Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Da domani sono "piktor" (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62871-da-domani-sono-piktor.html)

HUC! 05-09-08 06:53 PM

Da domani sono "piktor"
 
3 allegato(i)
Mah.....vedremo come sarà sta macchina, vah...:hmm::hmm:

Scala: 1:8
Lunghezza: 490 millimetri
Larghezza: 300 millimetri
Interasse: 320-325 millimetri regolabile
Drive Train: Offset unità sigillate con 3 differenziali
Sospensione: H-ARM, pienamente indipendente
Telaio: 3mm anodizzato Hard-7075 T-6 Alluminio
Ruota Dimensioni: 17 millimetri hex

angelokanay 05-09-08 07:22 PM

ce l'ha l'utente paolazzo....se si connette ti dà qualche dritta :nuova0um:
io ho sentito di troppa rigidità... :hmm:

davorello 05-09-08 07:47 PM

Vai HUC! ...in bocca al lupo e facci sapere :Ok:

HUC! 05-09-08 08:21 PM

lo faro' se riesco a finirla domani sera, domenica la provo...........ho già le molle fioroni arancio che sulla mugen facevano tantissimo la differenza.......almeno per quel che riguarda la mia guida:brig:

HUC! 05-09-08 08:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 492381)
ce l'ha l'utente paolazzo....se si connette ti dà qualche dritta :nuova0um:
io ho sentito di troppa rigidità... :hmm:

mi han mandato un po' di setup (come traccia indicativa) dalla francia:bohk7ar:

angelokanay 05-09-08 08:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 492412)
mi han mandato un po' di setup (come traccia indicativa) dalla francia:bohk7ar:

se guardi molti post addietro paolazzo parvava anche di una modifica sulla piastra convergenza posteriore che gli aveva dato problemini :sisi:

HUC! 05-09-08 08:56 PM

guarda....non vedo l'ora di averla tra le mani per studiarmela tutta bene....poi se c'è da inventarsi qualcosa--dopo averla provata-- si modificherà.....dico dopo averla provata perchè ovviamente non tutti abbiamo la stessa guida, c'è chi predilige più nervosa,più neutra, ripartita al 50%, al 70%....dipende.....io personalmente ho la guida stile HAZZARD....mi piace fare le curve veloci di taverso senza mollare e fare salti:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

angelokanay 05-09-08 08:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 492440)
guarda....non vedo l'ora di averla tra le mani per studiarmela tutta bene....poi se c'è da inventarsi qualcosa--dopo averla provata-- si modificherà.....dico dopo averla provata perchè ovviamente non tutti abbiamo la stessa guida, c'è chi predilige più nervosa,più neutra, ripartita al 50%, al 70%....dipende.....io personalmente ho la guida stile HAZZARD....mi piace fare le curve veloci di taverso senza mollare e fare salti:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:bohk7ar: facci sapere allora,perchè è un modello di cui si parla poco :sisi: :sisi:

HUC! 05-09-08 09:05 PM

lo so....purtroppo....mi ha incuriosito da quando è uscita.....ancora adesso sono un po' "cosi-cosi" nell'usarla questa stagione; ovvio che essendo particolarmente giovane e poco diffusa in italia non potro' pretendere che sia migliore della mia losina o la mia ex mbx5-r..........mah.........vedremo......mi piace "sperimentare":shifty:

angelokanay 05-09-08 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 492446)
....mi piace "sperimentare":shifty:

anche quello è spirito modellistico :sisi: :bohk7ar:

HUC! 05-09-08 09:12 PM

Ti confido un segreto che rimanga tra noi e gli altri 2 o 3 iscritti al forum:brig:..........................ero un fresatore a cnc fidia.....prima di vendere e riparare moto........e in ditta mi lasciano ancora usare la fresa la domenica mattina se ho bisogno di qualcosa a livello PRIVATO.....sia di ergal che lastre di carbonio...:shifty::shifty:

angelokanay 05-09-08 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 492452)
Ti confido un segreto che rimanga tra noi e gli altri 2 o 3 iscritti al forum:brig:..........................ero un fresatore a cnc fidia.....e in ditta mi lasciano ancora usare la fresa la domenica mattina se ho bisogno di qualcosa a livello PRIVATO.....sia di ergal che lastre di carbonio...:shifty::shifty:

mooooooooooolto interessante :shifty: :shifty: :biggrinangel:

HUC! 05-09-08 09:33 PM

:ahsisi::ahsisi::ahsisi::asd::asd::asd::lookahsisi 5ih::lookahsisi5ih::lookahsisi5ih::shifty::shifty: :shifty:..............eh eh eh .....ma non dirlo a nessuno, eh?!?!?

TONYM73 05-09-08 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da HUC! (Messaggio 492452)
Ti confido un segreto che rimanga tra noi e gli altri 2 o 3 iscritti al forum:brig:

Gli altri 9300?:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

angelokanay 05-09-08 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da TONYM73 (Messaggio 492473)
Gli altri 9300?:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

:shock: :shock: solo?? credevo fossero un paio in più :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM.