Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-08, 07:42 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 2
cecalino è un newbie...
predefinito consigli per un neofita

ciao a tutti,
è da un po che vi leggo come spettatore... ho però deciso di comperare un modello e necessito a questo punto della vostra esperienza.

ho appena finito di montare la ferrari 360 modena della de agostini e con mio grande stupore ( costata piu di mille euro ) ne sono rimasto veramente deluso. No perchè non funzioni ( sebbene si sgrana con una velocità assurda ) ma perchè risulta veramente assai poco giocabile.

LA settimana scorsa ho avuto la possibilità di giocare su terra con iuna buggy 1:!0 economica di un mio amico... un modellino da poche pretese...e come si suol dire da me... mi se ne è totalmente uscita la catena!
sono rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni ma soprattutto dalla grandissima giocabilità.....

come potete immaginare... ho deciso di comperare una buggy pure io!

e qui che nascono i primi problemi ...
non so scegliere !
ho girato un po i negozi della zona e iniziato a guardare su internet e alla fine la mia scelta ( se sbagliata mi raccomando ditemelo!!!) si sta concentrando su due modelli uno nuovo e uno usato .

la prima, quella nuova e una hong nor ravage rtr
la seconda quella usata sarebbe una nrb c3 pro come telaio con motore nuovo picco 3,5.o motore racing a sette travasi sempre della picco .
il costo che mi è stato posteppato per entrambi i modelli e di circa 500 euro .
aiutoo!!!!!!
aspetto vostri consigli!
grazie mille
cecalino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-08, 07:49 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecalino Visualizza il messaggio
la prima, quella nuova e una hong nor ravage rtr
la seconda quella usata sarebbe una nrb c3 pro come telaio con motore nuovo picco 3,5.o motore racing a sette travasi sempre della picco .
il costo che mi è stato posteppato per entrambi i modelli e di circa 500 euro .
aiutoo!!!!!!
aspetto vostri consigli!
grazie mille
Ciao e benvenuto!
Le buggy che hai scritto sono entrambe molto buone per iniziare,ma niente di che.Per questo 500 euro mi sembrano decisamente troppi! Diciamo che per quella cifra trovi macchine più peformanti,come la losi eight o la Mugen mbx5.Ti consiglio sopratutto macchine delle quali trovi facilmente i ricambi,e qui la gioca da padrona la Kyosho,con la sua immortale Inferno.In particolare la us sport ha gia tutta la trasmissione in acciaio.
la nrb pro è buona (la preferisco alla Hong nor) ma i prezzi che ti hanno proposto secondo me sono sproporzionati.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-08, 08:01 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 2
cecalino è un newbie...
predefinito

ciao,
grazie per aver risposto subito.
sinceramente sembrano un po alti pure a me, il negoziante mi ha giustificato questo costo dicendo che la nrb 3 pro che mi venderebbe a 300 euro ( solo telaio ) ha delle componenti post market in ergal per alleggerirla.
sinceramente ... controllando sul sito .. mi sembra che già ci siano di fabbrica .

la inferno tu mi consigli la us sport?
ci si può girare in pista ?
questi modelli da te consigliati dove li posso comperare ? anche su queto sito??
grazie mille
cecalino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-08-08, 08:08 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecalino Visualizza il messaggio
.
la inferno tu mi consigli la us sport?
ci si può girare in pista ?
questi modelli da te consigliati dove li posso comperare ? anche su queto sito??
grazie mille
Con la us sport puoi girare anche in pista,naturalmente se decidi di fare gare di un certo tipo dovrai accessoriarla un pò: esempio i puntalini seri e un motore più performante; per il resto va benone.
Ma tieni anche in considerazione La specter e la nuovissima lrp rtr a 379 euro completa.
Certo,le puoi trovare nello shop di questo sito: http://www.modellismo.it
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 12:40 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Con la us sport puoi girare anche in pista,naturalmente se decidi di fare gare di un certo tipo dovrai accessoriarla un pò: esempio i puntalini seri e un motore più performante; per il resto va benone.
Ma tieni anche in considerazione La specter e la nuovissima lrp rtr a 379 euro completa.
Certo,le puoi trovare nello shop di questo sito: http://www.modellismo.it

quoto in todos
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli ad un neofita dinnicot Automodelli elettrici 2 17-03-09 11:31 AM
Re:Neofita chiede consigli vladimirtepesiii Statico - Kits, Info e Varie 0 12-08-07 05:18 PM
Neofita chiede consigli vladimirtepesiii Statico - Kits, Info e Varie 2 12-08-07 12:57 PM
NEOFITA - CONSIGLI- tuning87 Automodelli a scoppio 0 11-04-07 03:28 PM
Neofita chiede consigli futurbatta Aeromodelli 3 28-03-05 11:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play