![]() |
Problema kyosho 777 l'omocinetico posteriore esce fuori guida del bicchierino...
Salve a tutti , ho un grosso problema con la mia kyosho 777. In parole povere l'omocinetico posteriore destro esce fuori giuda del bicchierino( Parlo del differenziale posteriore)...Ho provato a cambiare la taratura dell'assetto credendo che fosse quello ma nnt da fare.Cmq ho notato che il bicchierino destro è un po + dentro rispetto al sinistro... Che mi consigliate di fare ???:(
|
???è il suo originale?(sembra una domanda stupida ma a volte capita)
poi non entra proprio o per il troppo gioco esce? poi l'hai montata tu?perchè magari hai sbagliato bicchierino...se poi sono diversi da quello di dx a quello d sx...se no non so che dirti....mi semmbra strano se c sono tutte queste condizioni |
ciao, allora ti spiego tutto un po + dettagliatamente: la kyosho l'ho comprata usata, quindi nn montata da me; pero ti posso dire che l'ho smontata e i bicchierini sono della stessa misura, pero come ti scrivevo prima dal lato destro è un po + corto...Cmq se faccio pressione sulla ruota e la faccio ammortizzare noto che l'omocinetico è gia quasi fuori sede faccio ruotare la ruota in quella situazione ed esce fuori dal bicchierino.Cmq grazie per la risposta!!:winker:
|
mmmm quindi quando è in compressione esce?
azzz mi sembra strano se hai montato tutto giusto non capisco perchè ti dico i bicchierini hanno cmq sia un pò di gioco nel senso possono essere montati a filo o meno ma cmq sia gli omo sono stanno in sede cmq... però aspetta magari quelli bravi.Io sono un umile neofita... |
cmq è strano, perchè pensavo che fosse un po consumato ho messo quelli nuovi sempre originali ma è uguale.Addirittura mi hanno detto di comprare gli omo + lunghi ma a me pare un po strano... Cmq grazie lo stesso attendo i PRO
|
non credo sia necessario comprarli più lunghi. se sono quelli suoi devono andare bene!!!boh forse un qualcosa nel montaggio può accadere...
magari se ce la fai posta delle foto così se c'è qualcosa d erroneo nei pezzi o nel montaggio si riesce a capire |
non è che hai l'omocinetico sbagliato??? o il qualche bracetto regolato male??....l'accoppiamento conico è giusto?? anche se li si tratta di qlk decimo di gioco....se esternamente è tutto apposto...il problema è da imputare alla cellula del differenziale.....
|
il fatto che il bicchierino da un lato sembri più corto dipende solo dai rasamenti che vengono messi da un lato per accoppiare bene corona e pignone del diff..
sicuramente non sono i suoi omocinetici :ahsisi: |
Cmq raga ho risolto, erano stati montati gli omocinetici snodabili; visto e considerato che l'avevo comprata usata e nn sapedo che nn erano quelli originali li ho messi a confronto e mi sono accorto che quello destro era di qualche millimetro + corto, e quei millimetri di differenza mi facevano uscire l'omicinetico...Cmq adesso ho montato gli originali e adesso va tutto ok... Grazie per le risposte....:tunz6rh:
|
Asp un attimo?!?!Gli omocinetici SONO snodabili...
cmq se hai risolto tanto meglio... Io gli omocinetici (quindi per intenderci quelli con una parte snodabile) li metto ora nel posteriore della mia mp7,5...Se trovo qualcosa d strano magari te lo dico... |
se li compri nuovi sicuramente andranno bene io come ti ripeto ho comperato la 777 usata...
|
cmq ti suggerisco vivamente di mettere delle foto, perchè a me pare strano un sacco...poi posso sbagliarmi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56 AM. |