Vecchio 12-11-08, 11:46 PM   #106
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
per il tubo della presa di pressione sono passato nel foro apposta,quello della mix nella posizione come dà dal montaggio,però senza filtro mix che reputo inutile
angelo guarda che il "tunnel" in plastica è per il tuo mix... non per quello pressione!!! almeno... io ci ho fatto passare il tubo miscela lì... mi sembrava così nelle istruzioni... e mi sembrava anche più logico...
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-08, 11:47 PM   #107
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l Visualizza il messaggio
angelo guarda che il "tunnel" in plastica è per il tuo mix... non per quello pressione!!! almeno... io ci ho fatto passare il tubo miscela lì... mi sembrava così nelle istruzioni... e mi sembrava anche più logico...
a sì? io l'ho usato per la presa di pressione
e sì...stò invecchiando
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 01:22 AM   #108
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
a sì? io l'ho usato per la presa di pressione
e sì...stò invecchiando
asd... io dalla foto ho capito così... e mi sembrava anche più logico che il tubo benzina fosse protetto dalla marmitta... cmq ricontrolla anche te
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 01:25 AM   #109
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

i miei passano da tutta altra parte... non mi piace come li passa kanai...
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 07:25 AM   #110
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

raga ki ha msn e vuole che lo addi mi passa gentilmente in pm il contatto tnx
mi togliete un dubbio atroce montandola di scatola hai braccetti ant superiori ci vanno le C 2x2mm o 2x1 o una di 2 e una da 1?

Ultima modifica di fr4nc3sco; 13-11-08 a 09:06 AM
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 12:24 PM   #111
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
raga ki ha msn e vuole che lo addi mi passa gentilmente in pm il contatto tnx
mi togliete un dubbio atroce montandola di scatola hai braccetti ant superiori ci vanno le C 2x2mm o 2x1 o una di 2 e una da 1?
le c intendi le forkettine? vanno messe tutte, come dice il manuale, c è scritto guarda bene... mandami a me un pm con tuo contatto ti aggiungo io
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 01:31 PM   #112
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
le c intendi le forkettine? vanno messe tutte, come dice il manuale, c è scritto guarda bene... mandami a me un pm con tuo contatto ti aggiungo io
le forchettine esatto siccome le ho tagliate tutte prima dell uso e nn ricordo se quelle che dice il manuale sono 2 da 2mm o 2 da 1mm o 1 d 1mm e 1 da 2 mi levate sto dubbio?
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 02:17 PM   #113
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
le forchettine esatto siccome le ho tagliate tutte prima dell uso e nn ricordo se quelle che dice il manuale sono 2 da 2mm o 2 da 1mm o 1 d 1mm e 1 da 2 mi levate sto dubbio?

mettile come vuoi, io metto sempre piu piccole possibile, ma tanto il caster sulla makkinina praticamente non l ho mai visto regolare... le metti tutte davanti. come vuoi te, lo spazio è quello, ke tu ne metta una da 2 mm o 2 da 1 mm è la stessa
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 05:17 PM   #114
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

grazie a tutti quelli che mi han passato il contatto siete stati tutti addati da me
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 05:43 PM   #115
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

francesco il 23 ci sarà un raduno con la gente di questo forum....perchè non partecipi se nn hai impegni...così ci sarà modo di conoscerci tutti di persona.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 07:05 PM   #116
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
francesco il 23 ci sarà un raduno con la gente di questo forum....perchè non partecipi se nn hai impegni...così ci sarà modo di conoscerci tutti di persona.....
be dipende molto da dov'è, se la moglie ha voglia e se nn c'è da guidare per giusto giusto se il tempo si rimette 1 po e nn trovo mota vedo di rodare il 22/23 ho guasi finito l'assemblaggio ant post centrale e piasta radio sono montati. domani vedo di sistemare il serbatoio poi sabato motore e ammo approposito voi come li riempite? so che ci sono molte scuole a riguardo a voi la parola

ah tornando al discorso di oggi montata con spessori di manuale ho messo 2 forchine per lato da 2mm quindi 4mm totali per braccio ant superiore pare scorrere bene e nn ha spazio tra braccio e le 2 piastre ovviamente le ho messe come manuale quindi tutte avanti ci ho imbroccato oppure avete fatto diverso?

Ultima modifica di fr4nc3sco; 13-11-08 a 07:08 PM
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 07:40 PM   #117
Utente
 
L'avatar di d4rk_ang3l
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
d4rk_ang3l è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Yahoo a d4rk_ang3l Invia un messaggio tremite Skype a d4rk_ang3l
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
be dipende molto da dov'è, se la moglie ha voglia e se nn c'è da guidare per giusto giusto se il tempo si rimette 1 po e nn trovo mota vedo di rodare il 22/23 ho guasi finito l'assemblaggio ant post centrale e piasta radio sono montati. domani vedo di sistemare il serbatoio poi sabato motore e ammo approposito voi come li riempite? so che ci sono molte scuole a riguardo a voi la parola

ah tornando al discorso di oggi montata con spessori di manuale ho messo 2 forchine per lato da 2mm quindi 4mm totali per braccio ant superiore pare scorrere bene e nn ha spazio tra braccio e le 2 piastre ovviamente le ho messe come manuale quindi tutte avanti ci ho imbroccato oppure avete fatto diverso?
si vai tranquillo anche io ho fatto così... al massimo il set up lo cambierai più avanti dopo
__________________
kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
d4rk_ang3l non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-08, 08:38 PM   #118
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

x le sospensioni puoi vedere questa discussione che mi sembra molto buona
molle e olii........

per il raduno....sempre tempo permettendo (credo) viene fatto il 23 di questo mese a Genzone (PV)....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 12:10 AM   #119
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Lucca
Messaggi: 44
fr4nc3sco è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fr4nc3sco
predefinito

Usi msn magari andiamo a girare 1 po assieme
Sto uppando 1 po di foto nel mio nuovo Blog Modellismo
Dove cerchero di aggiornare giornalmente sulle news riguardandi mp9 e altro domani dovrei completare la traduzione del setup cosi da avere la doppia lingua ita/ing
fr4nc3sco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-08, 11:20 AM   #120
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fr4nc3sco Visualizza il messaggio
Usi msn magari andiamo a girare 1 po assieme
Sto uppando 1 po di foto nel mio nuovo Blog Modellismo
Dove cerchero di aggiornare giornalmente sulle news riguardandi mp9 e altro domani dovrei completare la traduzione del setup cosi da avere la doppia lingua ita/ing

se riesci als etup leva le scritte in ciapponese., e fallo sia ita eng ke solo ita. oppure con le scritte in eng molto piccolo.. e firmalo...

perke cosi poi lo mettiamo su

RcSetup.net

guarda ke figo
amon non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
1:10 FW-06 Kyosho rtr DominicZubov Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 31-01-09 10:09 PM
CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO??? reymisteryo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 10-05-05 02:06 PM
Kyosho FW-05R alexone Automodelli a scoppio Album fotografico 15 07-12-03 08:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play