Forse ragazzi avete frainteso tutti...lui è King (nel vecchio forum l'amico di Tony )..e si è sempre divertito a "burlare" la Losi..per ironia!...dai nessuna critica...era solo scherzoso!!!.......
e poi ha ragione son soldi buttati!!!!
Non volevo entrare nella discussione, ma mi tocca farlo per dire una cosa a Dave...sei un grande!!!
Secondo me, hai ragione al 100%...King è un bravo ragazzo e anche molto burlone chiedere ad Angelo per conferma
RAGAZZI...probabilmente non vi ricordate di KING perchè scrive saltuariamente in questo periodo...ma è un burlone!!!! il tipico troll
non ricordate come ci beccavamo tempo fà io,lui e burke per kyosho e company??
PS.poi finchè scrive male di losi allora tutto bene
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
il problema delle chiavi americane, è presto risolto...quasi tutte le viti nella parte inferiore del telaio, per esempio quelle che reggono l'elettronica, si svitano perfettamente con la TORX del 10...
...quindi salutatemi gli americani e lasciateli giocare ai cowboy...
per il problema dei cuscinetti...ahimè... solo usando le campane originali losi oppure i cloni della fioroni, li fai vivere di più...l'accoppiamento dev'essere fatto a regola d'arte e per i cuscinetti, spendici un'euro di più che non fa male.
con il supporto motore a sgancio rapido, puoi usare le campane classiche, ma ho solo l'esperienza di una persona che ho visto, che comunque ha rotto i cuscinetti... (vero DAN??)
altra considerazione, alcuni dicono che con la campana da 14 in su,i cuscinetti vivono di più...
raga io non volevo fare discussioni sulla macchina in negativo!!!!!ma solo aiuto per sistemare il problema
dai peace and love
su 35 risposte uno o due mi hanno dato consiglio gli altri si sn scannati fra loro!!!!!!!!
PS.poi finchè scrive male di losi allora tutto bene
rosicare o meno il fatto di non poter fare e disfare a piacimento con frizioni,corone e quant'altro ( com'è invece possibile fare con TUTTI gli altri modelli),altrimenti si macina tutto proprio a mè non và giù.
non essere liberi di poter montare frizioni a piacimento? dover montare carburatori per sbiego? prestare attenzione a non macinare coppie coniche prima del tempo? sarà anche una gazzella, ma poco si sposa con la mia veduta del modellismo dinamico
PS.parere pesonale
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE