Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-07-08, 10:47 AM   #181
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

pronti a pagare :

Listino USA 1,200$ che al cambio sarebbero poco più di 750€............ma scommetto che costerà qualcosa in più

MP9 Pre Order Kyosho Inferno MP9 1/8th Scale Off Road Racing Buggy
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 10:55 AM   #182
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
pronti a pagare :

Listino USA 1,200$ che al cambio sarebbero poco più di 750€............ma scommetto che costerà qualcosa in più

MP9 Pre Order Kyosho Inferno MP9 1/8th Scale Off Road Racing Buggy
Io avrò la losite..ma scusate me ne compro due con i soldi di una..così sono ancora più malato!
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 10:55 AM   #183
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Credo che questa mp9 uscirà in vari allestimenti,e la top di gamma andrà ben oltre i 750 euro,almeno per il primo periodo.Sicuramente ci sarà anche qualche versione da 500 euro,ma gia me la immagino con corona in plastica e varie idiozie.Kyosho quando ci si mette sa fare le cose per bene,ma nelle low cost sa anche fare le cose...diversamente.
In ogni caso per chi desidera acquistarla,direi di partire gia col modello top (semprechè non si giri in cortile,ma li consiglio ancora la 7,5) piuttosto che spendere miliardi in optionals successivamente.

EDIT: Clod,ma vedo che il prezzo di quel sito è 765$,quindi il listino pieno non credo verrà applicato da nessuno! A questo punto siamo sui 450 euro,e credo che un acquisto ci stia alla grande!
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 11:00 AM   #184
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio

EDIT: Clod,ma vedo che il prezzo di quel sito è 765$,quindi il listino pieno non credo verrà applicato da nessuno! A questo punto siamo sui 450 euro,e credo che un acquisto ci stia alla grande!
Vero ma non so perchè purtroppo come successe in passato i listini USA in europa si traducevano 1$ = 1€ , 750$ =750€................ vedi Losi , Associated, Hobao ecc.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 11:09 AM   #185
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Vero ma non so perchè purtroppo come successe in passato i listini USA in europa si traducevano 1$ = 1€ , 750$ =750€................ vedi Losi , Associated, Hobao ecc.

Eh si, purtroppo dobbiamo tenere conto che...siamo in Italia!!!

Un sito inglese prevede prezzi tra £ 350 e £ 400...che tradotte in euro sono, tra 500 e 600 circa...

Ma si dai, più o meno...

Ultima modifica di davorello; 08-07-08 a 11:17 AM
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 02:35 PM   #186
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

secondo me in italia a meno di 650 non si troverà i primi tempi...e se sarà veramente così...beh, sti qua son pazzi, ma pazzi pazzi....
Vecchio 08-07-08, 04:44 PM   #187
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Cool

Quote:
Credo che questa mp9 uscirà in vari allestimenti,e la top di gamma andrà ben oltre i 750 euro,almeno per il primo periodo.Sicuramente ci sarà anche qualche versione da 500 euro,ma gia me la immagino con corona in plastica e varie idiozie.Kyosho quando ci si mette sa fare le cose per bene,ma nelle low cost sa anche fare le cose...diversamente.
In ogni caso per chi desidera acquistarla,direi di partire gia col modello top (semprechè non si giri in cortile,ma li consiglio ancora la 7,5) piuttosto che spendere miliardi in optionals successivamente.

