso.....dai gasssssssssssssssss

dany1978 05-12-09 05:23 PM

sempre il solito discorso,chiedono consigli e poi fanno quello che gli pare...mah....certo che puoi elaborarla:ci metti un bel 80cc,carburatore dell'orto21 e scarico leovince!!!!!!!:brig::brig:
a parte gli scherzi non buttare i soldi,fidati di chi ci è già passato....

mirkosuperstar 05-12-09 05:56 PM

Beh vi capisco ma, voi siete già esperti in materia e sapete che vi piace !!!!

Se io spendo 380 € per quella macchina son felice perchè se mi piace continuo e se poi mi scoccio ho buttato solo 380 euro !

Se prendo già un kit e poi mi scoccio, le cifre spese sono diverse !!!!

Nel mio caso secondo me andrebbe bene poi s mi appassiono la vendo e prendo un kit!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM.