Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-11-08, 12:59 AM   #151
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
finalmente il setup in italiano è up sul mio blog
ottimo lavoro,me ne salvo na copia
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 02:38 PM   #152
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 2
sasha è un newbie...
predefinito

Intanto saluti a tutti sono nuovo, ho avuto modo di vedere e d toccare questo modello ma sinceramente ragazzi per quella cifra ce ne sono in giro certamente di meglio, concezioni vecchie, niente di nuovo, solo tt affinato e scopiazzato quà e la e troppa plastica, ma si sa mamma Kyosho è abbastanza che ci mette il nome e il gioco è fatto, potenza dei soldi e del marchio, di contro ho visto e toccato la nuova S8 che tt dovrebbero conoscere, bhè che dire 2 spanne avanti ad un costo decisamente inferiore in più è tedesca una certezza(poi ha già tanto ergal di serie che fa sempre piacere) mi ha sorpreso anche la M8 della TM (390€) l'ho sempre un po criticata ma vista dal vivo e vista in pista è un vero buggy, in più è decisamente fuori dai ranghi, peccato che non hanno un buon pilota che la sviluppi poteva essere una valida rivale di tti, poi una domanda perchè tutte le buggy finiscono con 8? è la moda che ha lanciato la losi?? mhà...anche la D8 è molto bella un po troppa plastica ma molto bella, ciaoo
sasha non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 03:55 PM   #153
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sasha Visualizza il messaggio
Intanto saluti a tutti sono nuovo, ho avuto modo di vedere e d toccare questo modello ma sinceramente ragazzi per quella cifra ce ne sono in giro certamente di meglio, concezioni vecchie, niente di nuovo, solo tt affinato e scopiazzato quà e la e troppa plastica, ma si sa mamma Kyosho è abbastanza che ci mette il nome e il gioco è fatto, potenza dei soldi e del marchio, di contro ho visto e toccato la nuova S8 che tt dovrebbero conoscere, bhè che dire 2 spanne avanti ad un costo decisamente inferiore in più è tedesca una certezza(poi ha già tanto ergal di serie che fa sempre piacere) mi ha sorpreso anche la M8 della TM (390€) l'ho sempre un po criticata ma vista dal vivo e vista in pista è un vero buggy, in più è decisamente fuori dai ranghi, peccato che non hanno un buon pilota che la sviluppi poteva essere una valida rivale di tti, poi una domanda perchè tutte le buggy finiscono con 8? è la moda che ha lanciato la losi?? mhà...anche la D8 è molto bella un po troppa plastica ma molto bella, ciaoo
la lrp s8 bx mi piace molto, pure la team magic m8 mi attira, gli ammo kfaktori di serie sono una cosa spettacolare......poi anche l'estetica della macchina.....per me è una delle migliori
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 04:16 PM   #154
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
la lrp s8 bx mi piace molto, pure la team magic m8 mi attira, gli ammo kfaktori di serie sono una cosa spettacolare......poi anche l'estetica della macchina.....per me è una delle migliori

la TM?? l hanno rifatta SOLO 4 volte... venite alle gare e capirete quali sono le makkine piu usate.

sulla LRP non posso ke spendere buone parole, la ha carlesi, un F1 amico mio, e ora è pilota ufficiale ACCIARI...
personalmente preferisco la mia kyosho, come soluzioni piu tradizionali e altre cose, ma è una bella makkinina...

PS sul commento sull mp9 ke avrebbe copiato qua e la.. e ke non ha nulla di nuovo... dico solo una cosa, imparare a vedere cosa conta in un makkinino non sarebbe una cattiva idea... e per inciso, 74 grammi un differenziale. difficilino da battere.
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 10:16 PM   #155
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