mmmmm......è più probabile che escano solo 2 versioni...una rtr,che prenderà il posto della 7,5 sport e la versione ufficiale '' da gara ''in kit
sempre che non arrivi un'eventuale WC EDITION
comunque minimo 600 euro pultroppo dobbiamo aspettarcele
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 04:55 PM   #188
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si angelo intendevo proprio quello: una rtr a "basso" costo,e una top di gamma magari in versione Kit senza ruote .Oppure magari potrebbe seguire la linea Hobao o Losi e presentare la stessa macchina anche gia montata.
Fatto sta che se la rtr dovesse costare 450 euro e dovesse avere le stesse mancanze della rtr 7,5,tanto vale non comprarla.Se fossi in loro presenterei una sola versione top di gamma (dalle foto mi sembra di vedere antisquat in ergal) e la lancerei da subito a prezzo super competitivo,massimo 450 euro in Italia.Il successo sarebbe assicurato.
Vecchio 08-07-08, 04:59 PM   #189
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Si angelo intendevo proprio quello: una rtr a "basso" costo,e una top di gamma magari in versione Kit senza ruote .Oppure magari potrebbe seguire la linea Hobao o Losi e presentare la stessa macchina anche gia montata.
Fatto sta che se la rtr dovesse costare 450 euro e dovesse avere le stesse mancanze della rtr 7,5,tanto vale non comprarla.Se fossi in loro presenterei una sola versione top di gamma (dalle foto mi sembra di vedere antisquat in ergal) e la lancerei da subito a prezzo super competitivo,massimo 450 euro in Italia.Il successo sarebbe assicurato.
a,ok,ok..avevo capito male
daccordissimo al 100 % anche se conoscendo mamma kyosho non resisterà e per coprire come al solito tutta la fascia di mercato sfornerà anche la rtr di base
Vecchio 08-07-08, 05:25 PM   #190
Moderatore

L'avatar di TONYM73

predefinito

Chissà poi anche perchè mp9 e non magari mp8,visto che succede alla 777.Non so perchè comunque questa macchina mi ispira fiducia anche a livello di robustezza.Era un pezzo che vedevo le case sfornare bellissime buggy con torri in carbonio e fuselli in plastica,ma che mi davano tutte un senso di fragilità.Magari leggere e veloci come gazzelle,ma l'off road in se stesso dovrebbe voler dire robustezza...se vogliamo volare nelle piste facciamo on road!
Vedremo se sarà anche performante come dovrebbe
Vecchio 08-07-08, 05:31 PM   #191
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Chissà poi anche perchè mp9 e non magari mp8,visto che succede alla 777.Non so perchè comunque questa macchina mi ispira fiducia anche a livello di robustezza.Era un pezzo che vedevo le case sfornare bellissime buggy con torri in carbonio e fuselli in plastica,ma che mi davano tutte un senso di fragilità.Magari leggere e veloci come gazzelle,ma l'off road in se stesso dovrebbe voler dire robustezza...se vogliamo volare nelle piste facciamo on road!
Vedremo se sarà anche performante come dovrebbe
me tocca quotare
Vecchio 08-07-08, 08:31 PM   #192
Utente

L'avatar di markino96

markino96 è un newbie...
predefinito

tanto adesso uscirà la versione kit a 650 euto circa e siccome quasi tt hanno visto cm viaggia kanai dicano ke la makkinina è perfetta vola ecc ecc
senza rendersi conto ke so i pollici ke fanno la differenza
poi uscirà una versione rtr oppure fanno diventare la 777rtr
cm se sparano una cifra del genere io mi fo la asso oppure passo all on road ke costa meno
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 08:38 PM   #193
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito

oppure passo all on road ke costa meno

ma dove lo hai sentito?
se il livello è lo stesso lo sono anche i prezzi
Vecchio 08-07-08, 08:47 PM   #194
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
tanto adesso uscirà la versione kit a 650 euto circa e siccome quasi tt hanno visto cm viaggia kanai dicano ke la makkinina è perfetta vola ecc ecc
senza rendersi conto ke so i pollici ke fanno la differenza
poi uscirà una versione rtr oppure fanno diventare la 777rtr
cm se sparano una cifra del genere io mi fo la asso oppure passo all on road ke costa meno

ma cosa stai dicendo? Hai la febbre alta...stai delirando!!!
Cosa c'entra il tuo discorso?
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-08, 08:52 PM   #195
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

minchia quante storie, sarà un buggy come un altro, avrà dei pregi, dei difetti, costerà un patrimonio e si romperà come tutti. Usciranno aggiornamenti, optional, correzzioni, tricks, la kyosho fallirà......