![]() |
Quote:
a ok non lo sapra' nessuno :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
PRESA!!!!!!!!!!!!!!!:beer:
Dopo mangiato, inizia il montaggio:hmm::asd: |
2 allegato(i)
Oggi sono amdato a far fuori 2 litrozzi con su il mio fido picco p3-r (3+2)......sono moolto contento di come si comporta in volo e della robustezza dell'insieme........usando l'olio consigliato agli ammo(450)...è un po' troppo dura.....rifaccio gli olii ammo, un po' meglio il setup posteriore e direi che per ora dovremmo essere a posto:Ok:
|
ecchime!!!!!!!
Scusate se ero sparito ma in questi giorni sono stato un po' infognato....... :D Ti do subito un consiglio, ma non è detto che tu lo prenda per buono visto che hai la guida tipo luke.... :D :D :D i differenziali di origine sono 10.000 su tutti e 3. Se metti il 4 o il 5000 dietro, diventa un po' più docile in uscita. per me all'inizio era inguidabile vista la troppa trazione (dovuta anche al mio p5 t che tira come il membro di rocco siffredi :D ) . Comunque a parer mio non è così rigida come dicono....... io mi sono trovato benissimo!!!!!!! Se poi avrai problemi con la convergenza posteriore che si sfila (facendoti sfilare i braccetti, fammi un fischio, ti dico come ho risolto. ;) |
..........in che senso "si sfila"?
praticamente hai lasciato 10-10 e post 5? |
per i differenziali ho sostituito l'olio originale con quello che uso di solito io ma mantenendone la viscosità (mi piace sapere cosa ho sul modello, magari in francia usano il grasso di foca per lubrificare... :D ) e sul post ho messo il 5.000
per i braccetti sia ant che post, avrai notato come sono ancorati. quei tappini di plastica sulle convergenze tengono i perni dei bracci inf schiacciati in mezzo di modo da non sfilarsi, ma le convergenze sono avvitate alle casse dei diff con le tipiche vitoline autofillettanti. il punto è che se picchi delle belle botte sulle ruote (tipo atterraggi storti dai salti) le casse non reggono e si spanano le sedi delle viti. io ho ovviato sfondando da parte a parte le sedi delle viti e inserendo una barra filettata di 3 mm. dado e controdado e via. magari se ci fai dei supportini conici in alluminio per le sedi coniche delle convergenze è meglio (io ho fato così...) ;) |
ah ecco le hai fatte "passanti"....io ho i "gradi" in metallo sia ant che post....quelli in plastica sono nella busta:lookahsisi5ih:
|
gradi? intendi le convergenze? non credo perchè le piastrine di convergenza sono in metallo fin da originale, mi sa che non ho capito cosa intendi....
|
ah si scusa avevo capito male io.........rileggendo bene quello che hai scritto mi son reso conto di aver poi scritto io una boiata:redfaces:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21 AM. |