consigli per un neofita
ciao a tutti,
è da un po che vi leggo come spettatore... ho però deciso di comperare un modello e necessito a questo punto della vostra esperienza.
ho appena finito di montare la ferrari 360 modena della de agostini e con mio grande stupore ( costata piu di mille euro ) ne sono rimasto veramente deluso. No perchè non funzioni ( sebbene si sgrana con una velocità assurda ) ma perchè risulta veramente assai poco giocabile.
LA settimana scorsa ho avuto la possibilità di giocare su terra con iuna buggy 1:!0 economica di un mio amico... un modellino da poche pretese...e come si suol dire da me... mi se ne è totalmente uscita la catena!
sono rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni ma soprattutto dalla grandissima giocabilità.....
come potete immaginare... ho deciso di comperare una buggy pure io!
e qui che nascono i primi problemi ...
non so scegliere !
ho girato un po i negozi della zona e iniziato a guardare su internet e alla fine la mia scelta ( se sbagliata mi raccomando ditemelo!!!) si sta concentrando su due modelli uno nuovo e uno usato .
la prima, quella nuova e una hong nor ravage rtr
la seconda quella usata sarebbe una nrb c3 pro come telaio con motore nuovo picco 3,5.o motore racing a sette travasi sempre della picco .
il costo che mi è stato posteppato per entrambi i modelli e di circa 500 euro .
aiutoo!!!!!!
aspetto vostri consigli!
grazie mille
|