Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-08-08, 01:08 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Il mio è un riferimento generale...non mi riferisco a nessuno in particolare

Ultima modifica di davorello; 19-08-08 a 01:18 PM
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 02:13 PM   #62
Utente

L'avatar di fabio.devoti

fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Ragazzi, ma dov'è il problema? Da quanto ho capito quella macchina è un modello da gara e come tutte le cose "da gara" costano sia perchè avrà una qualità migliore, sia perchè c'è di mezzo il nome.
Poi come per tutte le cose in giro si possono trovare pezzi di altre marchi che hanno una qualità simile ma prezzo inferiore.
Quando da piccolo giocavo con le mini 4wd, avrò preso giusto un paio di pezzi Tamia, le altre le prendevo tutte della Diamond che costavano un terzo ed andavano uguale.
Comunque, ripeto, con un po' tutte le cose la qualità si paga. Prendiamo per esempio il mio piccolo MAC, lo ho pagato una CIFRA ma i benefici si sentono
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 03:11 PM   #63
Utente Junior

pao808 è un newbie...
predefinito

buon pomeriggio brutta cosa i turni, la miscela da 6 euri al litro me la prepara il mio commerciante olio di ricino nitro e alcool il motore del mta4 28 a fatto 25 litri e devo ancora aprirlo e non pensate che vada piano
rinunci alle impennata che si puo fare con della 25 di nitro ma spendo molto meno e giro di piu mezzo buono e consigli seri che solo una persona puo darti
pao808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 04:29 PM   #64
Utente

L'avatar di fla 66

fla 66 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pao808 Visualizza il messaggio
buon pomeriggio brutta cosa i turni, la miscela da 6 euri al litro me la prepara il mio commerciante olio di ricino nitro e alcool il motore del mta4 28 a fatto 25 litri e devo ancora aprirlo e non pensate che vada piano
rinunci alle impennata che si puo fare con della 25 di nitro ma spendo molto meno e giro di piu mezzo buono e consigli seri che solo una persona puo darti
scusami non ti offendere ma non mi sembra un paragone con motore come il mio os vspeed che oltre ad avere circa 10000 giri circa piu del tuo lo utilizzo in gara ha piu di 24 litri e non l'ho ancora aperto usando la mc fuel al 25 e ultimamente da circa 4 litri la promix al 30 il tuo motore come lo usi ion teoria ne dovrebbe fare il triplo ma non sarà così non e polemica ma e un paragone assurdo
fla 66 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi