Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-07-09, 09:29 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 10
luckyPaZzo è un newbie...
predefinito Problema kyosho 777 l'omocinetico posteriore esce fuori guida del bicchierino...

Salve a tutti , ho un grosso problema con la mia kyosho 777. In parole povere l'omocinetico posteriore destro esce fuori giuda del bicchierino( Parlo del differenziale posteriore)...Ho provato a cambiare la taratura dell'assetto credendo che fosse quello ma nnt da fare.Cmq ho notato che il bicchierino destro è un po + dentro rispetto al sinistro... Che mi consigliate di fare ???
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 09:36 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

???è il suo originale?(sembra una domanda stupida ma a volte capita)
poi non entra proprio o per il troppo gioco esce?

poi l'hai montata tu?perchè magari hai sbagliato bicchierino...se poi sono diversi da quello di dx a quello d sx...se no non so che dirti....mi semmbra strano se c sono tutte queste condizioni

Ultima modifica di pegasus.82; 15-07-09 a 09:40 AM
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 10:45 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 10
luckyPaZzo è un newbie...
predefinito

ciao, allora ti spiego tutto un po + dettagliatamente: la kyosho l'ho comprata usata, quindi nn montata da me; pero ti posso dire che l'ho smontata e i bicchierini sono della stessa misura, pero come ti scrivevo prima dal lato destro è un po + corto...Cmq se faccio pressione sulla ruota e la faccio ammortizzare noto che l'omocinetico è gia quasi fuori sede faccio ruotare la ruota in quella situazione ed esce fuori dal bicchierino.Cmq grazie per la risposta!!
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 10:49 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

mmmm quindi quando è in compressione esce?
azzz mi sembra strano se hai montato tutto giusto non capisco
perchè ti dico i bicchierini hanno cmq sia un pò di gioco nel senso possono essere montati a filo o meno ma cmq sia gli omo sono stanno in sede cmq...
però aspetta magari quelli bravi.Io sono un umile neofita...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 10:53 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 10
luckyPaZzo è un newbie...
predefinito

cmq è strano, perchè pensavo che fosse un po consumato ho messo quelli nuovi sempre originali ma è uguale.Addirittura mi hanno detto di comprare gli omo + lunghi ma a me pare un po strano... Cmq grazie lo stesso attendo i PRO
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 11:12 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

non credo sia necessario comprarli più lunghi. se sono quelli suoi devono andare bene!!!boh forse un qualcosa nel montaggio può accadere...
magari se ce la fai posta delle foto così se c'è qualcosa d erroneo nei pezzi o nel montaggio si riesce a capire
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 01:42 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

non è che hai l'omocinetico sbagliato??? o il qualche bracetto regolato male??....l'accoppiamento conico è giusto?? anche se li si tratta di qlk decimo di gioco....se esternamente è tutto apposto...il problema è da imputare alla cellula del differenziale.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-09, 03:24 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

il fatto che il bicchierino da un lato sembri più corto dipende solo dai rasamenti che vengono messi da un lato per accoppiare bene corona e pignone del diff..
sicuramente non sono i suoi omocinetici
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-09, 03:07 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 10
luckyPaZzo è un newbie...
predefinito

Cmq raga ho risolto, erano stati montati gli omocinetici snodabili; visto e considerato che l'avevo comprata usata e nn sapedo che nn erano quelli originali li ho messi a confronto e mi sono accorto che quello destro era di qualche millimetro + corto, e quei millimetri di differenza mi facevano uscire l'omicinetico...Cmq adesso ho montato gli originali e adesso va tutto ok... Grazie per le risposte....
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-09, 03:38 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

Asp un attimo?!?!Gli omocinetici SONO snodabili...
cmq se hai risolto tanto meglio...
Io gli omocinetici (quindi per intenderci quelli con una parte snodabile) li metto ora nel posteriore della mia mp7,5...Se trovo qualcosa d strano magari te lo dico...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-09, 10:11 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 10
luckyPaZzo è un newbie...
predefinito

se li compri nuovi sicuramente andranno bene io come ti ripeto ho comperato la 777 usata...
luckyPaZzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-09, 10:24 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

cmq ti suggerisco vivamente di mettere delle foto, perchè a me pare strano un sacco...poi posso sbagliarmi...
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema con la ruota posteriore christian_8894 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 21 06-06-10 05:06 PM
Kyosho SuperTen fuori produzione turbosury Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 08-06-09 05:34 PM
EB4 S2 rally game : problema trazione nel posteriore campo81 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 24 12-03-09 07:40 PM
E voi che ne dite?Sto formulando la domanda a molti rivenditori vediamo un po che ne esce fuori! thunderstruck Comunicazioni e presentazioni 2 13-03-03 11:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play