be devo dire ke per il momento mi piace molto,e sicuramente funziona,l alettone e basso e arretrato come nella mia thunder,gli ammortizzatori nn sono sdraiati(per me questo e molto importante per un buggy)e finalmene a degli ammortizzatori ke si posso aprire senza togliere la molla,cosa ke trovo molto comoda per cambiare l olio al volo!!!!!!!...e mi sembra persino ke l avantreno sia stato cambiato per ottenere piu sterzo,l unica cosa e ke preferivo lo sterzo come la mia anzike i fuselli
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
la crono, una delle piu veloci al momento gli ammo li ha sdraiati
per rifare l olio agli ammo almeno qualke minuto serve per forza per permettere all aria di uscire...quindi serve veramente a poco.. anzi, la molla va tolta cmq... per controllare il ritorno dello stelo...
l avantreno č quasi tutto nuovo... speriamo di vederla presto
l avantreno č quasi tutto nuovo... speriamo di vederla presto
Ma dove lo vedete l'avantreno nuovo,č sempre lo stesso da 10 anni! Quanto scommettete che saranno compatibili sia i bracci che i fuselli con "c" della 777..
Qualcosa di diverso si era visto solo con la Losi,ma questa non ha rivoluzionato proprio niente...per fortuna.
Ma dove lo vedete l'avantreno nuovo,č sempre lo stesso da 10 anni! Quanto scommettete che saranno compatibili sia i bracci che i fuselli con "c" della 777..
Qualcosa di diverso si era visto solo con la Losi,ma questa non ha rivoluzionato proprio niente...per fortuna.
di fatti quei portafuselli sono la copia di quelli della vecchia 7,5 kanai
ma la cosa pių innovativa per kyosho ( visto che altre case giā adottavano lo stesso sistema)credo che siano le piastre con le boccole eccentriche ( quelle verdine che luccicano)cosė,con la semmplice rotazione degli eccentrici si cambiano convergenze ed il resto,senza dover cambiare 1000 piastre
PS.prima,sulla 777, erano solamente presenti all'anteriore sui braccetti superiori per variare il recupero camber..
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
una bella intervista a kanai con tanto di nuove foto
come previsto si parla di boccole eccentriche per la regolazione dei vari angoli... e qualche altra chicca
a detta sua ha solamente cercato di migliorare al massimo la 777 ritoccando quā e lā....e come previsto anche i diff sono pių piccoli per ridurre il peso,oltre a quei bellissimi bicchierini
kanai spera di poterla mettere sul mercato per fine settembre
porc!! quanto ce tocca aspettā
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
motore spostato piu avanti, no parti in comune con la 777 nč angel , sara un auto molto assettabile , ha una accellerazione superiore alla 777 ed č molto equilibrata in volo, e sul mercato la potremo trovare a fine settembre inizio ottobre... queste sono alcune frasi di kanai tradotte.. ciaoooooooo
"Ed ha gia procreato"
"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
una bella intervista a kanai con tanto di nuove foto
come previsto si parla di boccole eccentriche per la regolazione dei vari angoli... e qualche altra chicca
a detta sua ha solamente cercato di migliorare al massimo la 777 ritoccando quā e lā....e come previsto anche i diff sono pių piccoli per ridurre il peso,oltre a quei bellissimi bicchierini
kanai spera di poterla mettere sul mercato per fine settembre
porc!! quanto ce tocca aspettā
Eh si, il "live motive" č la ricerca di leggerezza
...e comunque c'č davvero un sacco di tempo da aspettare
il DESIGN č lo stesso, le geometrie son TUTTE diverse..
e no, la C č tutta nuova.
č tutto nuovo, non c č un pezzo uguale alla 777...
Era quello che volevo far capire dall'inizio: cioč che Kyosho non avrebbe cambiato L'impostazione base della propria buggy,e non vedo nemmeno perchč avrebbe dovuto farlo,visto che funziona alla grande.Mi pare abbastanza logico poi,che piccole variazioni di geometria degli organi meccanici dell'avantreno,non permettano l'intercambiabilitā semplice con quello della 777,ma si tratta di minime modifiche per ottimizzare quello che gia funzionava..ed č evidente una compatibilitā con la sorella.E con minime modifiche ecco riapparire nuovamente l'avantreno della 777,o 7,5.E' chiaro che non basta cambiare un decimo di millimetro l'estetica delle "C" o dei tiranti,per dire che siano diverse.Il sistema č sempre quello,stravisto e stra-copiato da un'infinitā di case,compresa la X-ray,seppur con le sue personalizzazioni.
D'altronde squadra che vince non si cambia.Anche Mugen l'ha capito...non per niente parliamo dei Colossi dell'off road.
Ah gia,dimenticavo Crono: ha scelto col tempo diverse strade,ora pare essersi messa sulla retta via.
Era quello che volevo far capire dall'inizio: cioč che Kyosho non avrebbe cambiato L'impostazione base della propria buggy,e non vedo nemmeno perchč avrebbe dovuto farlo,visto che funziona alla grande.Mi pare abbastanza logico poi,che piccole variazioni di geometria degli organi meccanici dell'avantreno,non permettano l'intercambiabilitā semplice con quello della 777,ma si tratta di minime modifiche per ottimizzare quello che gia funzionava..ed č evidente una compatibilitā con la sorella.E con minime modifiche ecco riapparire nuovamente l'avantreno della 777,o 7,5.E' chiaro che non basta cambiare un decimo di millimetro l'estetica delle "C" o dei tiranti,per dire che siano diverse.Il sistema č sempre quello,stravisto e stra-copiato da un'infinitā di case,compresa la X-ray,seppur con le sue personalizzazioni.
D'altronde squadra che vince non si cambia.Anche Mugen l'ha capito...non per niente parliamo dei Colossi dell'off road.
Ah gia,dimenticavo Crono: ha scelto col tempo diverse strade,ora pare essersi messa sulla retta via.
+1