Vecchio 09-12-08, 12:17 PM   #1
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Ciao a tutti,mi affido a voi per sapere alcune cose riguardante la compatibilità ricambi trà le due macchine.Ho acquistato(sbagliando) una mp7.5 rtr,successivamente, resomi conto che per renderla performante e divertente dovevo spenderci sopra circa trecento euro(con sostituzione del famigerato gx21) ho fatto diversamente....ho acquistato una mp777 sp2 usata e a posto di differenziali,ammortizzatori,e trasmissione.Poi ho preso per 150 euro,un picco p3r nuovo in scatola,la macchina mi è costata circa 120,00 euro.Adesso viene il bello....secondo voi,è meglio smontare la 777 e mettere diff,ammortizzatori,corona in ferro(nuova) semiassi,e tutto quello che può essere montato sulla 7.5? o vendere la 7.5 intera(e mai accesa) su internet,e tenersi la 777?? Premesso che la 7.5 è un regalo,non sò proprio che fare.Mi fareste un grandissimo favore(data la vostra superiore esperienza) se mi consigliassi,e se potreste (in linea di massima) dirmi cosa c'è di sicuramente compatibile tra le due macchine.Ho visto la lista di compatibilità kyosho,ma non ci capisco na mazza...GRAZIE!
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Vecchio 09-12-08, 12:31 PM   #2
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Fai così.....vendi la settemezzo senza carozza.....la metti sulla 777 e chi ti ha fatto il regalo neanche se ne accorgerà....

Seriamente...per le compatibilità aspetta Angelo.....comunque la 777 è molto superiore alla 7.5....non solo nella trasmissione ma anche nel telaio...
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Vecchio 09-12-08, 12:36 PM   #3
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Ah,Ah...già ci avevo pensato!!...sai cosa? mi spiace venderla e rimetterci minimo 100,00 euro senza neanche averla accesa!! INTANTO GRAZIE!
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Vecchio 09-12-08, 01:02 PM   #4
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tieni la 777 e vendi la 7,5
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Vecchio 09-12-08, 01:24 PM   #5
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Ma motore e radio per la 777 già li hai?

EDIT ho letto Picco P3.....
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Vecchio 09-12-08, 01:56 PM   #6
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Una pignoleria... la 777 è meglio (di sicuro) della 7.5 sport3, ma non della vecchia e gloriosa 7.5 che usciva in kit... è evidente che il successore (la 777) non è stata all'altezza del predecessore (la vecchia 7.5 kanai in kit)...

Tornando in tema... si, ti conviene tenere la 777 e con quel che ricavi dalla rtr ti compri radio e servi discreti da montare sulla macchina che hai preso usata (a meno che non te li abbia forniti chi ti ha venduto la macchina). Ti sconsiglio di usare radio e servi della 7.5, visto che quelli di serie non sono il massimo della qualità e a far danni ci si mette poco :P
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Vecchio 09-12-08, 02:18 PM   #7
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nn ti conviene smontare la 777 e montarla nella 7.5....ti conviene tenere la 777....e poi se fosse la sp2 o la wc...sarebbero gli ultimi modelli.....escludendo naturalmente l'ultima arrivata mp9 che nn ha nulla a che vedere con le precedenti....
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Vecchio 09-12-08, 02:29 PM   #8
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vendi la 7.5.
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Vecchio 09-12-08, 03:14 PM   #9
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Ok,grazie davvero a tutti! credo che la venderò,ma se non ci faccio almeno 230,euro....la lascio marcire in garage....del resto è nuova,mai accesa,nemmeno le batterie ci ho messo! Ma secondo voi il p3r per 150,00 è preso bene?? o mi hanno fregato?? So che l'os è superiore,ma non si trova a meno di 200,00-220,00 euro,e di comprare un motore usato non me la sentivo.Grazie a tutti gli utenti per le risposte.
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Vecchio 09-12-08, 04:08 PM   #10
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230e nn ce li fai, con 300e anche meno si trova nuova la sport 3.Il p3r mi pare che si trovava ache a 100e l os è su un altro pianeta si trova a 200e+ spese.Esitono anche gli rb...
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Vecchio 09-12-08, 04:54 PM   #11
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Eh,lo sò che si trova a meno di 300,00 euro,boh...provo a 190,00,e se no vedo,comunque a cento euro si trova il p3 base,il p3r a 5+2 travasi con albero sg a meno di 150,00 in rete non si trova,ho fatto delle ricerche sui siti,ma meno di quella cifra niente da fare,sai dei link dove lo vendono alla cifra che dici tu?
Grazie
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Vecchio 09-12-08, 05:01 PM   #12
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mi sbagliavo col base si vede, nn ci sto molto dietro, ho preso un s5 e finche nn muore nn lo cambio.A me hanno parlato bene dell os ma li sei sui 200e.
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Vecchio 09-12-08, 05:09 PM   #13
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é probabile che sia il prezzo del p3b,l'r ho visto su 1/10.com,ed altri siti ma meno di 180,00 170,00 euro non ho trovato.Comunque forse mi sbaglio io credo che sia un 3+2 travasi,il negoziante aveva in negozio un'os,ma era un tre travasi semplice,e costava 20,00 euro circa in meno.Spero solo di avere fatto un buon acquisto,visto che ho cannato con l'rtr...!
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Vecchio 09-12-08, 05:15 PM   #14
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é probabile che sia il prezzo del p3b,l'r ho visto su 1/10.com,ed altri siti ma meno di 180,00 170,00 euro non ho trovato.Comunque forse mi sbaglio io credo che sia un 3+2 travasi,il negoziante aveva in negozio un'os,ma era un tre travasi semplice,e costava 20,00 euro circa in meno.Spero solo di avere fatto un buon acquisto,visto che ho cannato con l'rtr...!
si si il prezzo di 100€ è il picco p3b............invece il picco p3r che è 3+2 mi pare che costo sulle 160 - 170€
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Vecchio 09-12-08, 06:22 PM   #15
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bene,sul libretto del motore c'è scritto che va usata miscela al 25%,altrimenti vanno tolti o aggiunti spessori sottotesta...vi risulta??
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