finalmente oggi sono riuscito a fare 4 pieni in pista ops anzi in 2 piste visto che dalla prima sono stato sfattato a malomodo no comment! e poi ci si stupisce del perche c'è poca gente in questo sport!
comunque impressioni avevo solo le crime col V1 sulla 1 pista battuta e scivolosa faticava 1 po nel centro curva ma si riusciva a farla girare bene di motore... forze ero pure duro di precarico e di ammo la 2 pista era umida ci sono arrivato dopo 1 gara bella bucata e con molti salti, nei quali mi devo sempre istruire come meglio farli la car li puntava molto con le crime dovevo dosare spesso lo sterzo altrimenti cappottavi ma visto il poco tempo a disp ... sono piu che contento .. poi si pulisce da dio e mi pare anche abb robusta prox sett sperando nel tempo faro un abbonamento ad una pista seria almeno dopo nn ho piu problemi e posso macinare tranquillamente 1 po di km
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-08, 11:18 PM   #156
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

all arena teghesi con mp9 ha vinto la race of champions battendo rabitti secondo.

e sempre teghesi è arrivato secondo nella finale di oggi....

bravo fabri e brava mp9 direi
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-08, 08:58 PM   #157
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Grazie Amon !


Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
oara finiramola di inquinare il post della mp9 grazie.

ciao ciao torno a prepararla per l arena!!! la carrozza nuova di bitty... è molto, molto bella. vedrete.
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 04:47 PM   #158
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

e domenica chi ha vinto?? Mi dicono LRP S8...è giusto?
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 06:08 PM   #159
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc Visualizza il messaggio
e domenica chi ha vinto?? Mi dicono LRP S8...è giusto?
siamo nel topic della mp9 parlo della mp9^^
ha vinto HUPO, un tizio ke ha fatto terzo o quarto al mondiale 1:10

era molto veloce, e soprattutto riforniva a 9, teghesi gli è stato dietro fin quando erano a pari rifornimenti

cosi ho capito

PS gran bel mezzo anke il truggy LRP....

cmq, il vero vincitore, sarebbe stato jerome aigoin(mp9, AKA, orion), ke andava piu forte di tutti, solo ke s è fermato a cambiare le pile.... o qualkoca all elettronica

Ultima modifica di amon; 25-11-08 a 06:14 PM
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 06:17 PM   #160
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
siamo nel topic della mp9 parlo della mp9^^
ha vinto HUPO, un tizio ke ha fatto terzo o quarto al mondiale 1:10

era molto veloce, e soprattutto riforniva a 9, teghesi gli è stato dietro fin quando erano a pari rifornimenti

cosi ho capito

PS gran bel mezzo anke il truggy LRP....

cmq, il vero vincitore, sarebbe stato jerome aigoin(mp9, AKA, orion), ke andava piu forte di tutti, solo ke s è fermato a cambiare le pile.... o qualkoca all elettronica
cavolo però per una piccola scemata, come in questo caso le pile, ha compromesso la gara essendo anche il migliore, azz
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-08, 10:06 PM   #161
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

batterie NON Kyosho ovviamente !!!

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
cavolo però per una piccola scemata, come in questo caso le pile, ha compromesso la gara essendo anche il migliore, azz
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-08, 11:30 PM   #162
ENEA
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool set up KANAI

Yuichi Kanai - Inferno MP9 Setup sheet del Kyosho Masters
  Rispondi quotando
Vecchio 27-11-08, 09:47 PM   #163
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Grazie per l`info....vorrei davvero copiare il set up se mai dovessi andare a girare dove e` stato lui....anzi,scusa, Beato lui che ha girato li!
Comunque apprezzato.


Quote:
Originariamente inviata da ENEA Visualizza il messaggio
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-08, 12:13 AM   #164
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
Grazie per l`info....vorrei davvero copiare il set up se mai dovessi andare a girare dove e` stato lui....anzi,scusa, Beato lui che ha girato li!
Comunque apprezzato.
ha girato a monsummano, ma non è ke andasse fortissimo, tant è ke ha vinto teghesi il master kyosho
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-08, 07:42 PM   #165
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

si e` spaventato quando ha saputo che ho comparto pure io la MP9!!!


Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
ha girato a monsummano, ma non è ke andasse fortissimo, tant è ke ha vinto teghesi il master kyosho
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1:10 FW-06 Kyosho rtr DominicZubov Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-01-09 09:09 PM
CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO??? reymisteryo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 10-05-05 01:06 PM
Kyosho FW-05R alexone Automodelli a scoppio Album fotografico 15 07-12-03 07:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play